annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ho fatto ma niente da fare con la V1 e V2 nessun problema con questa sembra che non funzia domani faccio un ulteriore prova forse stasera era stanca :-)

    Commenta


    • Prova a farlo piu lentamente , forse sei stato troppo veloce.
      Io quando non riesco mi metto con pazienza e incomincio a contare:
      1000 aziono
      1001 aziono
      1002 aziono
      1003 aziono

      sembra una cavolata ma in pratica cosi fai uno switch ad ogni secondo
      la maggior parte delle volte ci entra.
      si poi fermarsi in manuale aiuta. ma anche qui non è una regola fissa

      per esempio adesso su A2 alcuni dicono di fermarsi in GPS
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Prova a farlo piu lentamente , forse sei stato troppo veloce.
        Io quando non riesco mi metto con pazienza e incomincio a contare:
        1000 aziono
        1001 aziono
        1002 aziono
        1003 aziono

        sembra una cavolata ma in pratica cosi fai uno switch ad ogni secondo
        la maggior parte delle volte ci entra.
        si poi fermarsi in manuale aiuta. ma anche qui non è una regola fissa

        per esempio adesso su A2 alcuni dicono di fermarsi in GPS
        Ci provo oggi, be e' la prima volta che mi capita una Naza così dura ma la cosa non mi meraviglia trattandosi di una Lite con la V1 e la V2 mai un problema simile.

        Commenta


        • Ho lo stesso problema, prima che va in calibrazione campa cavallo... All'inizio era un problema di rx ( andava in sbus) ma una volta originato il firmware della rx la storia è migliorata, ma mai comunque come V1/v2.


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Ho lo stesso problema, prima che va in calibrazione campa cavallo... All'inizio era un problema di rx ( andava in sbus) ma una volta originato il firmware della rx la storia è migliorata, ma mai comunque come V1/v2.


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
            Si Zott anche a te !
            Stamattina dopo avere consumato lo switch della radio ci sono riuscito ! e andata mi sa che ho avuto C...o non lo faccio più promesso ha ha ha non rischio anche se mi sposto per volarci in un altro posto non posso rischiare di rompere l'interruttore della radio hi hi hi
            Be decisamente e solo V2 la lite l'ho presa per un VTAIL che vorrei alzare in volo senza Cam

            Commenta


            • naza lampeggia veloce giallo

              ciao a tutti
              e' il mio primo drone
              e sono ormai alcuni giorni che nn riesco a finire i settaggi
              ho bisogno di una mano

              dunque ho:

              frskay + x8r + naza lite su un F450

              rx mi d led verde (quindi collegamente con TX ok)
              o impostatto i canali sul TX
              collego naza al PC e anche qui tutto ok (muovo gli stik e l'assistant rileva il movimento)

              ma nel momento in cui scollego USB dal NAZA... comincia a lapeggiare giallo veloce e nn risponde a nessun comando

              cosa sto sagliando?

              grazie a chi puo aiutarmi

              Commenta


              • Originariamente inviato da IW8RCS Visualizza il messaggio
                L'ho fatto ma niente da fare con la V1 e V2 nessun problema con questa sembra che non funzia domani faccio un ulteriore prova forse stasera era stanca :-)
                Risolto problema compasso ma adesso ne sorge un altro ed e' la prima volta che mi succede almeno con questo Esc 4 in 1 hobbywing, calibro i motori con il cavetto in dotazione direttamente sul CAN 3 della rx escludendo la NAZA li faccio partire direttamente da rx e sono sincronizzatissimi al millesimo !! collego la NAZA e niente da fare due partono prima e due dopo che do più gas, e partono anche gli altri due, rifaccio la calibrazione stessa identica cosa solo che partono i due opposti a quelli che andavano prima hi hi insomma insieme non vanno mai, che cosa può essere ?

                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sir Cris Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti
                  e' il mio primo drone
                  e sono ormai alcuni giorni che nn riesco a finire i settaggi
                  ho bisogno di una mano

                  dunque ho:

                  frskay + x8r + naza lite su un F450

                  rx mi d led verde (quindi collegamente con TX ok)
                  o impostatto i canali sul TX
                  collego naza al PC e anche qui tutto ok (muovo gli stik e l'assistant rileva il movimento)

                  ma nel momento in cui scollego USB dal NAZA... comincia a lapeggiare giallo veloce e nn risponde a nessun comando

                  cosa sto sagliando?

