L'ho fatto ma niente da fare con la V1 e V2 nessun problema con questa sembra che non funzia domani faccio un ulteriore prova forse stasera era stanca :-)
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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
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Prova a farlo piu lentamente , forse sei stato troppo veloce.
Io quando non riesco mi metto con pazienza e incomincio a contare:
1000 aziono
1001 aziono
1002 aziono
1003 aziono
sembra una cavolata ma in pratica cosi fai uno switch ad ogni secondo
la maggior parte delle volte ci entra.
si poi fermarsi in manuale aiuta. ma anche qui non è una regola fissa
per esempio adesso su A2 alcuni dicono di fermarsi in GPSFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioProva a farlo piu lentamente , forse sei stato troppo veloce.
Io quando non riesco mi metto con pazienza e incomincio a contare:
1000 aziono
1001 aziono
1002 aziono
1003 aziono
sembra una cavolata ma in pratica cosi fai uno switch ad ogni secondo
la maggior parte delle volte ci entra.
si poi fermarsi in manuale aiuta. ma anche qui non è una regola fissa
per esempio adesso su A2 alcuni dicono di fermarsi in GPS
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Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioHo lo stesso problema, prima che va in calibrazione campa cavallo... All'inizio era un problema di rx ( andava in sbus) ma una volta originato il firmware della rx la storia è migliorata, ma mai comunque come V1/v2.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Stamattina dopo avere consumato lo switch della radio ci sono riuscito ! e andata mi sa che ho avuto C...o non lo faccio più promesso ha ha ha non rischio anche se mi sposto per volarci in un altro posto non posso rischiare di rompere l'interruttore della radio hi hi hi
Be decisamente e solo V2 la lite l'ho presa per un VTAIL che vorrei alzare in volo senza Cam
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naza lampeggia veloce giallo
ciao a tutti
e' il mio primo drone
e sono ormai alcuni giorni che nn riesco a finire i settaggi
ho bisogno di una mano
dunque ho:
frskay + x8r + naza lite su un F450
rx mi d led verde (quindi collegamente con TX ok)
o impostatto i canali sul TX
collego naza al PC e anche qui tutto ok (muovo gli stik e l'assistant rileva il movimento)
ma nel momento in cui scollego USB dal NAZA... comincia a lapeggiare giallo veloce e nn risponde a nessun comando
cosa sto sagliando?
grazie a chi puo aiutarmi
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Originariamente inviato da IW8RCS Visualizza il messaggioL'ho fatto ma niente da fare con la V1 e V2 nessun problema con questa sembra che non funzia domani faccio un ulteriore prova forse stasera era stanca :-)
Grazie
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Originariamente inviato da Sir Cris Visualizza il messaggiociao a tutti
e' il mio primo drone
e sono ormai alcuni giorni che nn riesco a finire i settaggi
ho bisogno di una mano
dunque ho:
frskay + x8r + naza lite su un F450
rx mi d led verde (quindi collegamente con TX ok)
o impostatto i canali sul TX
collego naza al PC e anche qui tutto ok (muovo gli stik e l'assistant rileva il movimento)
ma nel momento in cui scollego USB dal NAZA... comincia a lapeggiare giallo veloce e nn risponde a nessun comando
cosa sto sagliando?
grazie a chi puo aiutarmi
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Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggioControl Mode Switch l'hai configurato? I lampeggio del LED potrebbe essere quello.
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Originariamente inviato da IW8RCS Visualizza il messaggioHa ragione Signir sei in Failself controlla in ASSISTANT che l'interruttore funziona e switcha su Atti e GPS altrimenti lo devi attivare.
ma nonsotate l'aver collegato la PORTA U ad uno switch, e verifaicto il cursore sull'assistat si muove, NON riesco ad uscire dalla modalita FAIL-SAFE
cosa devo fare?
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Originariamente inviato da Sir Cris Visualizza il messaggiosi confermo che sono in FAIL-SAFE (cosi mi dice assistant),
ma nonsotate l'aver collegato la PORTA U ad uno switch, e verifaicto il cursore sull'assistat si muove, NON riesco ad uscire dalla modalita FAIL-SAFE
cosa devo fare?se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Originariamente inviato da Sir Cris Visualizza il messaggiosi confermo che sono in FAIL-SAFE (cosi mi dice assistant),
ma nonsotate l'aver collegato la PORTA U ad uno switch, e verifaicto il cursore sull'assistat si muove, NON riesco ad uscire dalla modalita FAIL-SAFE
cosa devo fare?
Muovendo lo Switch a tre posizioni sul radiocomando il cursore Control Mode Switch deve muoversi da GPS - Atti. - Failsafe.
Ogni posizione del cursore viene confermata in basso a sinistra nel campo MODE, quest'ultima è quella che conta e viene trasmessa alla Naza sul multirotore.
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Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggioAvvia il Naza-M V2 e in Basic selezioni il tab RC.
Muovendo lo Switch a tre posizioni sul radiocomando il cursore Control Mode Switch deve muoversi da GPS - Atti. - Failsafe.
Ogni posizione del cursore viene confermata in basso a sinistra nel campo MODE, quest'ultima è quella che conta e viene trasmessa alla Naza sul multirotore.
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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
Originariamente inviato da Sir Cris Visualizza il messaggioHo il naza LITE, e nn il V2
Agendo da menù sul registro vedrai muovere la freccia in corrispondenza di GPS ATTI E M e così regoli le varie funzioni.
O Lite o V1 o V2 in ASSISTANT i settaggi si fanno per tutte ne NAZA nello stesso modo, cambia la grafica e per la V1 e la V2 l'Assistant ha più funzioni i limiti ecc ecc.
Buona Domenica e volo a tuttiUltima modifica di IW8RCS; 30 marzo 14, 06:38.
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Originariamente inviato da IW8RCS Visualizza il messaggioRisolto problema compasso ma adesso ne sorge un altro ed e' la prima volta che mi succede almeno con questo Esc 4 in 1 hobbywing, calibro i motori con il cavetto in dotazione direttamente sul CAN 3 della rx escludendo la NAZA li faccio partire direttamente da rx e sono sincronizzatissimi al millesimo !! collego la NAZA e niente da fare due partono prima e due dopo che do più gas, e partono anche gli altri due, rifaccio la calibrazione stessa identica cosa solo che partono i due opposti a quelli che andavano prima hi hi insomma insieme non vanno mai, che cosa può essere ?
Grazie
Escludo NAZA calibro e girano in sincronismo perfetto
Includo NAZA armo e due motori partono prima
Ho fatto la calibrazione tre volte e niente da fare con la Lite mi partono chi prima e dopo avere dato gas anche i ritardatari.
Cosa potrebbe essere ?
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