annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da un po che non scrivo piu per il mio probleme ma vi seguo molto spesso.
    Dato che ho il pc con un sistema operativo win 10 ed i driver per la naza m-lite non ci sono, vi chiedo una grande cortesia naturalmente dietro pagamento qualcuno è disposto ad aggiornarmi la naza m-lite a v2 e programmarla?
    se è possibile cosa vi devo inviare?
    Vi prego sono disperato....
    Grazie mille in anticipo
    Scusa ma non ricordo qual era il tuo problema. Dove vivi?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Scusa ma non ricordo qual era il tuo problema. Dove vivi?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Io vivo in Umbria, il problema non riesco a passare da naza m-lite a v2, poi ora cambiato sistema a win 10, problema grosso.
      Saluti

      Commenta


      • Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
        Io vivo in Umbria, il problema non riesco a passare da naza m-lite a v2, poi ora cambiato sistema a win 10, problema grosso.
        Saluti
        Il problema insormontabile non sarà di certo Win10...te lo scrivo perché anche io ho tribulato un po' per passare a V2 con win10 (problema di driver), ma alla fine ce l'ho fatta. Se qualcuno ha la possibilità di aiutarti "live" potresti risolvere in pochi minuti, tramite forum è un po' più complicato

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Il problema insormontabile non sarà di certo Win10...te lo scrivo perché anche io ho tribulato un po' per passare a V2 con win10 (problema di driver), ma alla fine ce l'ho fatta. Se qualcuno ha la possibilità di aiutarti "live" potresti risolvere in pochi minuti, tramite forum è un po' più complicato

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Lo so ma nelle mie vicinanze non ho proprio nessuno che ne capisca di droni e di programazione con essi.
          Quindi l'unica speranza se qualcuno di voi è disposto a programmare e configurare il tutto.
          Ti ho inviato per email i pezzi con cui l'ho contruito.
          Mille grazie

          Commenta


          • Errore Naza

            Ciao a tutti ,
            Ho acquistato una naza m-lite ed la ho modificata a V2 e fin qui tutto ok.
            Funziona tutto...l'unico problema che non riesco a risolvere è riguardante un errore il quale mi dice : "GPS not calibrated, or magnetic field interferance. Please calibrate GPS again in good condition."
            Ho cercato un pò e se non ho capito male questo errore è accompagnato dal led che lampeggia di rosso e arancione...mentre il mio è totalmente verde e fisso.
            Ogni tanto questa segnalazione di errore sparisce (quando il parametro mod va oltre 500)
            Volevo chiedervi secondo voi dove sta il problema...troppi campi magnetici? (configuro in cameretta dove ho televisione e il pc ha il telaio in alluminio)
            il problema potrebbe derivare dal fatto che ho modificato la scheda?
            Grazie mille

            Commenta


            • Originariamente inviato da DavideAerospace Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ,
              Ho acquistato una naza m-lite ed la ho modificata a V2 e fin qui tutto ok.
              Funziona tutto...l'unico problema che non riesco a risolvere è riguardante un errore il quale mi dice : "GPS not calibrated, or magnetic field interferance. Please calibrate GPS again in good condition."
              Ho cercato un pò e se non ho capito male questo errore è accompagnato dal led che lampeggia di rosso e arancione...mentre il mio è totalmente verde e fisso.
              Ogni tanto questa segnalazione di errore sparisce (quando il parametro mod va oltre 500)
              Volevo chiedervi secondo voi dove sta il problema...troppi campi magnetici? (configuro in cameretta dove ho televisione e il pc ha il telaio in alluminio)
              il problema potrebbe derivare dal fatto che ho modificato la scheda?
              Grazie mille
              Non viene dal fatto che hai modificato la scheda.
              Spero che tu non faccia la calibrazione bussola in casa ? Per favore falla fuori e dove voli.
              Poi per l'errore bussola magari metti anche una foto dove si veda come è montato il gps e dove è la batteria
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • info

                Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Ciao, hai controllato che i movimenti degli stick corrispondano ai corretti movimenti dei cursori nell' assistant?

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Ciao!grazie per l'interesse e scusami se ti rispondo ora.Sono riuscito a farlo partire,alla fine era un problema sulla calibrazione,ossia muovendo a fondo scala lo stick della radio sul sw le aste dei cursori non toccavano fino in fondo,di conseguenza era come se nn stavo dando tutto il comando per armare i motori.grazie comunque!

