annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    Non so se lo avete fatto
    Controllate il verso di rotazione delle eliche .
    Controllate anche voi....


    Commenta


    • Ricordo che hai una turnigy x9 anche io l ho settata veli seguendo il video non ho avuto problemi .vedi nell assistant naza se i cursori seguono gli stick della radio ovvero se dai alettone a DX il cursore a il deve andare a DX cosi anche gli altri

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
        Ricordo che hai una turnigy x9 anche io l ho settata veli seguendo il video non ho avuto problemi .vedi nell assistant naza se i cursori seguono gli stick della radio ovvero se dai alettone a DX il cursore a il deve andare a DX cosi anche gli altri

        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
        Si Leroby, tutto ok

        Commenta


        • davvero strano ... avete controllato come ha detto blade se ci sono strane miscelazioni tramite la voce display nel menu della radio? muovendo ogni stick singolarmente deve muoversi solo la barra relativa a quello stick e non altre
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • X chiara82
            Riassumendo mettete acro
            ricontrollare i comandi
            Poi piccoli consigli vista la foto:
            1) tutte le prove fatele senza tutti gli accrochi sotto , togliete anche il carrello e i due tubetti supporto gimbal in pratica lasciate solo il telaio , dopo aver settato tutto e modello ok si procede ad installare i payload.
            2) potete togliere la protezione a porta cd non vi serve anzi aumenta l'isteresi di risposta del barometro , per giunta il Naza lite non è la cosa più cara sul vostro multicoso, bensì gps e quell'antenna video che spunta da dietro il Naza lite come ricambio da sola costa di meno del resto.
            3) il led rivolto verso l'alto a parte i test a terra non vi serve dovete metterlo o rivolto verso il basso o a 90 gradi rispetto a come lo avete montato oggi, potete lasciarlo sul braccetto ma giratelo vedrete meglio le indicazioni led
            4) cosa sono quei luccichii di metallo sulle connessioni motori ai cavi Esc
            Non mi dite che sono scoperti, meglio che ti termoretraibile protegga tutto per evitare contatti casuali sui cavi
            5) dove è' fissato il Naza si intravede una piastra bianca di base dove è fissata questa? E cosa c'è sotto? Non c'è per caso una distribution board dite per favore cosa c'è sotto
            6) il telaio e un clone vero? Perché non avete montato il Naza sotto la piastra superiore e solo curiosità , dove mettete la batteria ?
            7) per favore foto dall' alto e di lato grazie
            Saluti
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Buongiorno a tutti, sto settando la mia 9xr, o meglio sto cercando delle guide/video, questa anche se per 9x mi sembra la migliore https://www.youtube.com/watch?v=txBdlRdBni0
              cosa dite?Mi pare ci siano tutte le modalità di volo, i settaggi vanno bene?grazie

              Commenta


              • Ciao a tutti,
                io ho un problema con la naza lite che ho smontato dal mio precedente quadricottero, praticamente non fa piu' il suo dovere l'imu....cioè se armo i motori e tengo il mio nuovo quadricottero fermo in aria con le mani e poi gli do un'inclinazione forzata i motori non mi controbilanciano...cosa che faceva invece giustamente prima sul vecchio quadricottero. Mi sembra di aver collegato tutto giusto anche perchè i motori rispondono ai comandi, ho provato sia in gps,A,M. Gli unici componenti che ho cambiato rispetto al precedente sono i motori (T-motor 3510-24) e gli esc (Fullpower 30A pro) e la batteria (6s 5000mAh)
                Ho rifatto piu' volte la calibrazione e non mi da' nessun errore e ho calibrato la bussola....cosa mi sta fregando? Possibile che ci siano dei problemi di trasmissione tra naza e esc? O è partito il Naza?Mah...chi ha qualche idea?

                Commenta


                • ah trovato.....avevo montato M1 su M2 e viceversa....nelle cose piu' ci guardi e piu' si intrecciano

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, sono riuscito a settare su uno swich a 3 posizioni i 3 modi di voloe il failsafe su uno a 2 posizioni sulla mia 9xr. Ho visto sotto sticks monitor non sono centrati ma tutti a dx. Non ho capito bene a cosa servono, devo approfondire mi sa anche la modalità ioc, come funziona e come settarla, se avete dritte sono qua!grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono riuscito a settare su uno swich a 3 posizioni i 3 modi di voloe il failsafe su uno a 2 posizioni sulla mia 9xr. Ho visto sotto sticks monitor non sono centrati ma tutti a dx. Non ho capito bene a cosa servono, devo approfondire mi sa anche la modalità ioc, come funziona e come settarla, se avete dritte sono qua!grazie
                      Risolto, però qualcosa non torna.Alla lettera T che dai video rimane a sx fissa, nel mio caso rimane al centro quando avvio tutto, e non mi permette di settare il comando per rimanere fermo con gas al 50%, dove sbaglio?

                      Commenta


                      • Domandina stupida

                        Ciao a tutti, un quesito semplice semplice, ho montato una Lite senza gps sul mio muletto/laboratorio, controllo tensione disattivato, (uso la telemetria della ricevente Hitec) se attivo il fail safe cosa succede?
                        Grazie
                        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, un quesito semplice semplice, ho montato una Lite senza gps sul mio muletto/laboratorio, controllo tensione disattivato, (uso la telemetria della ricevente Hitec) se attivo il fail safe cosa succede?
                          Grazie
                          Succede quello che hai impostato nell'assistant :-P
                          Ci sono 2 scelte, il landing o il rth.

                          Se invece intendi il fail-safe della ricevente ricorda che devi impostarla seguendo sempre l'assistant, con tutti i comandi al centro (indicatore verde)

                          Ciao

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                            Risolto, però qualcosa non torna.Alla lettera T che dai video rimane a sx fissa, nel mio caso rimane al centro quando avvio tutto, e non mi permette di settare il comando per rimanere fermo con gas al 50%, dove sbaglio?
                            Mi date qualche dritta?Mi sto perdendo in un bicchier d'acqua?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                              Succede quello che hai impostato nell'assistant :-P
                              Ci sono 2 scelte, il landing o il rth.

                              Se invece intendi il fail-safe della ricevente ricorda che devi impostarla seguendo sempre l'assistant, con tutti i comandi al centro (indicatore verde)

                              Ciao

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


                              Ok, ho già un 450 con Naza lite completa di gps e telemetria+gps Hitec, RTH lo fa quando c'è anche il gps installato, io ho montato una Lite senza il gps sul mio muletto, andando a sostituire una KK2.0. Avendo a disposizione solo il barometro farà l'autolanding senza problemi una volta impostato il fail safe dall'assistant?



                              Ultima modifica di Dragonzolo; 24 marzo 14, 12:52.
                              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio


                                Ok, ho già un 450 con Naza lite completa di gps e telemetria+gps Hitec, RTH lo fa quando c'è anche il gps installato, io ho montato una Lite senza il gps sul mio muletto, andando a sostituire una KK2.0. Avendo a disposizione solo il barometro farà l'autolanding senza problemi una volta impostato il fail safe dall'assistant?



                                Secondo me rimane sommariamente stabilizzata, senza gps appunto, e con la percentuale di gas che hai impostato. Credo. Altrimenti se il gps serve solo x per la gps hold ne avrebbero venduti assai meno
                                Boh

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X