annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
    Sono linee di pensiero (e botte di fortuna)! Personalmente non comprerò più lipo su hobbyking, specialmente nano-tech! Costano poco ma valgono anche poco...si gonfiano e si sbilanciano in poche scariche. Ho full power e machpro che non hanno fatto una piega anche dopo 30/40 scariche.
    Considerano i volumi mondiali di vendita di HobbyKing, se fossero state batterie con grossi problemi le avrebbero ritirate dalla vendita in seguito alle lamentele degli acquirenti.

    Fullpower è una linea di prodotti di Jonathan, prodotti validi...Ma niente di eccelso.

    La mia domanda è, chi costruisce e batterie FullPower e tutto il resto dei prodotti?

    Riguardo al costo che secondo te fa la qualità, ti stai sbagliando.

    Vedi bene i prodotti FullPower e HobbyKing quanto sono simili se non fosse per la personalizzazione e il prezzo maggiorato

    Commenta


    • Originariamente inviato da mganna97 Visualizza il messaggio
      le mie non si sono gonfiate neanche un po al contrario di 2 turnigy e ogni carica le fullpower assimilano tutti i 5800mah che il caricatore gli deve
      Stesso discorso per le mie 12 Zippy Compact...6 3S 5800mAh e 6 6S 5800mAh.

      FullPower 6S 5800mAh 125 euro
      Zippy Compact 6S 5800mAh 49 euro

      75 euro di risparmio per avere la solita batteria costruita in Cina e personalizzata dal venditore non è male.

      Commenta


      • Beh le nanotech violette sono note per gonfiarsi, anche da sole
        Le compact gialle discrete, anche se pure loro non durano tantissimo pure se trattate con delicatezza, li mi da 2700mA sono passate a 2200-2100 e una tre celle è morta una cella... Ok costano poco e valgono quello che uno l e paga ;) magari le ricomprerò perché con il loro costo preferivo avere sempre pile nuove che una vecchia e mezza spompa.
        Ciao


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
          Sono linee di pensiero (e botte di fortuna)! Personalmente non comprerò più lipo su hobbyking
          Sotto un esempio dei prodotti HobbyKing e FullPower. Stesso oggetto con prezzo notevolmente differente.

          22,90 euro scontato 15,90


          4,20 euro.


          La stessa comparazione la puoi fare su buona parte dei prodotti a listino.

          L'idea è...se le FullPower "fossero" vendute da HobbyKing costerebbero meno della metà.

          A conclusione il prezzo delle FullPower non fa la qualità, sono batterie discrete alla pari di Zippy, Turnigy o altri rivenditori.

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Beh le nanotech violette sono note per gonfiarsi, anche da sole
            Le compact gialle discrete, anche se pure loro non durano tantissimo pure se trattate con delicatezza, li mi da 2700mA sono passate a 2200-2100 e una tre celle è morta una cella... Ok costano poco e valgono quello che uno l e paga ;) magari le ricomprerò perché con il loro costo preferivo avere sempre pile nuove che una vecchia e mezza spompa.
            Ciao
            Con il costo di una FullPower si acquistano quasi 3 Zippy...Quindi per quanto possa essere buona non sarà mai 3 volte superiore da giustificare il prezzo.

            Considerando che le LiPo oltre all'usura data dall'utilizzo soffrono anche il passare del tempo, è sempre meglio avere batterie nuove.

            Acquisti una FullPower la tieni 3 anni o acquisti una Zippy ogni anno per 3 anni?

            Sempre supponendo che le FullPower siano LiPo eccezzionali e Zippy di pessima qualità...E ciò sappiamo che non è vero.

            Commenta


            • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
              Con il costo di una FullPower si acquistano quasi 3 Zippy...Quindi per quanto possa essere buona non sarà mai 3 volte superiore da giustificare il prezzo.

              Considerando che le LiPo oltre all'usura data dall'utilizzo soffrono anche il passare del tempo, è sempre meglio avere batterie nuove.

              Acquisti una FullPower la tieni 3 anni o acquisti una Zippy ogni anno per 3 anni?

              Sempre supponendo che le FullPower siano LiPo eccezzionali e Zippy di pessima qualità...E ciò sappiamo che non è vero.

              stiamo leggermente andando in O.T. ... mi chiedo allora perché tanti modellisti (me compreso) spendono 80 euro per una Hyperion a 3 celle da 3000 mha, ci volano 3 anni, e le celle ancora non perdono un colpo ... stesso discorso con le top fuel dell' hacker. sarò stato sfortunato io, ma preferisco spendere ed essere certo (o quasi) che ho un prodotto di qualità sopra un modello da svariate centinaia di euro.