                Commenta


                • info

                  Salve a tutti,immagino che questa domanda sia stata fatta e rifatta 1000 volte...spero non sia un problema sentirla ancora una volta .
                  Con la Naza M lite é possibile settare il return to home?volo da poco e mi prendono le scimmie di volare a tutta e...poi non riesco piú a riportarlo indietro e quindi atterro su erba medica.
                  Posso settare un return to home con l'aurora 9?
                  Grazie in anticipo!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,immagino che questa domanda sia stata fatta e rifatta 1000 volte...spero non sia un problema sentirla ancora una volta .
                    Con la Naza M lite é possibile settare il return to home?volo da poco e mi prendono le scimmie di volare a tutta e...poi non riesco piú a riportarlo indietro e quindi atterro su erba medica.
                    Posso settare un return to home con l'aurora 9?
                    Grazie in anticipo!
                    Si è possibile , sia come avvio procedura per comando voluto , sia come avvio procedura dopo perdita segnale
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Si è possibile , sia come avvio procedura per comando voluto , sia come avvio procedura dopo perdita segnale
                      Grazie per aver risposto!potresti indicarmi dove trovare la guida?cosi domattina mi metto all'opera!

                      Commenta


                      • lite upgradata a v2 (con pmu2) riaccesa dopo molto tempo su nuovo pc

                        salve a tutti.. come da titolo ho riacceso una lite aggiornata dopo molto tempo e l'ho collegata ad un nuovo pc a cui ho ristallato l'assistant.. ho trovato la versione 2.20 e 2.40 ma in entrambi i casi non legge niente via usb.
                        gli assistant si avviano ma i led di controllo della finestra rimangono tutti spenti.. mentre il led del controller si accende correttamente del suo verde tenue..

                        come mai il pc o l'assistant non vede niente?
                        uso windows 10


                        grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kennyp Visualizza il messaggio
                          salve a tutti.. come da titolo ho riacceso una lite aggiornata dopo molto tempo e l'ho collegata ad un nuovo pc a cui ho ristallato l'assistant.. ho trovato la versione 2.20 e 2.40 ma in entrambi i casi non legge niente via usb.
                          gli assistant si avviano ma i led di controllo della finestra rimangono tutti spenti.. mentre il led del controller si accende correttamente del suo verde tenue..

                          come mai il pc o l'assistant non vede niente?
                          uso windows 10


                          grazie
                          Con win10 si ha un problema di firma dei driver...se cerchi sia in questo thread, che in generale nella rete trovi alcuni rimedi a questo inconveniente (bisogna disattivare la firma dei driver e reinstallare i driver)

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • [QUOTE=Lillo2011;4981070]Con win10 si ha un problema di firma dei driver...se cerchi sia in questo thread, che in generale nella rete trovi alcuni rimedi a questo inconveniente (bisogna disattivare la firma dei driver e reinstallare i driver)

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk[/QUOTE


                            niente da fare.. fatto la disattivazione della firma, reinstallato il driver e niente.. assisntant si avvia e poi morto.
                            navigando nei menù dell'assistant si legge che mi chiede un numero di licenza... ?!

                            Commenta


                            • [QUOTE=kennyp;4981294]
                              Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Con win10 si ha un problema di firma dei driver...se cerchi sia in questo thread, che in generale nella rete trovi alcuni rimedi a questo inconveniente (bisogna disattivare la firma dei driver e reinstallare i driver)

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk[/QUOTE


                              niente da fare.. fatto la disattivazione della firma, reinstallato il driver e niente.. assisntant si avvia e poi morto.
                              navigando nei menù dell'assistant si legge che mi chiede un numero di licenza... ?!
                              Scusa se insisto...ci sono passati in tanti, me compreso. Fai una prova installando una macchina virtuale (con virtualbox) con win7 e vedrai che riconoscerà la tua Naza.
                              Naturalmente con un po' di pazienza si riesce a farlo funzionare anche su win10 (tutt'ora lo utilizzo così)

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • [QUOTE=Lillo2011;4981686]
                                Originariamente inviato da kennyp Visualizza il messaggio

                                Scusa se insisto...ci sono passati in tanti, me compreso. Fai una prova installando una macchina virtuale (con virtualbox) con win7 e vedrai che riconoscerà la tua Naza.
                                Naturalmente con un po' di pazienza si riesce a farlo funzionare anche su win10 (tutt'ora lo utilizzo così)

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                grazie per la risposta e la pazienza.
                                uhm non saprei dove reperire win7
                                cmq mille grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X