annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sa che le seghe mentali ve le fate voi sapientoni.

    Comunque grazie lo stesso .
    CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

    Commenta


    • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
      Mi sa che le seghe mentali ve le fate voi sapientoni.

      Comunque grazie lo stesso .
      Prova a rispondere alle mie domande e forse capiremo quali sono i tuoi dubbi...

      Commenta


      • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
        Non pensi che l'upgrade possa portare ad una modifica dei parametri nel settaggio della fc visto i cambiamenti che apporti?

        A parte che se non ricordo male con l'upgrade perdi il settaggio sulla fc........non ho mai avuto la lite....

        Cosa pensi che possa cambiare tra le due opzioni che ci hai posto? Forse se ci dici quali sono i tuoi dubbi capiremo l'arcano dilemma!....

        Cmq quante seghe mentali..............
        faccendo l'upgrade non si perde nessun settaggio.
        CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
          faccendo l'upgrade non si perde nessun settaggio.
          Quindi?

          Commenta


          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Quindi?
            Quindi?
            Mi rivolgo ad Esponenziale prima di rispondere informati e se non ricordi bene certe cose non fare commenti inpropri.
            Comunque mi sono già informato da un collega di volo anche lui alle prime armi ma molto più disponibile e informato .
            CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

            Commenta


            • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
              Quindi?
              Mi rivolgo ad Esponenziale prima di rispondere informati e se non ricordi bene certe cose non fare commenti inpropri.
              Comunque mi sono già informato da un collega di volo anche lui alle prime armi ma molto più disponibile e informato .
              Ho fatto semplicemente una domanda dato che volevo capire anche io....tu fai una domanda (per la quale sembra tu conosca già la risposta) e poi ti alteri se ad alcuni utenti sembra strana e/o inutile la tua domanda.

              Commenta


              • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
                Quindi?
                Mi rivolgo ad Esponenziale prima di rispondere informati e se non ricordi bene certe cose non fare commenti inpropri.
                Comunque mi sono già informato da un collega di volo anche lui alle prime armi ma molto più disponibile e informato .
                Caro...se leggi bene ho dato il dubbio alla mia risposta aspettando che qualche utente risponda con certezza.
                Secondo non hai risposto te alle mie domande!
                Terzo di risposte ne hai avute, ma se ti aspettavi che fossero come ti aspettavi questo è un problema tuo!
                Rileggiti per bene e cercati una risposta, vedrai che manca di chiarezza!

