annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Approfittato di una lite upgradata .

    Provato ad accedere ai menu nascosti e sono accessibili come per la naza V2 , quindi teoricamente si potrebbero configurare fino a octo con disposizione dei motori non standard

    Purtroppo non posso provare BTU connection ora non sono dotato di nessun dispositivi ios (sono in transito verso nuovi ios hw, avendo per le feste piazzato gli obsoleti)
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Approfittato di una lite upgradata .

      Provato ad accedere ai menu nascosti e sono accessibili come per la naza V2 , quindi teoricamente si potrebbero configurare fino a octo con disposizione dei motori non standard

      Purtroppo non posso provare BTU connection ora non sono dotato di nessun dispositivi ios (sono in transito verso nuovi ios hw, avendo per le feste piazzato gli obsoleti)
      Ciao Blade, questa cosa del menu nascosto è interessante, come è possibile accedervi, se lecito ovviamente.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
        Ciao Blade, questa cosa del menu nascosto è interessante, come è possibile accedervi, se lecito ovviamente.
        Mi autoquoto, trovato. Avevo già cercato con il search ma evidentemente non bene, ora ho trovato tutto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
          Mi autoquoto, trovato. Avevo già cercato con il search ma evidentemente non bene, ora ho trovato tutto
          Beh comunque ho messo come si accede nel manuale della V2 che ho tradotto e trovi nel link della firma
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Beh comunque ho messo come si accede nel manuale della V2 che ho tradotto e trovi nel link della firma
            Infatti, spesso abbiamo le cose sotto il naso e non le vediamo, mi sto già studicchiando la faccenda, interessanti la configurazione avanzata dei gain, anche se non profonda come altre FC è comunque un inizio

            Commenta


            • Naza lite o V2

              Cari amici, ho una domanda, sono in procinto di acquistare il mio primo multirotore, quadri o esa devo valutare.
              Il grande dubbio è naza lite o v2?
              Io non ho aspettative enormi, nel senso che voglio uno strumento che mi permetta di fare volo stabile in quanto non ho mai volato, fare riprese con una gimbal e go pro è avere Fpv, ovviamente il prezzo ha il suo bel peso in questo caso.

              Domanda:
              la naza lite con antenna GPS mi permette di collegare e comandare una gimbal due assi?
              La naza lite mi permette di fare FPV?

              Devo tenere conto di altrecose?

              DITEMI LA VOSTRA.
              GRAZIE MILLE
              ALAN

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alanteo Visualizza il messaggio
                Cari amici, ho una domanda, sono in procinto di acquistare il mio primo multirotore, quadri o esa devo valutare.
                Il grande dubbio è naza lite o v2?
                Io non ho aspettative enormi, nel senso che voglio uno strumento che mi permetta di fare volo stabile in quanto non ho mai volato, fare riprese con una gimbal e go pro è avere Fpv, ovviamente il prezzo ha il suo bel peso in questo caso.

                Domanda:
                la naza lite con antenna GPS mi permette di collegare e comandare una gimbal due assi?
                La naza lite mi permette di fare FPV?

                Devo tenere conto di altrecose?

                DITEMI LA VOSTRA.
                GRAZIE MILLE
                Le tue domande non c'entrano niente con la naza lite....tra l'altro qui si parla di naza v2
                POi ti consiglio di leggere parecchio nelle discussioni dedicate perchè anche se un multirotore sta su da se non per questo tutto quello che c'è dietro è semplice!

                Commenta


                • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                  Sera a tutti
                  Stasera ho provato ad attaccare il btu sulla lite upgradata,per verificare se anche questo funzionasse... con app assist della v2 ho riscontrato problemi di conessione con il mio
                  iPad noni vede la naza!
                  Chi di voi presenta la stessa problematica?
                  Ma hai usato il PMU v2 per attaccarti al BUS?
                  Mi sembra strano però.
                  Ho appena ordinato L'IOSD mini, speriamo funzioni!


                  Inviato dal mio Sinclair ZX81

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                    Ma hai usato il PMU v2 per attaccarti al BUS?
                    Mi sembra strano però.
                    Ho appena ordinato L'IOSD mini, speriamo funzioni!


                    Inviato dal mio Sinclair ZX81
                    Stasera proverò a collegare iosd e vedo..
                    Come pmu ho lasciato quella led vecchio,e utilizato un vecchio hub che non usavo sostituendo il connettore mettendo v-sen!
                    Inserendolo sulla fc al posto del gps,e attaccando il gps sull'hub..perfettamente funzionante!
                    Devo vedere come dice blade nei setting nascosti.
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                      Le tue domande non c'entrano niente con la naza lite....tra l'altro qui si parla di naza v2
                      POi ti consiglio di leggere parecchio nelle discussioni dedicate perchè anche se un multirotore sta su da se non per questo tutto quello che c'è dietro è semplice!
                      Carissimo Esponenziale,
                      grazie per la risposta, seppur inutile.
                      Innanzitutto ho postato la domanda nella sezione corretta, tant'è vero che il titolo è:
                      > Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
                      Seconda cosa le mio domande sono pertinenti alla Naza Lite, contrariamente a quanto tu dici, oltre a essere semplici e di chiara comprensione.
                      Ho chiesto se la Lite supporta la gimbal a due assi, e se con la Lite è possibile fare FPV.

