annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual'e' la distanza minima consigliata tra Naza & Gps e la TX video?

    Cosi' puo' dare problemi? Spero di no, anche perche' ho finito lo spazio disponibile del Talon
    La TX e' da 5.8 Ghz - 200 mW

    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • Dji Ha sempre riportato come distanza consigliabile e minima di 25 cm
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Un può out però ho bisogno di questa informazione ,io possiedo una naza lite e funziona bene solo che ho sempre la paura che la centralina può dare dei numeri comme ho leto che e successo ad alquni utenti cio che il quadricottero va per i fatti soui,secondo voi vale di prendere una naza v2 ,la v2 va bene oppure anche questa a qualche bug
        <<

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Dji Ha sempre riportato come distanza consigliabile e minima di 25 cm


          25cm????? e dove la devo mettere sta TX, fuori dal quad?
          Metto un 5° braccio?


          Comunque oggi l'ho provato cosi', fatto 4 batterie da 16 minuti l'una e tutto e' filato lissssio come l'olio

          P.s.:bella esperienza l'FPV......strana, ma bella
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • Ciao
            Molti flyaway sono stati dovuto ad un fissaggio fatto a cavolo della naza sul multi, anche dentro i vari phantom... In pratica la naza non era più solidale col telaio del multi e tutto andava a putt.... Male ;)
            La centralina non essendo più solidale
            col multi logicamente dava comandi a cavolo ed ecco che i multi se ne andavano per i fatti loro senza il minimo controllo.
            Problemi c'erano anche con il connettore del gps/naza che si allenta a e mandava tutto in tilt, visto che li dentro c'è anche la bussola, qui consiglio di fissare con del patafix la spie tra alla naza, così da essere sicuri che non si sfili.

            Ciao ;)


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • Ragazzuoli, con la Naza lite, se lo mando in fail-safe, poi posso tornare in modalità gps mentre volo?
              Oggi l'ho provato per la prima volta e il quadricottero alla fine e' atterrato anche con qualsiasi comando cercavo di dargli...non ne ha voluto sapere...,


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da ziomaruo Visualizza il messaggio
                Ragazzuoli, con la Naza lite, se lo mando in fail-safe, poi posso tornare in modalità gps mentre volo?
                Oggi l'ho provato per la prima volta e il quadricottero alla fine e' atterrato anche con qualsiasi comando cercavo di dargli...non ne ha voluto sapere...,


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                devi passare prima in atti e poi puoi tornare in gps

                Commenta


                • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  devi passare prima in atti e poi puoi tornare in gps

                  Geazie


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                  • Commenta


                    • Bona sera
                      Anche io Naza lite... Ovvero l'avevo presa da un amico un bel po' di tempo fa ma mai provata per bene, anche se tanto a lui già andava benissimo , io invece avevo avuto un po' di problemi per settare la bussola perché non mi andava in programmazione, in realtà era la rx frsky che andava aggiornata, infatti dopo l'aggiornamento la calibrazione della bussola si fa più facilmente.
                      Comunque montata sul quadzott ( in foto c'è ancora la v2)



                      Dove prima c'era la Naza v2 ( ma tanto quella sappiamo come va ) curioso comunque di provare ci schiaffo la lite, faccio il cambio, metto gli stessi pid della v2, prendo la bici ( oggi a Roma c'era il blocco) e vado a provare.
                      Attacco pila, led lampeggia un po' rosso, poi fa la Home verde e via..... Bello stabile e preciso, vado di gps e con grande soddisfazione sta inchiodato come un quadro al muro, miticuzzo provo le varie funzioni e tutte vanno benissimo, senza nessun problema.
                      Quindi per me anche lite promossa, logicamente mi ha detto bene, perché leggendo qui sopra ogni tanto qualcuna fa penare o non va proprio.
                      Probabilmente ora il quadzott verrà dotato di camera per un fpv "lite" e siccome con questa niente mini iosd, già ho comprato il minimOSD per sperimentare un po'.
                      Quando mi arriverà vi aggiornerò, però sul 3D dedicato a questo osd per la Naza.

                      Ciaoooo
                      Ultima modifica di il_Zott; 16 marzo 14, 19:25.

