annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , oggi ho provato i nuovi valori del mounting e regolato un po i gain via pc e adesso ê molto stabile e preciso, solo 2 appunti, é normale che in return to home erra la posizione di un 3 metri? E inoltre quanto lo faccio girare di 360○ tende a spostarsi non é bello inchiodato, come posso risolvere?

    Grazie
    Ciao, tutto questo mi fa pensare ad un non perfetto fix con i satelliti, è molto strano che sbagli la posizione di 3 metri, il mio non va oltre i 30 cm, io lo uso in campo aperto senza ne palazzi o strutture d'intralcio. il fatto che facendolo girare non mantiene bene la posizione è sempre per un cattivo aggancio con i satelliti.
    Altra domanda, a vibrazioni come stai messo?
    Ciao facci sapere come va.

    Commenta


    • Se quando ruoti e si sposta i satelliti non c'entrano, hai uno o più motori fuori asse o storto, basta pochissimo anche mezzo grado e se vai di yaw quando è fermo lui va da una parte, classico comportamento.


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • Vibrazioni assenti e i motori sono nuovi appena un volo e non hanno mai subito urti, cosa posso controllare ancora?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
          Vibrazioni assenti e i motori sono nuovi appena un volo e non hanno mai subito urti, cosa posso controllare ancora?
          La centrale l'hai fissata sul telaio come!?
          Possono essere vibrazioni che incasinano i sensori...

          Ciao
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • Vibrazioni assenti e i motori sono nuovi appena un volo e non hanno mai subito urti, cosa posso controllare ancora?
            Come ti ha scritto Zott , controlla che i motori siano in asse e rifai la calibrazione bussola.
            Esattamente nel punto dove rifarai la prova della rotazione su se stesso e dove proverai l'RTH
            Dopo prova di nuovo a fare entrambe le cose, cioe yaw e RTH

            Poi prova a fare l'RTH anche cambiando il punto Home.
            e vedi se anche su un altro punto home risbaglia di 3 mt.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
              i Classici "tutto a 100" e atti a 85. Io ho volato cosi' ed a funziato perfettamente.

              Pero' volavo con 3s non 4s.
              Ho lasciato tutto a 100 e sembra andare bene... certo tutto può essere migliorabile ma per ora devo dire che è ok Tranne per...

              Quando si trova in Modalità GPS e lo Piloto verso una direzione desiderata... come Lascio lo stick!!! tende a tornare indietro per due o 3 metri circa... Tipo effetto elastico...

              Come la risolvo questa cosa!?

              saluti
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • muovendoti più morbidamente...

                quando ti sposti rapidamente e lasci il comando di colpo lui pensa di doversi fermare nel punto in cui hai centrato lo stick. se per inerzia però continua a proseguire tenderà a tornare nel punto di rilascio e centraggio dello stick.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  Ho lasciato tutto a 100 e sembra andare bene... certo tutto può essere migliorabile ma per ora devo dire che è ok Tranne per...

                  Quando si trova in Modalità GPS e lo Piloto verso una direzione desiderata... come Lascio lo stick!!! tende a tornare indietro per due o 3 metri circa... Tipo effetto elastico...

                  Come la risolvo questa cosa!?

                  saluti
                  Confermo, quando voli in atti+GPS se vuoi che si stoppa sul punto dove ti fermi, devi andare piano, se viaggi e lasci gli stick ha un po' di deriva...


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                    muovendoti più morbidamente...

                    quando ti sposti rapidamente e lasci il comando di colpo lui pensa di doversi fermare nel punto in cui hai centrato lo stick. se per inerzia però continua a proseguire tenderà a tornare nel punto di rilascio e centraggio dello stick.
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Confermo, quando voli in atti+GPS se vuoi che si stoppa sul punto dove ti fermi, devi andare piano, se viaggi e lasci gli stick ha un po' di deriva...


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                    Grazie Ora mi è rimasto un Unico dubbio

                    Ho Una Futaba T10CP

                    E ho un dubbio sul fail safe... cioè quello simulato ok...

                    ma se c'è una reale perdita di segnale... come si imposta da radio il fail safe!?

                    Cioè se ora la spengo a banco il Naza non mi comunica tramite LED che entra in fail safe...
                    PROVE FATTE A BANCO MULTI PRIVO DI ELICHE

                    Saluti
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • E ho un dubbio sul fail safe... cioè quello simulato ok...

                      ma se c'è una reale perdita di segnale... come si imposta da radio il fail safe!?

                      Cioè se ora la spengo a banco il Naza non mi comunica tramite LED che entra in fail safe...
                      PROVE FATTE A BANCO MULTI PRIVO DI ELICHE
                      devi fare in modo , andando nel menu fail safe della radio che il canale (normalemente chi usa a tua radio è il canale 5 o 7 ...io il 7) con cui comandi le modalità di volo si porti in una posizione tale di corsa che evidenzi un blu le aree fail safe , nell'assistant software.
                      E questo lo verifichi al banco con multi collegato a pc , assistant software aperto , alla pagina dove vedi il cursore delle modalità di volo, chiaramente spegnendo la radio.

                      Se proprio , non riesci stasera faro una foto alla mia T10 e te la mando
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Quando si trova in Modalità GPS e lo Piloto verso una direzione desiderata... come Lascio lo stick!!! tende a tornare indietro per due o 3 metri circa... Tipo effetto elastico...

                        Come la risolvo questa cosa!?

                        Puoi anche muoverti rapidamente , non è indispensabile muoversi lentamente.
                        Basta che dopo che lo hai portato nella posizione che vuoi , prima di lasciar andare gli stick, fai qualche secondo di hovering pilotato e lui prendera quella posizione.
                        E come se i cinesini dentro ..faticassero a ricordare subito la posizione dove lo metti...si ricordano sempre un pelino quella prima (chiamiamola isteresi di posizione) .
                        Devi far in modo che i cinesini dentro capiscano che quella è la posizione che vuoi tenere.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • dovrei prendere una lite pure io, solo che ho già un gps della v2. potrebbe essere compatibile secondo voi?

                          Commenta


                          • Si sono compatibili
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • ok grazie.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Puoi anche muoverti rapidamente , non è indispensabile muoversi lentamente.
                                Basta che dopo che lo hai portato nella posizione che vuoi , prima di lasciar andare gli stick, fai qualche secondo di hovering pilotato e lui prendera quella posizione.
                                E come se i cinesini dentro ..faticassero a ricordare subito la posizione dove lo metti...si ricordano sempre un pelino quella prima (chiamiamola isteresi di posizione) .
                                Devi far in modo che i cinesini dentro capiscano che quella è la posizione che vuoi tenere.
                                Bella questa dei cinesini....
                                Beh comunque a giorni arriva anche a me una scatoletta bianca e rossa con dentro i cinesini....

                                Poi vi martello !!!


                                Inviato con Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X