Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto.
Dopo aver regalato la Lite a mio fratello che prima aveva la KK2.0 l'abbiamo montata e seguito alla lettera i vari step del manuale. Fin qui tutto ok. Calibrato la bussola, abbiamo aspettato 3-4 minuti fino a che il led lampeggiava solo verde ovvero >6 satelliti. Quando mio fratello da gas per farlo alzare, si capovolge su se stesso con il rischio (abbiamo questa paura ora) di danneggiare l'unità gps della stessa.
Sembra tutto ok, l'unica cosa di cui non siamo sicuri, è la sequenza dei motori collegati alla centralina. Ovvero, seguendo il manuale, e guardando il multi da sopra abbiamo:
m1 anteriore dx
m2 anteriore sx
m3 posteriore sx
m4 posteriore dx
Per caso non è che dovessimo iniziare con m1 anteriore sx come per la KK 2.0?
Grazie a tutti
Chiara
Dopo aver regalato la Lite a mio fratello che prima aveva la KK2.0 l'abbiamo montata e seguito alla lettera i vari step del manuale. Fin qui tutto ok. Calibrato la bussola, abbiamo aspettato 3-4 minuti fino a che il led lampeggiava solo verde ovvero >6 satelliti. Quando mio fratello da gas per farlo alzare, si capovolge su se stesso con il rischio (abbiamo questa paura ora) di danneggiare l'unità gps della stessa.
Sembra tutto ok, l'unica cosa di cui non siamo sicuri, è la sequenza dei motori collegati alla centralina. Ovvero, seguendo il manuale, e guardando il multi da sopra abbiamo:
m1 anteriore dx
m2 anteriore sx
m3 posteriore sx
m4 posteriore dx
Per caso non è che dovessimo iniziare con m1 anteriore sx come per la KK 2.0?
Grazie a tutti
Chiara
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