annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    devi fare in modo , andando nel menu fail safe della radio che il canale (normalemente chi usa a tua radio è il canale 5 o 7 ...io il 7) con cui comandi le modalità di volo si porti in una posizione tale di corsa che evidenzi un blu le aree fail safe , nell'assistant software.
    E questo lo verifichi al banco con multi collegato a pc , assistant software aperto , alla pagina dove vedi il cursore delle modalità di volo, chiaramente spegnendo la radio.

    Se proprio , non riesci stasera faro una foto alla mia T10 e te la mando
    si è il 5...
    Il punto è che ancora non ho capito come programmare il fail safe...
    Sulla t10 se entro in quella voce del menù vedo solo il gas...
    Se stacco il modulo 2.4Ghz vedo tutti i canali...
    Metto un valore x...
    Ma se spengo la radio nulla non fa la arrivata di luce gialla...

    Saluti
    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • Per il nottambulo
      Allora hai una t10 con una ricevente 7 canali vero?
      Metti una ricevente che supporti 10 ch setta la ricevente entrando nel menù parametri a 10 ch e dovresti accedere al fail safe per tutti i canali.

      Poi mi puoi dire che ricevente hai? Ed il modulo e originale a 2,4 ghz?
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Per il nottambulo
        Allora hai una t10 con una ricevente 7 canali vero?
        Metti una ricevente che supporti 10 ch setta la ricevente entrando nel menù parametri a 10 ch e dovresti accedere al fail safe per tutti i canali.

        Poi mi puoi dire che ricevente hai? Ed il modulo e originale a 2,4 ghz?
        se non erro, con il modulo fasst, puoi decidere se impostare 7ch o multichannel.

        con il 7ch non hai filesafe su tutti i canali, ma solo su gas. con il multichannel lo hai su tutti.
        Le riceventi futaba, fino a 7 canali funzionano (ovviamente) con impostazione modulo 7ch, da 8 in su, si passa al multich

        con le riceventi di concorrenza, si usa solo il multich, quindi si possono avere delle 6ch, con filsafe impostabile su tutti i canali.
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
          Bella questa dei cinesini....
          Beh comunque a giorni arriva anche a me una scatoletta bianca e rossa con dentro i cinesini....

          Poi vi martello !!!


          Inviato con Tapatalk
          Purtroppo la scatoletta di cinesini è arrivata e gia rispedita al negoziante. L'ho testata subito prima di montare il tutto definitivamente e anche la mia non ne voleva sapere in nessun modo di riconoscere il modulo GPS.
          Certo che questo Thread è stato davvero utile.
          Lo spinotto Grigio del GPS non andava completamente in battuta contro il modulo NAZA presupponendo quindi che il contatto fosse buono.
          Visto che era tutto nuovissimo ho preferito rispedire il tutto senza apportare nessuna modifica.
          Certo che comunque sara' anche la S...a che ci vede benissimo ma questi NAZA con il GPS fanno un po' tribulare o meglio questi NAZA M LITE....

          Ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
            Purtroppo la scatoletta di cinesini è arrivata e gia rispedita al negoziante. L'ho testata subito prima di montare il tutto definitivamente e anche la mia non ne voleva sapere in nessun modo di riconoscere il modulo GPS.
            Certo che questo Thread è stato davvero utile.
            Lo spinotto Grigio del GPS non andava completamente in battuta contro il modulo NAZA presupponendo quindi che il contatto fosse buono.
            Visto che era tutto nuovissimo ho preferito rispedire il tutto senza apportare nessuna modifica.
            Certo che comunque sara' anche la S...a che ci vede benissimo ma questi NAZA con il GPS fanno un po' tribulare o meglio questi NAZA M LITE....

            Ciao
            Ho avuto il tuo identico problema e grazie all'Amico Elio "BLADE" e' stato risolto, il negoziante ? non mi ha mai risposto .....


            By iPhone di Giuseppe ;-)

            Commenta


            • Avrei una domanda riguardo le eliche DJI che godono, leggendo il forum, di una brutta fama.
              Le ultime che mi sono arrivate assieme al Kit non sembrano così pessime come materiale.
              Sono anche abbastanza bilanciate.
              Esiste ancora questo problema?
              DJI va avanti in eterno a fornire eliche CRASH?
              Perseverare sarebbe assurdo!

              Se poi guardi i loro video le testano a RPM folli e alla fine le schiacciano con i piedi, forse vogliono risollevare le sorti del prodotto .