                  grazie a chi puo aiutarmi
                  Control Mode Switch l'hai configurato? I lampeggio del LED potrebbe essere quello.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                    Control Mode Switch l'hai configurato? I lampeggio del LED potrebbe essere quello.
                    Ha ragione Signir sei in Failself controlla in ASSISTANT che l'interruttore funziona e switcha su Atti e GPS altrimenti lo devi attivare.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da IW8RCS Visualizza il messaggio
                      Ha ragione Signir sei in Failself controlla in ASSISTANT che l'interruttore funziona e switcha su Atti e GPS altrimenti lo devi attivare.
                      si confermo che sono in FAIL-SAFE (cosi mi dice assistant),
                      ma nonsotate l'aver collegato la PORTA U ad uno switch, e verifaicto il cursore sull'assistat si muove, NON riesco ad uscire dalla modalita FAIL-SAFE

                      cosa devo fare?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sir Cris Visualizza il messaggio
                        si confermo che sono in FAIL-SAFE (cosi mi dice assistant),
                        ma nonsotate l'aver collegato la PORTA U ad uno switch, e verifaicto il cursore sull'assistat si muove, NON riesco ad uscire dalla modalita FAIL-SAFE

                        cosa devo fare?
                        leggere le istruzioni..prima della radio e poi della naza.
                        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sir Cris Visualizza il messaggio
                          si confermo che sono in FAIL-SAFE (cosi mi dice assistant),
                          ma nonsotate l'aver collegato la PORTA U ad uno switch, e verifaicto il cursore sull'assistat si muove, NON riesco ad uscire dalla modalita FAIL-SAFE

                          cosa devo fare?
                          Avvia il Naza-M V2 e in Basic selezioni il tab RC.

                          Muovendo lo Switch a tre posizioni sul radiocomando il cursore Control Mode Switch deve muoversi da GPS - Atti. - Failsafe.

                          Ogni posizione del cursore viene confermata in basso a sinistra nel campo MODE, quest'ultima è quella che conta e viene trasmessa alla Naza sul multirotore.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                            Avvia il Naza-M V2 e in Basic selezioni il tab RC.

                            Muovendo lo Switch a tre posizioni sul radiocomando il cursore Control Mode Switch deve muoversi da GPS - Atti. - Failsafe.

                            Ogni posizione del cursore viene confermata in basso a sinistra nel campo MODE, quest'ultima è quella che conta e viene trasmessa alla Naza sul multirotore.
                            Ho il naza LITE, e nn il V2

                            Commenta


                            • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

                              Originariamente inviato da Sir Cris Visualizza il messaggio
                              Ho il naza LITE, e nn il V2
                              Dovresti regolare la corsa come quando registri la corsa dei servi per farmi capire, non so che radio hai ma devi vedere nel menù della tua radio ci sta la funzione ATV se ricordo bene per la Futaba ti fa registrare posizione A e B insomma i fine corsa, c'è ne sarebbe un'altra ma al momento non ho la radio sotto mano e mi sfugge.
                              Agendo da menù sul registro vedrai muovere la freccia in corrispondenza di GPS ATTI E M e così regoli le varie funzioni.
                              O Lite o V1 o V2 in ASSISTANT i settaggi si fanno per tutte ne NAZA nello stesso modo, cambia la grafica e per la V1 e la V2 l'Assistant ha più funzioni i limiti ecc ecc.

                              Buona Domenica e volo a tutti
                              Ultima modifica di IW8RCS; 30 marzo 14, 06:38.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IW8RCS Visualizza il messaggio
                                Risolto problema compasso ma adesso ne sorge un altro ed e' la prima volta che mi succede almeno con questo Esc 4 in 1 hobbywing, calibro i motori con il cavetto in dotazione direttamente sul CAN 3 della rx escludendo la NAZA li faccio partire direttamente da rx e sono sincronizzatissimi al millesimo !! collego la NAZA e niente da fare due partono prima e due dopo che do più gas, e partono anche gli altri due, rifaccio la calibrazione stessa identica cosa solo che partono i due opposti a quelli che andavano prima hi hi insomma insieme non vanno mai, che cosa può essere ?

                                Grazie
                                Ci sta qualcuno che mi farebbe capire questo fenomeno di calibrazione dell'ESC
                                Escludo NAZA calibro e girano in sincronismo perfetto
                                Includo NAZA armo e due motori partono prima
                                Ho fatto la calibrazione tre volte e niente da fare con la Lite mi partono chi prima e dopo avere dato gas anche i ritardatari.
                                Cosa potrebbe essere ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X