annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ho mai provato a a volare senza antenna gps, ma credo che se imposti autolanding, ad atterrare atterrerà come sempre ( tanto per questo funzione serve solo il barometro e sensore intenti Naza) il gps serve solo a mantenere il punto, magari se c'è vento quando farà l'autolandinag scarroccerà un po'....


    P.s.
    Vedo che hai i motori a campanello celesti, come ti trovi ?

    Ciao

    Commenta


    • Si fa l'autolanding
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Confermo, ho provato quando il gps per naza non esisteva ancora... ma l'autolanding non è molto preciso ... scende e atterra ma non si inchioda mentre scende.
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • Credo di aver risolto tutto, avevo dei problemi di connessione con i canali, adesso sembra che tutto funzioni a dovere.
          Lo switch per l'Altitude Hold mi date qualche dritta per settarlo?Ho una 9xr, non ci riesco proprio!

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Non ho mai provato a a volare senza antenna gps, ma credo che se imposti autolanding, ad atterrare atterrerà come sempre ( tanto per questo funzione serve solo il barometro e sensore intenti Naza) il gps serve solo a mantenere il punto, magari se c'è vento quando farà l'autolandinag scarroccerà un po'....


            P.s.
            Vedo che hai i motori a campanello celesti, come ti trovi ?

            Ciao
            Grazie a tutti per le risposte, per i motori a campanello sono 900kv di HK, li danno per 2-3 celle, ma li ho mandati a 4 celle con delle 9*4,5 tripala senza problemi e surriscaldamenti a 1300 GR. di peso complessivo, ora il peso è aumentato considerevolmente, vado a 3 celle, ho montato le graupner 11*4,5 in attesa che arrivino le 12. L'unico difetto secondo me è che sono deboli i cuscinetti, ma per quello che costano vanno più che bene.
            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

            Commenta


            • https://m.facebook.com/2711465929526...pe=1&source=43
              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti per le risposte, per i motori a campanello sono 900kv di HK, li danno per 2-3 celle, ma li ho mandati a 4 celle con delle 9*4,5 tripala senza problemi e surriscaldamenti a 1300 GR. di peso complessivo, ora il peso è aumentato considerevolmente, vado a 3 celle, ho montato le graupner 11*4,5 in attesa che arrivino le 12. L'unico difetto secondo me è che sono deboli i cuscinetti, ma per quello che costano vanno più che bene.
                Ok grazie
                Io stavo pensando a quelli da 700-750kv...

                Ciao

                Commenta


                • Aurora 9+Switch del gas al 50%

                  Salve ragazzi, dopo aver fatto pratica con il mio quadricottero che montava una scheda kk2.0,mi son deciso a mettere su la naza lite con gps,non ho avuto nessun problema di settaggi,il quad funsiona alla meraviglia.
                  il mio set up è:
                  Frame: SK450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm
                  Motori: Turnigy D2836/9 950KV Brushless Outrunner Motor
                  esc: Turnigy TY-P1 25Amp HEXFET Brushless Speed Controller
                  (Ho eliminato il cavo rosso dell'esc)
                  eliche :10x4.5 SF Props Black CW (2pc) CCW (2pc)
                  Lipo:3s da 2200mha 40c

                  Utilizzo come radio un Aurora9 con ricevente Optima6.

                  il mio problema e che non sto riuscendo a impostare il comando del gas a 50% assegnando un switch a caso, in modo tale che appena porto il quadricottero ad una certa altezza ed aziono lo switch lui deve stare a quella quota.amche se involontariamente abbasso la leva del gas .

                  a volte mi e successo che portando il quadricottero a quota e mettendo lo stik del gas a metà si ferma ed è normale, ma appena cerco di farlo ruotare verso destra o verso sinistra per fare delle riprese a 360° mi capita che abbasso lo stik del gas e quindi scende di quota.Per far fronte a questo problema c'è un modo?

