annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
    ciao
    ieri ho provato a volare il mio f550 con la naza lite.
    un disastro.
    non sta ferma, appena si e' alzata e' partita sulla destra per poi mettersi su un fianco e cadere da circa 1,5 di altezza, pochissimi danni solo un elica.
    son tornato a casa e ho ricontrollato tutto senso di rotazione dei motori, senso di rotazione delle eliche tutto era normale.
    ho montato la centralina della naza in posizione centrale, sulla parte superiore del f550 e il gps dietro in corrispondenza del motore n 5.
    allego la foto della imu.
    che parametri devo scrivere nelle caselle del mounting?
    grazie per gli aiuti

    jpg.gif Cattura.jpg

    jpg.gif Cattura1.jpg
    ciao ,la foto che hai postato non riguarda il mounting ma bensi' la calibrazione dell'imu.se vai sul manuale te lo spiega benissimo,comunque i valori da inserire sulla mounting sono tutti negativi x -5 y- 8z -12...cosi ho configurato il mio collaudato vola alla grande go home con autolanding perfetto
    (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
    vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

    Commenta


    • aggiornare lite

      ciao,la naza lite come tutti sappiamo utilizza un suo assistant.....
      qualcuno ha mai provato ad utilizzare l'assistant della sorella m in modo da avere a disposizione lo stesso software della m?????
      (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
      vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

      Commenta


      • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
        ciao ,la foto che hai postato non riguarda il mounting ma bensi' la calibrazione dell'imu.se vai sul manuale te lo spiega benissimo,comunque i valori da inserire sulla mounting sono tutti negativi x -5 y- 8z -12...cosi ho configurato il mio collaudato vola alla grande go home con autolanding perfetto
        si lo so, ma il messaggio che mi da e' corretto??
        sembra che non sia stata fatta la calibrazione

        Commenta


        • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
          si lo so, ma il messaggio che mi da e' corretto??
          sembra che non sia stata fatta la calibrazione
          la calibrazione imu degli assi x y z è tutta un altra cosa se vai alla pagina 37 del manuale in italiano della v 1 ti spiega in modo semplice i valori della cxalibrazione imu che non devono superare(dopo naturalmente aver fatto la calibrazione) 1-1,5.
          ripeto guarda il manuale della v1 che è similare a quello della lite.
          (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
          vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

          Commenta


          • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
            non sta ferma, appena si e' alzata e' partita sulla destra per poi mettersi su un fianco e cadere da circa 1,5 di altezza, pochissimi danni solo un elica.
            ESC calibrati?

            Commenta


            • occhio al collegamento degli esc che è diverso dalle altre schede.. il primo motore nn è quello in avanti a sinistra ma quello avanti a destra... gli altri (2,3,4,5,6) sono in senso antiorario

              Commenta


              • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                ciao,la naza lite come tutti sappiamo utilizza un suo assistant.....
                qualcuno ha mai provato ad utilizzare l'assistant della sorella m in modo da avere a disposizione lo stesso software della m?????
                Ma secondo te sono così polli da vendere un sistema a circa 150€ in meno e poi uno può usare il software della m ??
                Logicamente non funziona, come se tenti di mettere il 3.12 o 3.14....
                Non tanto per la gui, che non cambia un cavolo, ma il firmware fa la differenza tra le due.

                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • ciao,la naza lite come tutti sappiamo utilizza un suo assistant.....
                  qualcuno ha mai provato ad utilizzare l'assistant della sorella m in modo da avere a disposizione lo stesso software della m?????
                  Non dovrebbe funzionare se parti con l'assistant nuovo della V2 o V! ti chiede di fare l'upgrade e non lo puoi fare, quindi ti ritroveresti bloccato.
                  Quelli della DJI sono molto piu astuti di quello che puoi pensare.

                  In cina diversi hanno cercato di bucare per poter montare su lite il nuovo , ma non ho letto di nessun esito positivo
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • ciao
                    ieri ho provato a volare il mio f550 con la naza lite.
                    un disastro.
                    non sta ferma, appena si e' alzata e' partita sulla destra per poi mettersi su un fianco e cadere da circa 1,5 di altezza, pochissimi danni solo un elica.
                    son tornato a casa e ho ricontrollato tutto senso di rotazione dei motori, senso di rotazione delle eliche tutto era normale.
                    ho montato la centralina della naza in posizione centrale, sulla parte superiore del f550 e il gps dietro in corrispondenza del motore n 5.
                    allego la foto della imu.
                    che parametri devo scrivere nelle caselle del mounting?
                    grazie per gli aiuti
                    Manda foto secondo i 3 assi , cioe una vista dall'alto, da dx+ davanti e se possibile come sono i collegamenti che hai fatto.

                    che radio hai?, hai messo Acro o Heli ...siccuro di non avere miscelazioni o trim?
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Ti posso confermare che non funziona con L'assistant dea v1/V2 l'altra sera ero al PC con la lite collegata e tanto per ho fatto una prova quando ho lanciato L'assistant della v2 mi è sbucato il cinesino con il dito

                      Riguardo al MOUNTING sul 450 io li ho tutti a 0 xyz in Atti ha volato na meraviglia

                      Commenta


                      • Si giuseppe con tutti i valori a zero x-y-z e se voli in atti va bene.
                        Ma se inserisci il GPS rischi di sfasciarlo o come minimo lo avrai instabilissimo..sempre che voli in GPS


                        Cosa che potrebbe essere successa al ragazzo sopra unifrancesco
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Manda foto secondo i 3 assi , cioe una vista dall'alto, da dx+ davanti e se possibile come sono i collegamenti che hai fatto.

                          che radio hai?, hai messo Acro o Heli ...siccuro di non avere miscelazioni o trim?
                          ciao
                          ho messo aereo, la radio e' una spektrum d7, ho la miscelazione per poter usare gli swickt

                          jpg.gif 20130804_145641[1].jpg
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
                            ESC calibrati?
                            non ho trovato come fare la calibrazione degli esc, la naza l'ho montato su un frame cxhe era gia' settato per la kk 2.0 lcd e i motori hanno girato subito bene

                            Commenta


                            • Ok Blade una cosa che farò urgentemente !!

                              Non vorrei dire una cavolata ma con le NAZA non fai la calibrazione degli ESC come per le altre centraline, almeno io non l'ho mai letto e fatto, segui L'assistant e non ti sbagli con vicino il manuale come faccio io.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Ok Blade una cosa che farò urgentemente !!

                                Non vorrei dire una cavolata ma con le NAZA non fai la calibrazione degli ESC come per le altre centraline, almeno io non l'ho mai letto e fatto, segui L'assistant e non ti sbagli con vicino il manuale come faccio io.
                                grazie lo stesso

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X