annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
    ma la configurazione iniziale sull'assistant l'hai fatta?
    Se intendi quella in cui devo selezionare il tipo frame, rc ecc... No perché non mi rileva la centralina al pc.
    Senza di quella non parte?

    Commenta


    • Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio
      Se intendi quella in cui devo selezionare il tipo frame, rc ecc... No perché non mi rileva la centralina al pc.
      Senza di quella non parte?
      Che SO utilizzi?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Che SO utilizzi?

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Win10 e ubuntu, ovviamente ho provato su win, ho scaricato assistant e driver della m_lite sul sito naza. Mi state facendo venire il dubbio che il problema è del pc, più tardi provo su un altro portatile.

        Commenta


        • Hai spuntato il tipo di ricevente?
          Ti allego un immagine così si capisce meglio
          http://i.imgur.com/HfBZPqO.jpg

          Commenta


          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
            Hai spuntato il tipo di ricevente?
            Ti allego un immagine così si capisce meglio
            http://i.imgur.com/HfBZPqO.jpg
            Si, l'ho fatto, messo su ppm, giuro che avevo capito.
            Ed i canli sotto nonoatante muovo gli stick della radio non si muovono. E comunque ho provato con tutti e tre s-bus tradition e ppm, ma ad ogni modo, ripeto è inutile fino a quando non mi rileva la centralina dallastistant.

            Commenta


            • Allora prova a cambiare pc o cavo usb la naza non digerisce alcuni tipi di cavi.
              Hai la lite aggiornata a V2? Se si stai usando l'assistant V2 quello con l'icona gialla per capirci.

              Commenta


              • Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio
                Si, l'ho fatto, messo su ppm, giuro che avevo capito.
                Ed i canli sotto nonoatante muovo gli stick della radio non si muovono. E comunque ho provato con tutti e tre s-bus tradition e ppm, ma ad ogni modo, ripeto è inutile fino a quando non mi rileva la centralina dallastistant.
                mi spieghi come hai fatto a impostare PPM se poco fa hai detto che il pc non ti riconosce la naza?


                Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio
                Se intendi quella in cui devo selezionare il tipo frame, rc ecc... No perché non mi rileva la centralina al pc.
                Senza di quella non parte?
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio
                  Win10 e ubuntu, ovviamente ho provato su win, ho scaricato assistant e driver della m_lite sul sito naza. Mi state facendo venire il dubbio che il problema è del pc, più tardi provo su un altro portatile.
                  Con win10 ci sono stati alcuni problemi. Se puoi, prova con win7 oppure devi cercare la guida per utilizzare win10 con la Naza

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                    mi spieghi come hai fatto a impostare PPM se poco fa hai detto che il pc non ti riconosce la naza?
                    Le prime volte che ho provato connettendo al pc e vedendo il led verde ero convinto che fosse connessa, quindi avviando l'assistant iniziavo la configurazione, ma in realtà l'assistant non è connessa con la centralina, anche le scritte in basso a tutto nel software sono in rosso, oltre al fatto che quando riavvio tutte le scelte selezionate ripartono da default.
                    La naza è m-lite, acquistata nuova ed uso il cavetto uscito in dotazione (proverò anche con un'altro), ed non ho fatto aggiornamento a v2...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Con win10 ci sono stati alcuni problemi. Se puoi, prova con win7 oppure devi cercare la guida per utilizzare win10 con la Naza

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Grazie mille, stasera riprovo da altri pc e/o vedrò come fare per la compatibilità.
                      Quindi è normale che se non seleziono il tipo di frame e di rx lampeggi ininterrottamente?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Con win10 ci sono stati alcuni problemi. Se puoi, prova con win7 oppure devi cercare la guida per utilizzare win10 con la Naza

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        TT'AppoSt!

                        Ho seguito la guida per i problemi con Windows 10 : https://www.youtube.com/watch?v=mRMcVozrw94 .
                        Ho fatto una prima configurazione, RC impostata su PPM e risponde ai comandi.
                        Domani fisso il tutto, rimonto, calibrazione e test di volo.
                        Grazie mille a tutti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio
                          TT'AppoSt!

                          Ho seguito la guida per i problemi con Windows 10 : https://www.youtube.com/watch?v=mRMcVozrw94 .
                          Ho fatto una prima configurazione, RC impostata su PPM e risponde ai comandi.
                          Domani fisso il tutto, rimonto, calibrazione e test di volo.
                          Grazie mille a tutti
                          Tranquillo, ci sono passati in tanti (me compreso) 😉

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho dato cercto in questo lunghissimo thread ma nkn trovo un problema analogo al mio.
                            Premetto che ho una Naza m lite senza gps montata sul quad di un amico. Colegata al pc e calibrata mi vede peffettamente tutti i movimenti degli stick (gia corretti i reverse sui canali) e mi vede lo switch a 3 pos.
                            Chiudo il sw per fare una prova, accendo radio e collego batteria e dopo i lampeggi rosso verde e giallo di turno parte con un lampeggio veloce e omntinuo dell arancione.
                            Ho cercato in giro ma non trovo soluzione al problema.

                            Avete qualche idea?
                            Grazie a tutti in anticipo

                            Andrea

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ANDYCOSER Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho dato cercto in questo lunghissimo thread ma nkn trovo un problema analogo al mio.
                              Premetto che ho una Naza m lite senza gps montata sul quad di un amico. Colegata al pc e calibrata mi vede peffettamente tutti i movimenti degli stick (gia corretti i reverse sui canali) e mi vede lo switch a 3 pos.
                              Chiudo il sw per fare una prova, accendo radio e collego batteria e dopo i lampeggi rosso verde e giallo di turno parte con un lampeggio veloce e omntinuo dell arancione.
                              Ho cercato in giro ma non trovo soluzione al problema.

                              Avete qualche idea?
                              Grazie a tutti in anticipo

                              Andrea
                              Ciao, probabilmente la Naza è in FailSafe. Sicuro che le switch a 3 posizioni sia configurato correttamente?

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Ciao, perdona la mia ignoranza ma il discorso failsafe non è impostabile solo con GPS? La mia è la versione senza GPS...
                                Dalle istruzioni mi pare di capire che il flash arancio veloce sia mancanza di ricezione radio..però quando collego il sw gli stick rispondono...il che immagino voglia dire che collegamento radio c'è..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X