                Commenta


                • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                  Caro...se leggi bene ho dato il dubbio alla mia risposta aspettando che qualche utente risponda con certezza.
                  Secondo non hai risposto te alle mie domande!
                  Terzo di risposte ne hai avute, ma se ti aspettavi che fossero come ti aspettavi questo è un problema tuo!
                  Rileggiti per bene e cercati una risposta, vedrai che manca di chiarezza!
                  Primo: C'è modo e modo di rispondere a una persona.
                  Secondo: Volevo solo sapere quale delle 2 cose fare prima ,l'upgrade o il setaggio.
                  CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
                    Primo: C'è modo e modo di rispondere a una persona.
                    Secondo: Volevo solo sapere quale delle 2 cose fare prima ,l'upgrade o il setaggio.
                    Calma ragazzi diamo a questo ragazzo la possibilità di avere dubbi.
                    Guarda la risposta sarebbe banale al 90% , meglio prima fare l'upgrade a v2 e poi settarla facendo le varie calibrazioni.
                    Lascio però un 10 % di consiglio a fare prima le regolazioni , le calibrazioni è solo dopo aver visto che funziona e per apprendere dji Naza...fare l'upgrade e purtroppo essere preparati a rifare tutte le calibrazione e regolazioni nel caso.
                    Perché lascio questo 10% di consiglio a fare prima tutto con la lite così com'è stata comprata:
                    0) per studio e apprendimento
                    1) la lite funziona o meglio deve funzionare non è che se non si fa l'upgrade è peccato e nulla va.
                    2) se metti in funzione la lite nel sul stato originario se non andasse almeno hai argomenti per una rivalsa in garanzia.
                    3) fare l'upgrade a v2 alteri la lite che, anche se tutto funziona facendo l'upgrade ormai è dal dic 2014 (http://www.baronerosso.it/forum/4487726-post3605.html) e quasi tutti quelli che hanno una lite prima o poi fanno il jailbreak per portarla a v2 e tutti sono contenti , ma non a tutti è andato liscio subito ....un po' per inesperienza un po' perché è sempre usare software non originale , quindi al primo bubu si va in agitazione (non tutti)
                    4) se si arriva alla seconda parte del punto 3 occorre solo ricordare che è possibile ritornare allo stato originario della lite facendo il reset ponticellando i contatti segnale delle porte F1 e f2
                    5) l'unica cosa che può diciamo scioccare un po' fare tutto con lite prima è che le lite purtroppo hanno ,non tutte , lasciatemi dire un piccolo problemino di drifting fin quando si sono riscaldati i sensori e non si può fare nulla , anche perché nel menu dell'assistant della lite non ci sono le famose calibrazione Advanced.
                    6) fare l'upgrade se si ha una lite sfigata può portare ad aspettare anche 4-7 min di riscaldamento prima di poter armare i motori, questa attesa che normalmente è di 1-2 min massimo, si manifesta con la lite che lampeggia di giallo velocemente e questo alcune volte porta chi fa l'upgrade senza aver provato prima altre Naza a pensare che ci sia qualcosa che non va mentre occorre solo avere pazienza fino a quando il led lampeggia normalmente o giallo (se si è in atti) o verde rosso (i rossi devono poi sparire) se si è in gps .....ricordo che in Manuale si parte ma la lite come la v2 non se in manuale non tengono il multi in stabile e questo anche se utile a livello di apprendimento pilotaggio non è molto bello per chi si avvicina per la prima volta a un Multirotore.
                    QUINDI cosa si può concludere : vedi tu
                    ...) se vuoi ridurre il tuo rusco fai l'upgrade ...però un piccolo consiglio dedica un po' di tempo in ogni caso a leggere un po' di post a partire da dic 2014 di questa discussione
                    ...) se vuoi provare prima la lite fai prima con lite vedi che funziona e poi fai l'upgrade in questo lasso di tempo superiore avrai appreso molto di più che solo leggendo
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Dimenticavo se fai prima con lite tutte le regolazioni .....memorizzale su pc ti sarà più facile reimpostare la lite una volta upgradata a v2 riducendo il tempo di settaggio della lite-v2
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
                        Primo: C'è modo e modo di rispondere a una persona.
                        Secondo: Volevo solo sapere quale delle 2 cose fare prima ,l'upgrade o il setaggio.
                        Infatti io ho il mio modo.....
                        Aspettavo blade che è il guru delle fc dji e ti ha dato una risposta completa...dicendoti anche che se non memorizzo il settaggio prima di upgradarla perdi tutto!...................
                        Ora gentilmente, anche per fugare dubbi di altri utenti, potresti rispondere alle nostre domande e soprattutto, visto che è un forum aperto a tutti, ci diresti cosa ti ha detto il tuo amico così che anche noi possiamo godere della sua sapienza?

                        Commenta


                        • Ah una piccola cosuccia...il settaggio la memorizza la fc e non l'assistant.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Dimenticavo se fai prima con lite tutte le regolazioni .....memorizzale su pc ti sarà più facile reimpostare la lite una volta upgradata a v2 riducendo il tempo di settaggio della lite-v2
                            Grazie mille Blade come di Esponenziale sei davvero un guru .
                            Chiarissimo tutto.
                            CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                              Non pensi che l'upgrade possa portare ad una modifica dei parametri nel settaggio della fc visto i cambiamenti che apporti?

                              A parte che se non ricordo male con l'upgrade perdi il settaggio sulla fc........non ho mai avuto la lite....

                              Cosa pensi che possa cambiare tra le due opzioni che ci hai posto? Forse se ci dici quali sono i tuoi dubbi capiremo l'arcano dilemma!....

                              Cmq quante seghe mentali..............
                              Caro Esponenziale se ti fiferisci a questa domanda se fai i settaggi prima di fare l'upgrade non perdi nessun dato.
                              CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                                Ah una piccola cosuccia...il settaggio la memorizza la fc e non l'assistant.....
                                Grazie esponenziale.
                                comunque in poche parole il mio amico che non è iscritto al forum mi ha detto anche lui che è meglio fare i settaggi con l'assistenz della lite e poi fare l'upgrade.
                                CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X