              Ciauz

              Commenta


              • m lite

                ciao a tutti
                volevo prendere i, kit naza m lite con gps.
                volevo chiedervi una ricevente 7 canali è sufficiente?
                Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti
                  volevo prendere i, kit naza m lite con gps.
                  volevo chiedervi una ricevente 7 canali è sufficiente?
                  Si Certo

                  Più che altro hai bisogno di Una radio Con due switch a tre posizioni

                  Saluti


                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Per il nottambulo
                  Allora hai una t10 con una ricevente 7 canali vero?
                  Metti una ricevente che supporti 10 ch setta la ricevente entrando nel menù parametri a 10 ch e dovresti accedere al fail safe per tutti i canali.

                  Poi mi puoi dire che ricevente hai? Ed il modulo e originale a 2,4 ghz?
                  Ya ooh Nottambulo Risponde

                  Si Ora Ho Una 7 Canali Futaba.

                  Il Modulo 2.4 certo è originale è Un TM-10 FASST

                  Quindi solo con una Ricevente 10 Canali!?

                  Saluti
                  Ultima modifica di Capitan Harlock; 19 ottobre 13, 01:52.
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Si Ora Ho Una 7 Canali Futaba.

                    Il Modulo 2.4 certo è originale è Un TM-10 FASST

                    Quindi solo con una Ricevente 10 Canali!?
                    Si ...ma meglio rispondere anche : meglio una ricevente sopra i 7 canali
                    cioe devi avere una ricevente che funzioni con la tua T10 (come la mia) che nel paramentri ti obblighi a selezionare 2,4 ghz 10 ch.

                    van bene tutte le 6008 ed anche le FRSKY.
                    Io ad esempio uso parecchio le FRSKY 4 sbus (specialmente quando devo restare light pesa solo 7gr , e la uso in sbus ed ho il failsafe per ciascun canale
                    TFR4SB-products

                    chiaro se hai un mezzo da super euro mettici su una futaba ...non risparmiare sulle riceventi
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • altra piccola domanda...
                      ma me la consigliate?
                      ora sul mio quadri ho una criuss oll-in-one con multiwii 2.2
                      sinceramente non sono per nulla soddisfatto.
                      dite che avrò giovamenti con la m lite + gps?

                      funziona bene?
                      Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                      Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                        altra piccola domanda...
                        ma me la consigliate?
                        ora sul mio quadri ho una criuss oll-in-one con multiwii 2.2
                        sinceramente non sono per nulla soddisfatto.
                        dite che avrò giovamenti con la m lite + gps?

                        funziona bene?
                        Certo che va bene......vai tranquillo

                        Commenta


                        • Si va bene , ma personalmente se uno se la puo permettere consiglio la V2 o una buona vecchia V1 che si puo upgradare.

                          La lite ha un buon rapporto prezzo/prestazioni , ma ne ho trovate e letto tanti piccoli problemi , hanno si abbassato il prezzo pero ogni tanto salta fuori qualcosina,
                          In fondo sono delle vecchie V1 con meno selettivita sui componenti o fornitori componenti.
                          Questo non per demoralizzarti nella scelta sicuramente sarai contento , pero le versioni superiori vanno meglio se upgradate a frimware superiore a 3.12

                          La lite è bloccata , non potrai fare nessun upgrade...almeno fino a quando non caleranno le braghe nuovamente , grazie alla concorrenza
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • domanda da nubbio del naza lite.
                            Ha un senso utilizzare l'esponenziale delle radio con questa scheda di controllo per giocare con le sensibilità oppure creo solo problemi di governabilità???

                            Inviato dal mio ZP810

                            Commenta


                            • Si puoi metterli C'è chi usa gli esponenziali , io personalmente No ...non mi sono mai piaciuti.

                              Se abbia un senso o no dipende da te ..se sei abituato con gli esponenziali sugli heli allora puo anche darsi che li proverai , ma ripeto per me con naza and family non servono....
                              un altra cosa è se vai un modalità manuale , forse qui ti potrebbero aiutare.

                              Ma se prenderai un naza ...prima o poi ti prendera la pigrizia pollici stantii
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • come dice blade gli esponenziali li devi usare in modalità manuale se non ha i pollici precisi al micron, io in manuale non la riesco a gestire, con la kk2 almeno vai di stick scaling e anche senza expo in manuale è molto governabile, la naza se hai un multicoso "putente" in manual è senza controllo almeno con gli expo riesci a governarlo senza finire per fare flip ogni volta che inclini uno stick

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X