annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non è detto che sia necessario fare il preriscaldo su lite e su v1 non upgradate
    Perché se ve ne capita una perfetta va tutto bene senza preriscaldo e ce ne sono
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Beh comunque un po' di drift a freddo me lo fa sia la v1 che v2, a freddo intento ovvero: accendo, si cerca i satelliti, poi mi dice con il rosso quanto prende, poi
      I lampetti verdi per la Home ( mi pare questa la sequenza o prima verde e poi lampetti rossi per dirmi quanti satelliti ) va boh quando ha finito di fare l'albero di natale e lampa giallo ( atti mode) parto... Risultato se attivo il GPS nei primi 30 sec drifta un po', poi si super stabilizza come sempre.
      Ma credo che la procedura di preriscaldamento che hanno messo non fa molto, anzi passando con la v1 da 3.12 A4 non ho notato differenze.
      Non so se la lite fa la stessa cosa, credo di si, ma quando dite di mettere la pila di riserva, ci volare o lo lasciate li un po' e poi cambiate pile. Evolute subito dopo ?
      Ciao

      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • Sono un po ideciso nel aquisto di una nuova controll board ,non lo so quale prendere la naza m lite con gps opure la arduplane 2.6 con gps voi cosa mi dite di prendere quale e la piu afidabile?
        <<

        Commenta


        • È come paragonare le banane alle mele.

          Comunque a me niente preriscaldo e va benissimo per fortuna mia!

          Commenta


          • adesivo 3m

            ciao,a tutti ho un problema di vibrazioni sul 550 che mi crea scompenso sulla lite.
            secondo voi se montassi un doppio adesivo sotto la mc è cosa fattibile?
            voi avete montato solo un biadesivo 3m in dotazione?
            (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
            vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

            Commenta


            • Correggere alla fonte le vibrazioni sarebbe cosa buona e giusta. Non credo che uno strato in più possa aiutare in qualche modo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                Correggere alla fonte le vibrazioni sarebbe cosa buona e giusta. Non credo che uno strato in più possa aiutare in qualche modo.
                ci sto provando in tutti i modi ho cambiato i motori pensando che il problema partisse da li ed ho montato anche una marca blasonata (TM) ho cambiato eliche le ho bilanciate ma il problema persiste...
                ho notato che senza eliche le vibrazioni sono minori forse ho sbagliato marca di eliche?
                voi cosa mi consigliate ho attualmente montato le graupner 10x5.
                grazie
                (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                Commenta


                • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                  Correggere alla fonte le vibrazioni sarebbe cosa buona e giusta. Non credo che uno strato in più possa aiutare in qualche modo.
                  Quoto pienamente con AREIS81 cerca di eliminare le vibrazioni non è un bel lavoro mettere doppio biadesivo e lasciare che tutto il resto lavora male.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                    Quoto pienamente con AREIS81 cerca di eliminare le vibrazioni non è un bel lavoro mettere doppio biadesivo e lasciare che tutto il resto lavora male.
                    quoto pure io......
                    tu che eliche usi????
                    ho visto che hai lamentato dei problemi con la lite?
                    di che tipo?
                    chissà se alla fine sto impazzendo dando la colpa alle vibrazioni e speriamo che non sia la lite che è impazzita.
                    dico questo dato che ho fatto tantissimi voli con questa configurazione
                    (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                    vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                    Commenta


                    • vibrazioni

                      grazie,a tutti
                      ho risolto il problema.....
                      dopo un attento e scrupoloso check in ho trovato l'inghippo due bracci dell'esa lesionati che innescavano vibrazioni da paura.
                      ho ordinato subito tutto il frame nuovo della dji sperando che la nuova produzione sia migliore ho l'impressione che i braccetti con le microlesioni che ho beccato io sono come le eliche che davano in dotazione nella scatola...
                      (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                      vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                        La Naza-M Lite ė da giovedì scorso in mano al venditore che però, nonostante gli abbia anche scritto e telefonato non mi ha dato ancora notizie.
                        Speriamo la cosa si concluda al più presto.
                        Elyshop dovrebbe essere affidabile come assistenza ???


