annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volevo chiedere una cosa per quanto riguarda l'home lock se dopo aver effettuato la home Point decollo lo mando lontano 50-60 metri e mi sposto ruotando di qualche grado il mio corpo diciamo 180 gradi quindi la home dietro me, porto lo stick della radio indietro cosa fa la naza?

    Commenta


    • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
      Volevo chiedere una cosa per quanto riguarda l'home lock se dopo aver effettuato la home Point decollo lo mando lontano 50-60 metri e mi sposto ruotando di qualche grado il mio corpo diciamo 180 gradi quindi la home dietro me, porto lo stick della radio indietro cosa fa la naza?
      Andrà sempre verso la home...la Naza non si accorge che tu hai girato il radiocomando...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Ciao ragazzi, dopo vari problemi con walkera x350 pro ho deciso di cambiare la devo-m con la Naza-m lite. l'ho montata, ma quando lo vado ad accendere il led lmpeggia ininterrottamente di giallo nonostante la luce della rx sia accesa fissa. Inoltre quando la connetto al pc il software della naza sembra non la rilevi nonostante il led diventa verde...
        È capitato a qualcuno? Secondo voi cosa ho sbagliato?

        Commenta


        • Allego foto.
          Inoltre mi sono accorto che connettendo la batteria il suono dei motori non parte in contemporanea.
          File allegati

          Commenta


          • Ciao prova a vedere se hai nell'assistant impostato la rx come traditional, no S-bus
            Poi dall'assistant vedi se tutti comandi corrispondono perfettamente inoltre devi avere un interruttore sulla radio che ti permetta di scegliere le modalità di volo di solito gps, atti, manual.

            Commenta


            • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
              Ciao prova a vedere se hai nell'assistant impostato la rx come traditional, no S-bus
              Poi dall'assistant vedi se tutti comandi corrispondono perfettamente inoltre devi avere un interruttore sulla radio che ti permetta di scegliere le modalità di volo di solito gps, atti, manual.
              Ciao, nel software naza i comandi della radio non rispondono e sembra non essere connessa nonostante il led sia verde.
              Inoltre ho Devo f7 con Rx703 per cui non devo teoricamente impostarlo su PPM o S-Bus?
              Per ora non ho connesso gps nè fissato la centralina sulla Power board con biadesivo, aspettavo quantomeno di riuscire ad armare i motori prima di farlo, non so se può incidere in questo caso...
              Grazie.

              Francesco.

              Commenta


              • Che io sappia devi spuntare su assistant la voce "tradition" sulla voce:"receiver type"

                Commenta


                • Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio
                  Ciao, nel software naza i comandi della radio non rispondono e sembra non essere connessa nonostante il led sia verde.
                  Inoltre ho Devo f7 con Rx703 per cui non devo teoricamente impostarlo su PPM o S-Bus?
                  Per ora non ho connesso gps nè fissato la centralina sulla Power board con biadesivo, aspettavo quantomeno di riuscire ad armare i motori prima di farlo, non so se può incidere in questo caso...
                  Grazie.

                  Francesco.
                  Ma quale led verde??

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Ma quale led verde??

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Non appena connetto il cavo usb al pc il led diventa verde

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio
                      Ciao, nel software naza i comandi della radio non rispondono e sembra non essere connessa nonostante il led sia verde.
                      Inoltre ho Devo f7 con Rx703 per cui non devo teoricamente impostarlo su PPM o S-Bus?
                      Per ora non ho connesso gps nè fissato la centralina sulla Power board con biadesivo, aspettavo quantomeno di riuscire ad armare i motori prima di farlo, non so se può incidere in questo caso...
                      Grazie.

                      Francesco.
                      dovrebbe funzionare impostando ppm,
                      tuttavia se non sbaglio walkera di default usa EATR come ordine dei canali e Naza vuole lo standard futaba ovvero AETR, per cui secondo me ti troverai il canale del pitch e roll rispettivamente Elevatore e Alettoni invertiti tra loro....
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                        dovrebbe funzionare impostando ppm,
                        tuttavia se non sbaglio walkera di default usa EATR come ordine dei canali e Naza vuole lo standard futaba ovvero AETR, per cui secondo me ti troverai il canale del pitch e roll rispettivamente Elevatore e Alettoni invertiti tra loro....
                        Ma il problema è che per ora non mi arma neanche i motori e il led lampeggia di continuo di giallo ed al pc sembra non rilevarmi la centralina...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio
                          Ma il problema è che per ora non mi arma neanche i motori e il led lampeggia di continuo di giallo ed al pc sembra non rilevarmi la centralina...
                          ma prima i provare ad armare i motori, hai guardato nell'assistant se i comandi sono corretti? come hai settato sulla naza la ricevente? pwm ppm o dbus?
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Non avere fretta di volare o armare i motori devi prima seguire delle procedure di configurazione nonché di sicurezza quindi se non riesci a entrare nell'assistant è inutile fare delle prove a caso.
                            Quindi prova a spuntare la modalità ricevente nell'assistant e vedi se legge i dati della radio attraverso lo stick monitor se corrispondente tutto.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                              Non avere fretta di volare o armare i motori devi prima seguire delle procedure di configurazione nonché di sicurezza quindi se non riesci a entrare nell'assistant è inutile fare delle prove a caso.
                              Quindi prova a spuntare la modalità ricevente nell'assistant e vedi se legge i dati della radio attraverso lo stick monitor se corrispondente tutto.
                              Non ho nessuna fretta nel farlo volare, anzi, dopo tutto questo tempo che mi trovo con il mio quad fermo è diventata solo una questione di soddisfazione personale farlo riprendere a girare.
                              Ripeto, non sembra collegata la centralina allassistant di naza, quindi no, se muovo gli stick della radio, nonostante la ricevente sia accesa e connessa alla radio ( lo deduco dal led rosso della rx acceso perennemente non appena avvio la radio) non accade nulla...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da enige93 Visualizza il messaggio
                                Non ho nessuna fretta nel farlo volare, anzi, dopo tutto questo tempo che mi trovo con il mio quad fermo è diventata solo una questione di soddisfazione personale farlo riprendere a girare.
                                Ripeto, non sembra collegata la centralina allassistant di naza, quindi no, se muovo gli stick della radio, nonostante la ricevente sia accesa e connessa alla radio ( lo deduco dal led rosso della rx acceso perennemente non appena avvio la radio) non accade nulla...

                                ma la configurazione iniziale sull'assistant l'hai fatta?
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X