annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fai upgrade a v2. Non te ne pentirai

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
      Fai upgrade a v2. Non te ne pentirai

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
      È già da un po' che ci sto pensando

      Commenta


      • Sto cercando di fare l'upgrade a v2, ma seguendo la guida quando avvio l'assistant non mi compare la finestra di aggiornamento?!
        sapete darmi consigli?

        Commenta


        • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
          Sto cercando di fare l'upgrade a v2, ma seguendo la guida quando avvio l'assistant non mi compare la finestra di aggiornamento?!
          sapete darmi consigli?
          Ma hai avviato l'assistent della v2 la versione 2.2 non la 2.4 attenzione, se non trovi la 2.2 dell'assistant scrivi che te la passiamo
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Ma hai avviato l'assistent della v2 la versione 2.2 non la 2.4 attenzione, se non trovi la 2.2 dell'assistant scrivi che te la passiamo
            Sulla guida dice di fare l'upgrade con l'assistant della m lute e dopo passare a quello della v2 vers. 2.2
            Sbaglio?

            Commenta


            • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
              Sulla guida dice di fare l'upgrade con l'assistant della m lute e dopo passare a quello della v2 vers. 2.2
              Sbaglio?
              Ma hai scaricato il tool per upgradare alla V2? Questo: http://naza-upgrade.com/Naza-upgrade_1.0.1.exe

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Devi prima far partire il tool che simula il server di aggiornamento poi l assistant.

                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Certo ho fatto quello che avete scritto e quello che riporta la guida/tool, ma il "problema" temo sia win 10, su altri forum ho letto che utilizzando win 7 si sistema tutto.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
                    Certo ho fatto quello che avete scritto e quello che riporta la guida/tool, ma il "problema" temo sia win 10, su altri forum ho letto che utilizzando win 7 si sistema tutto.
                    si su win 10 ci sono problemi, e l'upgrade non lo devi fare dall'assistant della lite ma dal 2.2 della V2 dopo aver fatto girare il software per hackerarlo per collegare il server come ti han scritto
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
                      Certo ho fatto quello che avete scritto e quello che riporta la guida/tool, ma il "problema" temo sia win 10, su altri forum ho letto che utilizzando win 7 si sistema tutto.
                      Bene, se il problema è Win10 posso assicurarti che siamo riusciti in parecchi a farlo andare anche su questo SO. Se scorri qualche post indietro, troverai alcuni suggerimenti utili alla riuscita dell'operazione. La prima cosa che posso dirti è che devi disabilitare la firma dei driver prima di installare questi ultimi

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Problema risolto, ho installato una VM con win 7 ed è andato tutto liscio!
                        Giusto una precisazione, Blade-slap ha scritto pochi post sopra che l'upgrade va fatto dall'assistant della V2, invece io l'ho fatto da quello della Lite come suggerito dalla guida che riporto nell'immagine sotto!


                        Commenta


                        • Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
                          Problema risolto, ho installato una VM con win 7 ed è andato tutto liscio!
                          Giusto una precisazione, Blade-slap ha scritto pochi post sopra che l'upgrade va fatto dall'assistant della V2, invece io l'ho fatto da quello della Lite come suggerito dalla guida che riporto nell'immagine sotto!


                          si si avevo sbagliato
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Dji Naza

                            Salve ho costruito un quadricottero con l' m lite naza ho scaricato il prg. per eseguire il binding;
                            ho windows 10, come faccio a settare i paremetri che il software installato mi dice che non c'è il collegamento. Ho staccato tutte le connessioni, ho lasciato inserito solo il disp. led con l' usb inserito.
                            la lineetta rossa dell' avvio prg mi si ferma a due terzi, clicco su skip mi si apre la paginetta e se vado su informazioni mi chiede un codice di 32 caratteri: dove lo leggo? spero di essere stato chiaro alfa 4 saluti a tutti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alfa 4 Visualizza il messaggio
                              Salve ho costruito un quadricottero con l' m lite naza ho scaricato il prg. per eseguire il binding;
                              ho windows 10, come faccio a settare i paremetri che il software installato mi dice che non c'è il collegamento. Ho staccato tutte le connessioni, ho lasciato inserito solo il disp. led con l' usb inserito.
                              la lineetta rossa dell' avvio prg mi si ferma a due terzi, clicco su skip mi si apre la paginetta e se vado su informazioni mi chiede un codice di 32 caratteri: dove lo leggo? spero di essere stato chiaro alfa 4 saluti a tutti
                              Come scritto in precedenza, con win10 ci sono problemi con la firma dei driver. Senza disattivare quel controllo difficilmente riuscirai a connettere la Naza al PC...

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Problema motori....

                                Dopo aver assemblato il mio secondo drone, aver fatto tutto per benino, ovvero montaggio telaio configurazioni varie al primo decollo i due motori anteriori spingono più dei due posteriori. La configurazione è la seguente: telaio 580 fc naza m-lite motori MT 3110 kv 470 eliche 12 x 4,5 radiocomando DJI DT7 . Qualcuno mi sa dire dove sto sbagliando????? Come tento il decollo il drone tenta di ribaltarsi indietro. Quando ho configurato sia il drone che la tx su programma DJI tutto mi è sembrato corretto. In pratica no. Vi ringrazio. Sono di Genova.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X