                        Inviato con Tapatalk
                        Mi ė arrivata la Naza con relativo modulo GPS in sostituzione, questa volta sembra tutto ok, il GPS viene riconosciuto, finalmente.

                        Secondo voi avendo, in casa un paio di Lipo 3 celle da 3700 mah, esagero o vado bene ugualmente?
                        Ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                          Mi ė arrivata la Naza con relativo modulo GPS in sostituzione, questa volta sembra tutto ok, il GPS viene riconosciuto, finalmente.

                          Secondo voi avendo, in casa un paio di Lipo 3 celle da 3700 mah, esagero o vado bene ugualmente?
                          Ciao
                          ...le avessi io!!!! peso dell'accoppiata? perso della macchina senza batterie?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                            grazie,a tutti
                            ho risolto il problema.....
                            dopo un attento e scrupoloso check in ho trovato l'inghippo due bracci dell'esa lesionati che innescavano vibrazioni da paura.
                            ho ordinato subito tutto il frame nuovo della dji sperando che la nuova produzione sia migliore ho l'impressione che i braccetti con le microlesioni che ho beccato io sono come le eliche che davano in dotazione nella scatola...
                            Microlesioni!?

                            Cioè dici che hai tirato fuori dalla scatola un Frame che aveva microlesioni su i bracci!?

                            Di che genere sono queste lesioni puoi postare una foto!?

                            Certo i bracci di scatola del 450 550 fanno veramente pietà...
                            Non c'è nessuno sul mercato che realizza Bracci più rigidi e di qualità...
                            Quelli di scatola riesce a fletterli anche un bimbo di un anno... Azz che Monnezza... daje DJI non tele fare addosso Azz

                            Saluti
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                              ...le avessi io!!!! peso dell'accoppiata? perso della macchina senza batterie?
                              Solo il quadri con tutte l"elettronica i Led con una piccola Lipo indipendente siamo sui 900g, con la Lipo da 3C 3700mah salgo a poco più di 1,2Kg.

                              Direi non male,
                              ci sta anche un gimbal ?

                              Con questa configurazione e le eliche dji da 10x4,5
                              Ho volato per 8 minuti e poi ha cominciato a lampeggiare rosso.
                              Batteria misurata con 40% residuo.

                              Il panico ė nato quando provando il decollo per la prima volta pensavo di avere ancora dei problemi in quanto avendo installato anche le gambe di atterraggio il quadri tendeva a ribaltarsi e l'ho anche ribaltato un paio di volte.
                              Poi ho imparato che anche lui va capito e il decollo deve essere abbastanza deciso pena il cappottamento.


                              Inviato con Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                                Solo il quadri con tutte l"elettronica i Led con una piccola Lipo indipendente siamo sui 900g, con la Lipo da 3C 3700mah salgo a poco più di 1,2Kg.

                                Direi non male,
                                ci sta anche un gimbal ?

                                Con questa configurazione e le eliche dji da 10x4,5
                                Ho volato per 8 minuti e poi ha cominciato a lampeggiare rosso.
                                Batteria misurata con 40% residuo.

                                Il panico ė nato quando provando il decollo per la prima volta pensavo di avere ancora dei problemi in quanto avendo installato anche le gambe di atterraggio il quadri tendeva a ribaltarsi e l'ho anche ribaltato un paio di volte.
                                Poi ho imparato che anche lui va capito e il decollo deve essere abbastanza deciso pena il cappottamento.


                                Inviato con Tapatalk
                                Vai tranquillo i miei due quad con Gimbal pesano 1700 g. uno e 1730 l'altro con una 5000 S3 faccio 11 minuti e scendo con la batt a 3,7 volts per elemento
                                Metti tranquillo il Gimbal
                                I decollo con le NAZA sempre molto decisi !! In particolar modo V1e V2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X