annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help!

    ho difficoltà a far vedere la naza lite all'assistant...

    penso di aver collegato tutto nel modo corretto ma qualunque settaggio inserisca non mi da l'impressione che il programma stia funzionando...

    ho un f450 con naza lite (preso usato) ho comprato una ricevente spektrum ar610 e userei un radiocomando spektrum dx4e

    collego la batteria, collego l'usb
    luce led verde
    apro l'assistant ma non capisco come fare i settaggi ne come capire se l'assistant sia in collegamento non la naza...

    help!

    Commenta


    • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
      help!

      ho difficoltà a far vedere la naza lite all'assistant...

      penso di aver collegato tutto nel modo corretto ma qualunque settaggio inserisca non mi da l'impressione che il programma stia funzionando...

      ho un f450 con naza lite (preso usato) ho comprato una ricevente spektrum ar610 e userei un radiocomando spektrum dx4e

      collego la batteria, collego l'usb
      luce led verde
      apro l'assistant ma non capisco come fare i settaggi ne come capire se l'assistant sia in collegamento non la naza...

      help!
      probabilmente hai un problema con il cavo usb , non con tutti funziona...chi te lo ha venduto ti ha dato il cavo originale della DJI se si prova con quello.
      o prova con un altro cavo se stai usando uno di quelli tipo cellulare 40% non vanno
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        probabilmente hai un problema con il cavo usb , non con tutti funziona...chi te lo ha venduto ti ha dato il cavo originale della DJI se si prova con quello.
        o prova con un altro cavo se stai usando uno di quelli tipo cellulare 40% non vanno
        e leggi anche il manuale ...li trovi in italiano nei link della mia firma
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          probabilmente hai un problema con il cavo usb , non con tutti funziona...chi te lo ha venduto ti ha dato il cavo originale della DJI se si prova con quello.
          o prova con un altro cavo se stai usando uno di quelli tipo cellulare 40% non vanno
          non ho il cavo usb originale... e sto usando un cavo da cellulare... pensavo fossero tutti uguali! proverò tutti quelli che ho in casa...

          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          e leggi anche il manuale ...li trovi in italiano nei link della mia firma
          ce l'ho aperto da stamattina a spulciare ogni singola riga... sto diventando matto!!!


          una domanda: se per caso il binding tra tx e rx non fosse corretto... la naza verrebbe vista lo stesso dall'assistant??? penso di si, giusto? quel che non andrebbe sarebbe solo la parte di calibrazione.... o non va nulla?
          perché forse potrei aver sbagliato... ma ora non riesco a provare di nuovo (non ho batterie cariche per il dx4e)

          tristissimo!!!

          Commenta


          • una domanda: se per caso il binding tra tx e rx non fosse corretto... la naza verrebbe vista lo stesso dall'assistant??? penso di si, giusto? quel che non andrebbe sarebbe solo la parte di calibrazione.... o non va nulla?
            NON va nulla
            se il naza è collegato al pc vedi i due led schematizzati sotto nell'assistant blu e verde lampeggiare , c'è scritto sul manuale.
            Ps ti consiglio anche di scaricare quello della V2 cosi magari vedi e assimili anche altro.

            e tranquillo non hai combinato nessun guaio.
            Solo una cosa fai tutte queste prove senza eliche , attenzione che se non è collegato al pc i motori possono partire.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • dimenticavo...

              continui lampeggi gialli! quindi è il binding!!!

              riprovo, ma sarà la 200esima volta!!!

              (io il binding lo fo con TUTTO attaccato o è meglio alimentare la rx da sola??? scusate l'ot....)

              Commenta


              • usa l'assistant della v2 la lite che ti ho dato è aggiornata alla v2
                Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                G.a.r.c. on Facebook

                Commenta


                • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                  usa l'assistant della v2 la lite che ti ho dato è aggiornata alla v2
                  ahhhh... ma che scherzi mi fai?!?!?!? hahahahha grandissimo!!!!

                  Commenta


                  • mi ero scordato di dirtelo.......chiedo perdono


                    facci sapere....
                    Ultima modifica di myzyo; 10 gennaio 15, 13:08.
                    Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                    G.a.r.c. on Facebook

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                      mi ero scordato di dirtelo.......chiedo perdono


                      facci sapere....
                      ma che perdono!!! dovrei ringraziarti di avermi alleggerito i lavori!!!

                      avvio dei motori sul balcone, tende pericolosamente all'indietro, direi a causa dei pesi... stasera ottimizzo i carichi

                      per me è già pasqua!

                      Commenta


                      • Setta tutto a modino, fai tutte le calibrazioni e alzalo in maniera decisa, vedrai che va bene
                        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                        G.a.r.c. on Facebook

                        Commenta


                        • ma se cambio batteria devo ricollegarmi con l'assistant al pc per fargliela riconoscere?
                          esacottero dji f 550 con kit E300 -gimbal walkera g2d-gopro hero -

                          http://giak66.altervista.org/ https://www.youtube.com/channel/UCxa...56i9kVXijTqkgg

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giak66 Visualizza il messaggio
                            ma se cambio batteria devo ricollegarmi con l'assistant al pc per fargliela riconoscere?
                            assolutamente no
                            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                            Commenta


                            • prendete tutto con le pinze data la mia inesperienza di volo...

                              con tx dx4e ho dovuto invertire un canale altrimenti il sx/dx erano invertiti... su assistant vedevo tutto nella norma!!

                              hovering quasi perfetto (o è giusto che sia così??) direi che è fisso in quota ma "ondeggia" di 1-2 centimetri

                              strano (forse) comportamento su asfalto; in hovering a 20cm da terra ha fatto un "rimbalzo" senza toccare terra a + e - 10cm da dove lo avevo messo

                              ad altezza 2 metri con a lato una recinzione di cantiere fitta (stavo andando verso un campo sperduto...) "tentava" di avvicinarsi e poi tornava ad allontanarsi, credo a causa di vortici strani dell'aria...

                              adesso devo capire se con la mia radio base base posso comunque avere la sicurezza del rth automatico e sempre in attitude...

                              ho già contattato un campo volo in zona... non vedo l'ora!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
                                prendete tutto con le pinze data la mia inesperienza di volo...

                                con tx dx4e ho dovuto invertire un canale altrimenti il sx/dx erano invertiti... su assistant vedevo tutto nella norma!!

                                hovering quasi perfetto (o è giusto che sia così??) direi che è fisso in quota ma "ondeggia" di 1-2 centimetri

                                strano (forse) comportamento su asfalto; in hovering a 20cm da terra ha fatto un "rimbalzo" senza toccare terra a + e - 10cm da dove lo avevo messo

                                ad altezza 2 metri con a lato una recinzione di cantiere fitta (stavo andando verso un campo sperduto...) "tentava" di avvicinarsi e poi tornava ad allontanarsi, credo a causa di vortici strani dell'aria...

                                adesso devo capire se con la mia radio base base posso comunque avere la sicurezza del rth automatico e sempre in attitude...

                                ho già contattato un campo volo in zona... non vedo l'ora!!!
                                Dovresti aver bisogno di una radio che ti permetta di gestire minimo sei canali e uno switch a 3 posizioni per un postare le varie modalità di volo,ed entrare in modalità calibrazione per settare la bussola e poter usare la modalità gps.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X