                  ho cercato di smanettare la radio impostando dal menù Thottle cut : Rate+50% oltre non và ed assegnando lo switch SW(A) nel mio caso per avere più comodità, ma sull'assistant del naza mi si ferma a metà strada non arrivando a far diventare di verde la freccetta, come risolvo il problema ? vi allego la foto del grafico appena azziono lo switch.
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-03-25_112243.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.8 KB 
ID: 624007
                  Gianluca

                  http://www.youtube.com/user/Fleeeeeeeex?feature=mhum

                  Commenta


                  • Ciao a tutti. Per calibrare gli esc, premesso che baypasso la naza e vado al canale thr della ricevente, posso alimentare la ricevente con un canale naza, così alimento esc e ricevente con la lipo?La mia ricevente funziona a 6v...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Flex_23 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, dopo aver fatto pratica con il mio quadricottero che montava una scheda kk2.0,mi son deciso a mettere su la naza lite con gps,non ho avuto nessun problema di settaggi,il quad funsiona alla meraviglia.
                      il mio set up è:
                      Frame: SK450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm
                      Motori: Turnigy D2836/9 950KV Brushless Outrunner Motor
                      esc: Turnigy TY-P1 25Amp HEXFET Brushless Speed Controller
                      (Ho eliminato il cavo rosso dell'esc)
                      eliche :10x4.5 SF Props Black CW (2pc) CCW (2pc)
                      Lipo:3s da 2200mha 40c

                      Utilizzo come radio un Aurora9 con ricevente Optima6.

                      il mio problema e che non sto riuscendo a impostare il comando del gas a 50% assegnando un switch a caso, in modo tale che appena porto il quadricottero ad una certa altezza ed aziono lo switch lui deve stare a quella quota.amche se involontariamente abbasso la leva del gas .

                      a volte mi e successo che portando il quadricottero a quota e mettendo lo stik del gas a metà si ferma ed è normale, ma appena cerco di farlo ruotare verso destra o verso sinistra per fare delle riprese a 360° mi capita che abbasso lo stik del gas e quindi scende di quota.Per far fronte a questo problema c'è un modo?

                      ho cercato di smanettare la radio impostando dal menù Thottle cut : Rate+50% oltre non và ed assegnando lo switch SW(A) nel mio caso per avere più comodità, ma sull'assistant del naza mi si ferma a metà strada non arrivando a far diventare di verde la freccetta, come risolvo il problema ? vi allego la foto del grafico appena azziono lo switch.
                      [ATTACH]298570[/ATTACH]
                      Ciao, perdonami ma magari dico una fesseria, ma non puoi assegnare lo yaw ad un potenziometro? così, il comando gas lo lasci a 50 ed il quad stà fermo in quota. Poi giri il potenziometro a destra o sinistra ed il drone si gira di conseguenza senza mai toccare lo stick del gas.

                      Ciao

                      Commenta


                      • Indurisci la frizione dello stick del gas....


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • Qualche anima pia mi manda un link con un cicalino per lipo che trasmetta a terra?Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                            Ciao, perdonami ma magari dico una fesseria, ma non puoi assegnare lo yaw ad un potenziometro? così, il comando gas lo lasci a 50 ed il quad stà fermo in quota. Poi giri il potenziometro a destra o sinistra ed il drone si gira di conseguenza senza mai toccare lo stick del gas.

                            Ciao
                            Ciao Vulcan76, sicuramente si potra fare ma io non sono un asso,mi sono sempre fermato alle cose più semplici,dovrò smanettare un pò anche perchè sul manuale non è chiarissimo,poi tutti i canali sono asegnabbili come viene più comodo.
                            Credevo che qualche utente che già possiede la stessa radio avesse provveduto a semplificare questo problema.
                            Gianluca

                            http://www.youtube.com/user/Fleeeeeeeex?feature=mhum

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Indurisci la frizione dello stick del gas....


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                              Seguirò il tuo consiglio,non sapevo che potevo indurire lo stick grazie
                              Gianluca

                              http://www.youtube.com/user/Fleeeeeeeex?feature=mhum

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                                Qualche anima pia mi manda un link con un cicalino per lipo che trasmetta a terra?Grazie
                                Nessuno usa questo sistema?Se colessi aggiungere qualche striscia di led, quanto impatterebbe sui consumi?C'è qualche dato da tenere in considerazione in particolare?Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X