annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI - 2.4G BLUETOOTH DATALINK (+activation 50 Way point) - http://www.elyshop.com/Lista-Prodott...K-DJI0008.html


    Questo e' supportato dalla naza lite?

    Commenta


    • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
      ciao,
      con quella configurazione, anche a 3s, fino ad 1,5 Kg lo tiri su bene.
      controlla che non siano impostati trim o mix sulla radio,
      e controlla che sia disabilitato il controllo della tensione dall'assistant.
      Allora con 1.5 Kg sembra che il drone si spezzana
      i bracci iniziano ad oscillare drasticamenta dalla punta dove ci stà il motore
      sulla radio il trim e a 0 , il mix non ho capito cosa sia...
      e non ho capito nemmenoil fatto della tensione dall'assistant cosa sia , se x favore me lo dici in gergo elementare GRZ

      Commenta


      • Originariamente inviato da antonio90 Visualizza il messaggio
        Allora con 1.5 Kg sembra che il drone si spezzana
        i bracci iniziano ad oscillare drasticamenta dalla punta dove ci stà il motore
        sulla radio il trim e a 0 , il mix non ho capito cosa sia...
        e non ho capito nemmenoil fatto della tensione dall'assistant cosa sia , se x favore me lo dici in gergo elementare GRZ
        Qua è un problema di gain. Attacca il drone al pc e abbassali dal software
        ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
        Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
          DJI - 2.4G BLUETOOTH DATALINK (+activation 50 Way point) - DJI - 2.4G BLUETOOTH DATALINK (+activation 50 Way point)


          Questo e' supportato dalla naza lite?
          NO la lite non supporta nulla....
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da antonio90 Visualizza il messaggio
            Allora con 1.5 Kg sembra che il drone si spezzana
            i bracci iniziano ad oscillare drasticamenta dalla punta dove ci stà il motore
            sulla radio il trim e a 0 , il mix non ho capito cosa sia...
            e non ho capito nemmenoil fatto della tensione dall'assistant cosa sia , se x favore me lo dici in gergo elementare GRZ
            mix sta per mixer tra canali sulla radio.

            per la tensione,
            quando la naza è collegata all'assistant,
            vai su "advanced", "voltage" e spunti "off" su "protection switch".
            per sicurezza imposta anche la batteria 3s.
            salva prima di uscire.

            che gain hai impostato?
            ti conviene partire da tutti a 100.
            Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

            Commenta


            • Originariamente inviato da antonio90 Visualizza il messaggio
              Allora con 1.5 Kg sembra che il drone si spezzana
              i bracci iniziano ad oscillare drasticamenta dalla punta dove ci stà il motore
              sulla radio il trim e a 0 , il mix non ho capito cosa sia...
              e non ho capito nemmenoil fatto della tensione dall'assistant cosa sia , se x favore me lo dici in gergo elementare GRZ
              Al mio primo tentativo (ancora con la kk2) avevo motato delle eliche molto rigide (e pure un po sbilanciate), se affondavo troppo con il gas o lo portavo oltre un certo regime mi torceva il telaio su se stesso. Ora uso delle slowfly o comunque medio morbide
              http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

              Commenta


              • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                mix sta per mixer tra canali sulla radio.

                per la tensione,
                quando la naza è collegata all'assistant,
                vai su "advanced", "voltage" e spunti "off" su "protection switch".
                per sicurezza imposta anche la batteria 3s.
                salva prima di uscire.

                che gain hai impostato?
                ti conviene partire da tutti a 100.
                Io la Protection switch e ilmpostata su ON e messo 3s xk monto una Batteria Zippy 3s da 5800 mAh.

                Il gain gli ho postai in un messagio precedente tt la configurazione.
                Ritorno sempre al mio problema primario,
                ho visto un phantom 2 vision plus, volare dove ho volato io, ed ho visto che quando lascia la leva al 50%, xk a lui si mantiene l'altitudine?
                stessi motori, esc ,eliche e il naza lite che tiene questi problemi?? o devo muovere qualcosa sul telecomando??

                Altra novità, noto che quando la batt. e carica, nei primi 5 minuti di volo il drone risponde meglio quando lascio la leva al 50% a restare fermo in altitudine .
                Poi man mano, man mano inizia a non mantenersi più, io faccio 16 minuti di volo. Ripeto il dorno rimane stazzionario fermo quanto arriva sui 10 15 metri di altezza .
                Esempio stò in volo : sui 15 20 metri, in GPS ,lascio le mani dal telecomando,
                rimane li fermo in volo , prendo il telecomando abbasso la leva lentamente per farlo scendere , scende un 5 10 metri rimetto centrale ma il drone scende a picco fino al suolo ...... che devo fà???

                Commenta


                • Originariamente inviato da antonio90 Visualizza il messaggio
                  Io la Protection switch e ilmpostata su ON e messo 3s xk monto una Batteria Zippy 3s da 5800 mAh.

                  Il gain gli ho postai in un messagio precedente tt la configurazione.
                  Ritorno sempre al mio problema primario,
                  ho visto un phantom 2 vision plus, volare dove ho volato io, ed ho visto che quando lascia la leva al 50%, xk a lui si mantiene l'altitudine?
                  stessi motori, esc ,eliche e il naza lite che tiene questi problemi?? o devo muovere qualcosa sul telecomando??