                      Detto questo, malgrado io non sia un super esperto del mondo del modellismo dinamico, capisco bene che ""anche se sta su da solo non per questo tutto quello che c'è dietro è semplice"", ma probabilmente vista l'inutilità della tua risposta, se non per far un po' di polemica, avresti potuto con gli stessi caratteri darmi le risposte che chiedevo facendo cosi un figurone.

                      Chiarito questo, c'è qualcuno che mi può supportare dato che sono prossimo all'acquisto?

                      Grazie e saluti
                      ALAN

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                        Le tue domande non c'entrano niente con la naza lite....tra l'altro qui si parla di naza v2

                        POi ti consiglio di leggere parecchio nelle discussioni dedicate perchè anche se un multirotore sta su da se non per questo tutto quello che c'è dietro è semplice!

                        Scusa ma questa È la discussione della lite... Evita di dare risposte a cavolo, grazie


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                        • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

                          Ciao Alanteo
                          Quello che vuoi fare tu lo puoi fare tranquillamente con tutte e due le Naza, piccola precisazione per il gimbal, le Naza hanno 2ch dedicati alla gimbal ma gestiscono solo due servi normali, se vuoi un gimbal brushless devi prendere un kit apposito comprensivo di motori e scheda, poi i comandi li metterei direttamente sulla rx e non sulla Naza, per una questione di comodità di settaggi.

                          Poi per la scelta della naza, a te la scelta , una v2 pronta e via oppure una lite da modificare.
                          Tieni conto che le modifiche, anche se semplici, sono tutte a carico di chi le fa, e non si sa se in futuro bloccheranno tutto, mi pare che ci sia una differenza di circa 100€ tra le due, scegli tu, a modifica effettuata le due schede sono identiche, anche se comunque le
                          Lite non è che facciano schifo ;)
                          Ciao


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Ultima modifica di il_Zott; 08 gennaio 15, 09:23.

                          Commenta


                          • Scusate, chiedo venia.
                            La sera tarda devo evitare di rispondere quando mi si chiudono gli occhi...
                            Leggevo sia questa che la discussione sulla v2 e mi sono confuso.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Alanteo Visualizza il messaggio
                              Carissimo Esponenziale,
                              grazie per la risposta, seppur inutile.
                              Innanzitutto ho postato la domanda nella sezione corretta, tant'è vero che il titolo è:
                              > Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
                              Seconda cosa le mio domande sono pertinenti alla Naza Lite, contrariamente a quanto tu dici, oltre a essere semplici e di chiara comprensione.
                              Ho chiesto se la Lite supporta la gimbal a due assi, e se con la Lite è possibile fare FPV.

                              Detto questo, malgrado io non sia un super esperto del mondo del modellismo dinamico, capisco bene che ""anche se sta su da solo non per questo tutto quello che c'è dietro è semplice"", ma probabilmente vista l'inutilità della tua risposta, se non per far un po' di polemica, avresti potuto con gli stessi caratteri darmi le risposte che chiedevo facendo cosi un figurone.

                              Chiarito questo, c'è qualcuno che mi può supportare dato che sono prossimo all'acquisto?

                              Grazie e saluti
                              Dopo la bella figuretta che ho fatto e ti chiedo scusa per questo, per quanto riguarda l'fpv il sistema di trasmissione video e' indipendente dal sistema di volo che usi. La differenza tra la lite e la v2 e' che sulla v2 puoi montare l'iosd per avere le informazioni sovraimpresse sullo schermo molto utili come il numero dei satelliti, la velocità, la distanza dalla home, la posizione della home, la selezione del tipo di volo e se non mi sbaglio anche la prua del multirotore.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                                Dopo la bella figuretta che ho fatto e ti chiedo scusa per questo, per quanto riguarda l'fpv il sistema di trasmissione video e' indipendente dal sistema di volo che usi. La differenza tra la lite e la v2 e' che sulla v2 puoi montare l'iosd per avere le informazioni sovraimpresse sullo schermo molto utili come il numero dei satelliti, la velocità, la distanza dalla home, la posizione della home, la selezione del tipo di volo e se non mi sbaglio anche la prua del multirotore.
                                Grazie delle info.
                                Vista la possibilità riguardante la gimbal con brushles e il poter montare l'IOSD direi nettamente meglio la V2, per lo meno è molto più adatta a quello che voglio fare io.
                                Grazie a tutti
                                ALAN

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X