                      Commenta


                      • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Bona sera
                        Anche io Naza lite... Ovvero l'avevo presa da un amico un bel po' di tempo fa ma mai provata per bene, anche se tanto a lui già andava benissimo , io invece avevo avuto un po' di problemi per settare la bussola perché non mi andava in programmazione, in realtà era la rx frsky che andava aggiornata, infatti dopo l'aggiornamento la calibrazione della bussola si fa più facilmente.
                        Comunque montata sul quadzott ( in foto c'è ancora la v2)



                        Dove prima c'era la Naza v2 ( ma tanto quella sappiamo come va ) curioso comunque di provare ci schiaffo la lite, faccio il cambio, metto gli stessi pid della v2, prendo la bici ( oggi a Roma c'era il blocco) e vado a provare.
                        Attacco pila, led lampeggia un po' rosso, poi fa la Home verde e via..... Bello stabile e preciso, vado di gps e con grande soddisfazione sta inchiodato come un quadro al muro, miticuzzo provo le varie funzioni e tutte vanno benissimo, senza nessun problema.
                        Quindi per me anche lite promossa, logicamente mi ha detto bene, perché leggendo qui sopra ogni tanto qualcuna fa penare o non va proprio.
                        Probabilmente ora il quadzott verrà dotato di camera per un fpv "lite" e siccome con questa niente mini iosd, già ho comprato il minimOSD per sperimentare un po'.
                        Quando mi arriverà vi aggiornerò, però sul 3D dedicato a questo osd per la Naza.

                        Ciaoooo
                        Caro Zott hai avuto C.... non tutte le Lite nascono con il buco, secondo me lo stesso vale per le V1 ma non come per le Lite per altri piccoli problemi tipo drift che alcune non presentano proprio, io ho una V1 che drifta spesso anche dopo parecchi minuti di volo, ci stanno anche centraline che ci mettono molto tempo a fare il FIX dei satelliti altre che lo fanno a momenti sotto un tetto e' inutile devi trovare quella perfettina al 100% e non al 98 la V2 e' sempre al 100%.
                        Giusto per dirne una due giorni fa mentre volavo con il T. 650 dopo circa 5 minuti di volo ero in virata il quad si scompone e inizia a barcollare come se per un attimo ero passato in Manual e gli stabilizzatori non esistevano più, fatto sta che Era praticamente instabile come se un motore stesse per cedere comunque riesco a posarlo e tutto questo con una V1 modificata a V2 (ma dentro sempre V1 e') adesso vorrei capire cosa potrebbe essere successo era giusto per dirti che se ti capita perfetta e' da tenersela stretta.
                        Ultima modifica di Giuseppe1967; 16 marzo 14, 20:54.

                        Commenta


                        • Effettivamente ero scettico nel prenderla nuova, ero indeciso se lei o un'apm ( apm che tanto poi ho preso lo stesso ;) ) ma poi questa lite la vendeva un amico e avevo visto che andava benissimo, l'ho presa da lui, risparmiando anche un po ed essendo sicuro al 100% del suo buon funzionamento, lui è passato alla v2 per tutti gli accessori vari e non per problemi di volo o altro.

                          Ciaooo


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • Dubbio bec

                            Salve ho preso la mia seconda lite da utilizzare su un quadri f450 che al momento monta la kk2 e quindi le esc sono tutte normali e con bec integrato...

                            Per montare la lite devo montare il suo bec, ma come devo intervenire sulle esc? le lascio così o tolgo i cavi rossi a tutte? o diversamente?

                            Grazie mille

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
                              Salve ho preso la mia seconda lite da utilizzare su un quadri f450 che al momento monta la kk2 e quindi le esc sono tutte normali e con bec integrato...

                              Per montare la lite devo montare il suo bec, ma come devo intervenire sulle esc? le lascio così o tolgo i cavi rossi a tutte? o diversamente?

                              Grazie mille
                              Nel dubbio... visto che la Lite è un po' capricciosa come FC... io li toglierei... anzi, io li ho tolti sia sulla Lite che sula V2... come consigliatomi qualche messaggio fa.
                              Saluti.

                              Commenta


                              • La lite come tutte le altre fc della dji non sono per niente capricciose, basta semplicemente attenersi alle istruzioni della casa.
                                I fili degli esc vanno tolti tutti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X