annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao

    Vorrei chiedere qui un consiglio, sono indeciso sul mio prossimo acquisto, vorrei prendere naza ma sono indeciso tra la lite e la v2, in pratica vorrei farmi un quad solo per le riprese per capire meglio come funziona tutto il modo video, attualmente ho iga un altro quad con cui faccio missioni ecc quindi la parte in piu della v2 per la parte missioni mi servirebbe relativamente.
    Vorrei pero' capire la differenza di volo perche a quanto ho letto la lite non ha la stessa qualita' e precisione della v2...è vero?
    Chiedo questo perchè con il prezzo della v2 mi prendo la lite piu' praticamente frame e elettronica del quad

    Grazie in anticipo

    Commenta


    • Non è vero, lite, v1 e v2 volano nella stessa identica maniera, anche perché hanno tutte le stessa elettronica, cambia solo qualcosa nel firmware tra lite e v1/2.



      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Non è vero, lite, v1 e v2 volano nella stessa identica maniera, anche perché hanno tutte le stessa elettronica, cambia solo qualcosa nel firmware tra lite e v1/2.


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
        In definitiva quindi la lite mi precludo tutta la parte missioni ecc...e basta?

        Commenta


        • La lite non ha il decollo assistito quello che fino al 50% del gas i motori non aumentano di giri e solo dopo il superamento del 50% il multi decolla in configurazione stabile
          Con la lite e' come la vecchia v1 dove un po' va controllato.
          Non a tutti piace questa funzione o modo di decollo.
          Però dopo un po' ci si abitua e fa piacere
          Anche perché dietro questa modalità viene mascherata quello che avrai letto nella lite chiamano preriscaldo.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Nel mio Phantom c'è la V1 e ha il decollo assistito ugualmente

            Sent from my Nexus 4 using Tapatalk now Free

            Commenta


            • Originariamente inviato da Wolv-X-erinE Visualizza il messaggio
              Nel mio Phantom c'è la V1 e ha il decollo assistito ugualmente

              Sent from my Nexus 4 using Tapatalk now Free
              Certo perché la v1 dentro il phantom è diversa dalla lite.


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Con la lite e' come la vecchia v1 dove un po' va controllato.
                Mi riferivo a questo, in realtà sulla V1 con l'ultimo firmware non c'è bisogno RI controllarlo

                Sent from my Nexus 4 using Tapatalk now Free

                Commenta


                • Certo perché la v1 dentro il phantom è diversa dalla lite.
                  Il decollo assistito è anche legato al firmware (dalla 3.10 in poi) che si puo installare le versioni per V1 e V2 sono bloccate sulla lite.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Compatibilità gps

                    Ragazzi per favore la lite va anche con il gps della vecchia naza v1??????
                    Sto per prendere un gps usato vecchio da mettere sulla lite!!
                    Fede

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da figifed Visualizza il messaggio
                      Ragazzi per favore la lite va anche con il gps della vecchia naza v1??????
                      Sto per prendere un gps usato vecchio da mettere sulla lite!!
                      Fede
                      Va con tutti i GPS
                      Prendilo pure.


                      By iPhone di Giuseppe ;-)

                      Commenta


                      • salve ragazzi oggi ho fatto il battessimo del volo con il mio dji f550 naza litcon gps

                        dopo aver settato (spero bene) tutto ho effettuato il primo volo, in Gps mode in hovering non toccando gli stick ballonzona e non mantiene bene la posizione, sembra ballerina, giocherellando con i vari gain da 100 al consigliato 170 la situazione anche peggiora, volo con le nuove eliche 10x38 e vado a 3s,

                        puo darsi che inserendo male i valori del mounting che mi sono risultati x 8 y 5 z 11,magari ho sbagliato a settare questi? in atti non ho nemmeno provato,cosa potrei provare la prossima volta?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
                          salve ragazzi oggi ho fatto il battessimo del volo con il mio dji f550 naza litcon gps

                          dopo aver settato (spero bene) tutto ho effettuato il primo volo, in Gps mode in hovering non toccando gli stick ballonzona e non mantiene bene la posizione, sembra ballerina, giocherellando con i vari gain da 100 al consigliato 170 la situazione anche peggiora, volo con le nuove eliche 10x38 e vado a 3s,

                          puo darsi che inserendo male i valori del mounting che mi sono risultati x 8 y 5 z 11,magari ho sbagliato a settare questi? in atti non ho nemmeno provato,cosa potrei provare la prossima volta?
                          Con lo Zeta positivo dici al Naza che il gps si trova 11 centimetri sotto il centro di gravita' del mezzo... mi sa che e' sbagliato... prova con Z=-11
                          Controlla inoltre il senso del montaggio del gps stesso (occhio alla freccina).

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                            Con lo Zeta positivo dici al Naza che il gps si trova 11 centimetri sotto il centro di gravita' del mezzo... mi sa che e' sbagliato... prova con Z=-11
                            Controlla inoltre il senso del montaggio del gps stesso (occhio alla freccina).
                            il naza messo a baricentro con freccina in avanti e gps nel braccio posteriore motore M5 con freccina rivolta in avanti verso i bracci rossi come direzione nella stessa posizione del naza per intenderci

                            domani proverò cambiando quel valore a negativo

                            Commenta


                            • Metti una foto se puoi.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Va con tutti i GPS
                                Prendilo pure.


                                By iPhone di Giuseppe ;-)
                                Preso, grazie mille, non vedo l'ora che arrivi!!
                                Fede

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X