                  Altra novità, noto che quando la batt. e carica, nei primi 5 minuti di volo il drone risponde meglio quando lascio la leva al 50% a restare fermo in altitudine .
                  Poi man mano, man mano inizia a non mantenersi più, io faccio 16 minuti di volo. Ripeto il dorno rimane stazzionario fermo quanto arriva sui 10 15 metri di altezza .
                  Esempio stò in volo : sui 15 20 metri, in GPS ,lascio le mani dal telecomando,
                  rimane li fermo in volo , prendo il telecomando abbasso la leva lentamente per farlo scendere , scende un 5 10 metri rimetto centrale ma il drone scende a picco fino al suolo ...... che devo fà???
                  I cinesini dentro la radio e dentro il naza del phantom non sono perfetti
                  quando arrivi a 5mt alza un pelino lo stick del gas oltre il 50% , quando dico pelino è perche veramente è una inezia ...devi aumentare la tua sensibilità , prova vedrai che ci riesci.
                  se il tuo radiocomando ha le tacche sullo stick del gas che non ti lasciano muovere lo stick senza fare scatti , togli le tacche che trovi sulla rotella all'interno del radiocomando che striscia su una molletta a dente , o togli il dentino sulla molletta e lasci lo zigrinato sulla rotellina , cioè o l'uno o l'altro
                  Se hai il radiocomando con il ritorno automatico al 50% togliere questa ....anche se capisco la strategia dji = aiutare chi non ha mai pilotato nulla di volante , ecco perche non sopporto questa scelta tecnica che mi ricorda come si pilotano le barche , io sempre nella mia vita mi rifiuterò di avere lo stick del gas con richiamo al centro su un oggetto volante. Il gas preferisco metterlo dove voglio io cercandomi gli equilibri che voglio io.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • insisto,
                    metti su off il protection switch.
                    da quello che scrivi, è la l'inghippo.
                    se nessuno lo usa un motivo ci sarà.
                    ti compri un cicalino da 2 euro e sei apposto.

                    Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                      insisto,
                      metti su off il protection switch.
                      da quello che scrivi, è la l'inghippo.
                      se nessuno lo usa un motivo ci sarà.
                      ti compri un cicalino da 2 euro e sei apposto.

                      Ed a quanto lo imposti il cicalino? Batteria 3S da 4500mha.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        I cinesini dentro la radio e dentro il naza del phantom non sono perfetti
                        quando arrivi a 5mt alza un pelino lo stick del gas oltre il 50% , quando dico pelino è perche veramente è una inezia ...devi aumentare la tua sensibilità , prova vedrai che ci riesci.
                        se il tuo radiocomando ha le tacche sullo stick del gas che non ti lasciano muovere lo stick senza fare scatti , togli le tacche che trovi sulla rotella all'interno del radiocomando che striscia su una molletta a dente , o togli il dentino sulla molletta e lasci lo zigrinato sulla rotellina , cioè o l'uno o l'altro
                        Se hai il radiocomando con il ritorno automatico al 50% togliere questa ....anche se capisco la strategia dji = aiutare chi non ha mai pilotato nulla di volante , ecco perche non sopporto questa scelta tecnica che mi ricorda come si pilotano le barche , io sempre nella mia vita mi rifiuterò di avere lo stick del gas con richiamo al centro su un oggetto volante. Il gas preferisco metterlo dove voglio io cercandomi gli equilibri che voglio io.
                        Ogg riprovo il dafare,
                        SI il mio Futaba tiene ritorno automatico al 50% ma non tiene gli scatti, e fluido e morbido , se rilascio ritorna al 50% , sono abb. capace di pilotare nn mi serve il ritorno al 50%.

                        E una giusta mossa togliere il Low-voltage Alert????

                        Cosa comporta il non aver tarato bene gli ESC??? Ci sono delle guide nel mio caso e opportuno??

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                          Ed a quanto lo imposti il cicalino? Batteria 3S da 4500mha.
                          3,6 per cella se non vuoi stressare le lipo,

                          3,3 per cella se le vuoi spremere.
                          Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Per settare le reazioni dei motori nel caso di configurazioni asimmetriche o anche piu complesse
                            Col naza lite non si puo fare , con WKM e A2 si
                            con il naza v2 si puo accedendo ai menu nascosti configurare le reazioni dei diversi motori secondo la loro posizione sul multi.
                            esempio allegato
                            Sù Naza V2 Come si entra!?

                            E dove posso cercare info a riguardo!?

                            Saluti
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • scaricati il manuale in firma di bladeslap,
                              pagina 39 in poi.
                              Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
                                Allora, stasera mi sono andati un motore due eliche due supporti motore. Si è staccata la batteria mentre era ad una decina di metri. Ho proprio visto la scena! E...crash!!!

                                AZIDENT.
                                Finalmente sono riuscito a completare la modifica per irrigidire il telaio. Fatti i controlli prevolo, rieseguito la calibrazione degli accelerometri da pc.

                                Quando faccio per armare i motori vanno veloci, molto veloci e tendono a farlo sollevare. Se do gas si ribalta a sinistra.

                                I motori sono collegati correttamente, credo, e la rotazione è corretta.
                                Potrebbe essersi sballato qualcosa che non ho resettato? il settaggio del magnetometro l'ho rifatto. Esiste un modo per resettare alle impostazioni di fabbrica? forse potrebbe essere una mossa utile?

                                Che ne dite? Mi è sfuggito qualcosa?
                                Enea Ferriani
                                http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X