              sono punti di vista ... ma è come paragonare l'epp di hk all'elapor della multiplex, i motori turnigy agli hacker, no, non ci sto!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                stiamo leggermente andando in O.T. ... mi chiedo allora perché tanti modellisti (me compreso) spendono 80 euro per una Hyperion a 3 celle da 3000 mha, ci volano 3 anni, e le celle ancora non perdono un colpo ... stesso discorso con le top fuel dell' hacker. sarò stato sfortunato io, ma preferisco spendere ed essere certo (o quasi) che ho un prodotto di qualità sopra un modello da svariate centinaia di euro.

                sono punti di vista ... ma è come paragonare l'epp di hk all'elapor della multiplex, i motori turnigy agli hacker, no, non ci sto!!
                Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                Sono linee di pensiero (e botte di fortuna)! Personalmente non comprerò più lipo su hobbyking, specialmente nano-tech! Costano poco ma valgono anche poco...si gonfiano e si sbilanciano in poche scariche. Ho full power e machpro che non hanno fatto una piega anche dopo 30/40 scariche.
                Amico, stavi parlando di FullPower. Non tirare fuori altre marche non economiche.

                Nessuno ha detto che la BMW è meglio delle Ferrari, sia chiaro.

                È solo se devo comprare un FIAT (FullPower) al costo di una BMW, intelligentemente acquisto la FIAT d'importazione (Zippy) al vero valore.


                Se poi ti piace comprare il Tavernello e pagarlo quanto il Brunello di Montalcino...Fai pure.


                Ultima modifica di signirr; 26 giugno 14, 12:26.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                  ... mi chiedo allora perché tanti modellisti (me compreso) spendono 80 euro per una Hyperion a 3 celle da 3000 mha, ci volano 3 anni, e le celle ancora non perdono un colpo
                  Mah...Beneficio del dubbio che una LiPo dopo 3 anni di utilizzo mantenga la capacità iniziale. Qualsiasi essa sia.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                    Amico, stavi parlando di FullPower. Non tirare fuori altre marche non economiche.

                    Nessuno ha detto che la BMW è meglio delle Ferrari, sia chiaro.

                    È solo se devo comprare un FIAT (FullPower) al costo di una BMW, intelligentemente acquisto la FIAT d'importazione (Zippy) al vero valore.


                    Se poi ti piace comprare il Tavernello e pagarlo quanto il Brunello di Montalcino...Fai pure.


                    A buoni conti sono tutte fatte in china, quindi dovrebbero seguire il tuo ragionamento...
                    Cmq...non ho esperienze che mi dimostrano che le zippy o le nanotech siano come le fullpower, anzi, esattamente il contrario, quindi potremmo parlarne per ore senza arrivare a nulla!!

                    Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                    Mah...Beneficio del dubbio che una LiPo dopo 3 anni di utilizzo mantenga la capacità iniziale. Qualsiasi essa sia.
                    Avrò beccato la lipo fortunata io...

                    Commenta


                    • io ho comprato quella ( fullpower) da jonathan primo perchè è arrivata il giorno dopo con spedizione gratis e secondo perchè ero sicuro che mi sarebbe arrivata!
                      anch'io compro molto da hobbyking ma le lipo preferisco prenderle in italia
                      poi uno fa come vuole

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mganna97 Visualizza il messaggio
                        l'ho presa da jonathan costa sui 70 euro della fullpower
                        FullPower Batteria Lipo 3S 5800 mAh 11,1V 40C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                        costa un po ma ne vale la pena secondo me
                        finiteeee......

                        ci sono quelle da 5000 mAh... e se mettessi le mi due 4S da 2350 MAh in serie?

                        Domanda da neofita... il Dji 450 - Naza lite... vien giù da solo quando la batteria è scarica... ma se commuto in manuale... parte a razzo... significa che in manuale va oltre la scarica di sicurezza? sono consigliati i cicalini che ti avvisano quando sei in riserva?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                          A buoni conti sono tutte fatte in china, quindi dovrebbero seguire il tuo ragionamento...
                          Cmq...non ho esperienze che mi dimostrano che le zippy o le nanotech siano come le fullpower, anzi, esattamente il contrario, quindi potremmo parlarne per ore senza arrivare a nulla!!


                          Avrò beccato la lipo fortunata io...
                          Sicuramente la LiPo fortunata. Come non credere anche a questa :fui:

                          Mi viene il dubbio che tu sia un rivenditore FullPower.

                          Commenta


                          • Premetto che non ho mai usato ne fullpower ne hyperion, anche perché 100€ in una batteria non ce li butto.....
                            Ricordo qualche anno fa l'avvento dei buggy elettrici, tutti con le hyperion da 140 € l'una ed io con turnigy da 40...
                            Chissà perche dopo qualche tempo erano tutti con le turnigy....
                            Bho, non me lo spiego....
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • Commenta


                              • io non sto dicendo che una è meglio dell'altra anzi..
                                per me sono tutte uguali o quasi solo che ho risposto alla domanda: che lipo usi??
                                e che ci faccio 17-18 minuti di volo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X