annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ci sono riuscito in quanto l'assitant m lite non mi rileva la centralina, il pc ha windows 10 ....non so se forse e un problema con il numero seriale che bisogna inserirlo quando si utilizza un altro pc..... se lo collego al mio mac funziona tutto perfettamente senza problemi, collegandolo dul windows per l'upgrade si sente la melodia non appena collego l'usb ma nell'assistant non c'e segno di vita

    Commenta


    • Originariamente inviato da alebet Visualizza il messaggio
      Non ci sono riuscito in quanto l'assitant m lite non mi rileva la centralina, il pc ha windows 10 ....non so se forse e un problema con il numero seriale che bisogna inserirlo quando si utilizza un altro pc..... se lo collego al mio mac funziona tutto perfettamente senza problemi, collegandolo dul windows per l'upgrade si sente la melodia non appena collego l'usb ma nell'assistant non c'e segno di vita
      Con Win10 c'è un noto problema con la firma dei driver. Devi disabilitarla e reinstallare i driver

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Buongiorno a tutti, sapete se sulla naza e posibile calibrare la bussola con un interruttore a due posizioni invece che tre sulla radio.
        Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, sapete se sulla naza e posibile calibrare la bussola con un interruttore a due posizioni invece che tre sulla radio.
          Grazie
          Ciao, se intendi sempre sul radiocomando, basta assegnare due sole posizioni all' interruttore. Da GPS a Manual/FS, solo che perderesti un modalità di volo

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Chiedevo questo perche' ho provato a fare la calibrazione ma spostando l interruttore velocemente 10 volte circa il lampeggio non e' cambiato per poter iniziare l operazione.

            Commenta


            • Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggio
              Chiedevo questo perche' ho provato a fare la calibrazione ma spostando l interruttore velocemente 10 volte circa il lampeggio non e' cambiato per poter iniziare l operazione.
              Che modalità hai lasciato nelle due posizioni dell' interruttore?

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • gps/atti

                Commenta


                • Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggio
                  gps/atti
                  Guarda, ho appena provato a mettere le modalità di volo su un interruttore a due posizioni (ho lasciato GPS e Failsafe), e mi ha lasciato fare la calibrazione

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Grazie stasera provo

                    Commenta


                    • ho fatto la regolazione gps/fail safe led su gps tre lamp rossi e uno verde mentre su fail safe giallo intermittente continuo, sposto velocemente il selettore del modo di volo ma il led non cambia resta come ho descritto sopra.
                      Sto sbagliando qualcosa?
                      Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggio
                        ho fatto la regolazione gps/fail safe led su gps tre lamp rossi e uno verde mentre su fail safe giallo intermittente continuo, sposto velocemente il selettore del modo di volo ma il led non cambia resta come ho descritto sopra.
                        Sto sbagliando qualcosa?
                        Grazie
                        Visto che hai provato 30 prova anche 31 invece di failsafe setta come manual e poi muovi l'interruttore modalità do volo da gps a manual e viceversa ma contando 1001 e sposti 1002 e sposti 1003 e sposti , non essere troppo veloce basta 1 secondo che equivale a dire 1001 e normalmente entra in modalità calibrazione quando sei con l'interruttore in posizione manuale , questo nella maggior parte dei casi.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Grazie per la dritta, provo e spero di risolvere.
                          Buona serata a tutti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Visto che hai provato 30 prova anche 31 invece di failsafe setta come manual e poi muovi l'interruttore modalità do volo da gps a manual e viceversa ma contando 1001 e sposti 1002 e sposti 1003 e sposti , non essere troppo veloce basta 1 secondo che equivale a dire 1001 e normalmente entra in modalità calibrazione quando sei con l'interruttore in posizione manuale , questo nella maggior parte dei casi.
                            Non so Blade se così possa funzionare...però a me entra in calibrazione indipendentemente dalla velocità di switch, dalla posizione finale dell'interruttore e dalle modalità che imposto sull'interruttore stesso. L'unico dubbio che mi viene è: non è che le due modalità di volo, nell'assistant, devono essere separate da un'altra modalità di volo. Spero di essermi spiegato

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Non so Blade se così possa funzionare...però a me entra in calibrazione indipendentemente dalla velocità di switch, dalla posizione finale dell'interruttore e dalle modalità che imposto sull'interruttore stesso. L'unico dubbio che mi viene è: non è che le due modalità di volo, nell'assistant, devono essere separate da un'altra modalità di volo. Spero di essermi spiegato

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              Guarda il range di velocità dello switch per entrare in calibrazione è molto ampio , non solo un secondo come ho scritto , ho riportato il conteggio di 1001-1002 , perche mi sono gia trovato di fronte a casi estremi dove il povero cristo azionava l'interruttore come un folle ....tanto che ad uno glielo visto restare in mano (interruttore).
                              Non è neanche indispensabile avere una modalità di volo in mezzo tra i due estremi.

                              Detto questo , cioe che il range di tolleranza nelle azioni per entrare in calibrazione bussola è cosi alto ,mi stupisco sempre un po quando trovo alcuni che non riescono.
                              E alcune volte puo anche essere causa di collegamenti o disturbi alla bussola.
                              Es se io cerco di far entrare in calibrazione ed ho un bel cellulare in mano (anche se c'è un tip and trick che dice che si puo fare) questo puo disturbare la bussola o i relativi circuiti elettronici . Oppure alcuni hanno una bella massa vicino alla bussola, es batterie.
                              In altre parole nella maggior parte dei casi se non entra in calibrazione è colpa nostra, di come lo abbiamo montato
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Buon pomeriggio, vi aggiorno ho settato gps/ manual ma niente da fare, poi ho sfilatto la batteria da l' interno del quadricoptero e l ho allontanata dalla naza e ho riprovato e dopo una ventina di movimenti come magia si e' accesa la luce gialla fissa ho fatto la prima calibrazione luce verde seconda calibrazione la luce verde si e' spenta e trovandomi in settaggio manuale il led ha cominciato a fare tre lamp rossi e una pausa, penso che la calibrazione sia completa.
                                Grazie della pazienza e delle dritte Blade-slap e lilo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X