annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la scatoletta di cinesini è arrivata e gia rispedita al negoziante. L'ho testata subito prima di montare il tutto definitivamente e anche la mia non ne voleva sapere in nessun modo di riconoscere il modulo GPS.
    Certo che questo Thread è stato davvero utile.
    Lo spinotto Grigio del GPS non andava completamente in battuta contro il modulo NAZA presupponendo quindi che il contatto fosse buono.
    Visto che era tutto nuovissimo ho preferito rispedire il tutto senza apportare nessuna modifica.
    Certo che comunque sara' anche la S...a che ci vede benissimo ma questi NAZA con il GPS fanno un po' tribulare o meglio questi NAZA M LITE....

    Ciao
    La Naza-M Lite ė da giovedì scorso in mano al venditore che però, nonostante gli abbia anche scritto e telefonato non mi ha dato ancora notizie.
    Speriamo la cosa si concluda al più presto.
    Elyshop dovrebbe essere affidabile come assistenza ???


    Inviato con Tapatalk

    Commenta


    • Per Elyshop stendiamo un velo pietoso, perché il sottoscritto per una lite si è attaccato..... alla fine fortunatamente risolto diversamente ma stai certo che se te la sostituiscono ritieni ti fortunato se non la mandano direttamente in DJI come hanno detto a me, comunque non sono dei Santi e' bene saperlo come anche gli altri rivenditori, tutti hanno un importatore e quando capitano problemi per loro e' una rogna .

      Commenta


      • Ciao a tutti, intanto grazie per questo thread, avete guidato me è la mia scimmia all'acquisto di DJI 550 con naza lite, e GPS, ci ho aggiunto anche una mobius, giusto per gradire :-) il tutto è arrivato ieri dopo solo un giorno dall'ordine da Elyshop!
        Adesso dopo aver consumato il tasto cerca, non riesco a trovare un chiarimento sull'acquisto di un TX/RX in 5,8 alternativa a Fatshark, sapete aiutarmi?
        Grazie mille in anticipo

        Inviato dal mio ME371MG con Tapatalk 4

        Commenta


        • Non trovi risposta perché è la sezione sbagliata. Cerca nella sezione FPV.

          Commenta


          • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
            La Naza-M Lite ė da giovedì scorso in mano al venditore che però, nonostante gli abbia anche scritto e telefonato non mi ha dato ancora notizie.
            Speriamo la cosa si concluda al più presto.
            Elyshop dovrebbe essere affidabile come assistenza ???


            Inviato con Tapatalk
            Risolto il problema ?

            Commenta


            • centralina

              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Giuseppe
              Sul forum cinese ne ho trovato uno che come te segnala:
              Mancato funzionamento comando gas ...a caso, alcune volte funziona altre volte no.
              Accede ricalibra Tx non funziona, riaccende e spegne ...i famosi 10 min.
              Riaccede canale gas funziona..poi magari dopo 2-3 voli di nuovo sembra andare in tilt il canale 3 , e lui ha futaba T8g...dice provato due riceventi diverse stesso problema.
              E un po incavolato come te...per ora nessun degli interventisti della dji gli risponde.
              Diversi come qua suggeriscono di controllare le connessioni..ma lui non sa piu cosa connettere a parte la miccia di esplosione.

              ciao se alla fine gli rispondono ti faro sapere.
              ciao
              problema simile al mio ....con la mia lite ho fatto molti voli ma l'altro giorno alla secoda batteria l'esa è impazzito
              (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
              vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

              Commenta


              • dji f550

                Anche a me da qualche anno a questa parte è venuta la malattia dei multirotori tra piccoli e grandi ne ho 6 e farli volare mi rilassa moltissimo (finchè non ci sono problemi),comunque propio oggi ho finito di montare e settare un esacottero DJI F550 tanto che alle 11 di sera sono uscito a provare ho installato tutto gps e modalità intelligente,unico problema e che quando sono andato ad alzarlo in volo mi tirava a destra poi un pò indietro infine dopo un pò si è alzato e ha volato benissimo restando fermo sul punto e poi quando si è scaricata la batteria e sceso senza problemi.quello che non mi spiego è perchè quello scherzetto all'inizio forse non aveva agganciato i satelliti?eppure il led lampeggiava verde fisso...bò?

                Commenta


                • un'altro problema che vorrei risolvere è:quale eliche usare se uso una lipo 3s?lo sò la risposta è quelle da 10,ma mi hanno consigliato di usare quelle da 8 anche con le 3s se il drone è senza carico è giusto?grazie anticipatamente per gli eventuali suggerimenti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
                    Risolto il problema ?
                    Dopo qualche pressione via mail e telefonica questa mattina mi ė arrivato un messaggio che confermava il problema del GPS guasto e si provvedeva alla sostituzione.

                    Speriamo bene.
                    Vi tengo aggiornati.

                    Inviato con Tapatalk

                    Commenta


                    • Ariete per le Eliche devi accertati per i motori che usi che eliche consigliano, se usi le 3S vanno bene le 1047 girano di meno e duri di più in aria una volta per terra tocca motori, batt e regolatori e accertati che siano tiepidi, se usi le 8 i motori ciucciano tanto vanno bene se usi le 4S, fai una cosa, come faccio io, misura i tempi di volo con le 10 e con le 8 e poi mi dici,
                      Il motivo che si scompone al decollo e' la turbolenza che ti fa questo, devi essere più deciso con il gas senza farlo galleggiare a pochi cm da terra.
                      Se usi la lite fai un bel preriscaldo prima di decollare

                      ;-)

                      Commenta


                      • preriscaldo

                        ....preriscaldo....

                        amici mi spiegate cos'è?
                        lo letto più volte ed ancora non ho capito...
                        Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                        Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                        Commenta


                        • Che a freddo il GPS della Naza non é precisissimo, se attivato il multi drifta un po', di solito dopo circa 30-60 secondi di volo il problema sparisce e il multi come sempre si inchioda in aria ;)
                          Ciao

                          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                            ....preriscaldo....

                            amici mi spiegate cos'è?
                            lo letto più volte ed ancora non ho capito...
                            Subito !!

                            Il preriscaldo non è altro che la procedura da fare con la Lite o la V1 per evitare che appena dopo il decollo in GPS drifta a DX o a sx, come la fai ? prima di decollare a tx accesa attacchi una batt che non usi e lo tieni fermo li a fare il FIX dei satelliti dopo fatto il FIX lo tieni un altro minuto fermo, dopo stacchi la batt e colleghi quella che è sul Drone vedrai che velocemente fa tutta la procedura una volta fatta metti in ATTI e viaa !

                            Commenta


                            • Se posso precisare ci può essere sulla v1 se questa non è stata upgradata a firmware successivo a 3.12 , perché con un firmware successivo grazie alla procedura di gas assistito o decollo controllato il preriscaldo o adeguamento sensori viene fatto in automatico dal Naza prima appunto di avere il decollo con gas al 50%.
                              Gas assistito o decollo assistito non c'e Si decolla in manuale Su tutte e 3 le Naza
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Se posso precisare ci può essere sulla v1 se questa non è stata upgradata a firmware successivo a 3.12 , perché con un firmware successivo grazie alla procedura di gas assistito o decollo controllato il preriscaldo o adeguamento sensori viene fatto in automatico dal Naza prima appunto di avere il decollo con gas al 50%.
                                Gas assistito o decollo assistito non c'e Si decolla in manuale Su tutte e 3 le Naza
                                Bravo Elio in effetti per la V1 dopo la versione 3.12 non ha bisogno di preriscaldo.
                                Per la Lite e d'obbligo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X