annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
    La rx della DX8 potrebbe non essere predisposta per il failsafe in caso di perdita segnale.
    Trattasi della AR8000 e temo che il problema sia proprio li... Voglio provare con una Orange, che sembra che in caso di perdita di segnale si posizioni con i comandi del binding......

    Commenta


    • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
      Aumento diminuisco? Di quanto? Comunque sia non è più di tanto un problema di gain ma di Naza, giusto? Al discorso della luce e del nastro nero di credo fin la perchè nel TBS la centralina e posizionata dentro il frame e quindi e protetta da qualsiasi fonte diretta di luce solare. Proverò comunque con del nastro, non si sa mai
      Che è protetta questo è vero, ma non sempre dalla luce diretta del sole, ci sarà sempre qualche punto dove il sole arriva direttamente alla naza, in base all'inclinazione del quadricottero e dalla posizione del sole!
      Puoi fare la prova a terra inclinando tu stesso con le mani il quadricottero e vedrai che a certe inclinazioni la luce passa!
      Per quanto riguarda la protezione interna nera nel case della naza, non saprei non l'ho mai aperta, allora chiedo ai più esperti, da che dipenderebbero le perdite di quota?
      Premesso ovviamente che i gain sono stati già settati a dovere e testati sul campo più e più volte e che quindi il quad vola perfettamente?
      Si è in hovering al massimo si da un pò di yaw e il quad una volta ogni mille perde 1 o 2 metri di quota!
      Ve lo chiedo per semplice e pura curiosità, perchè appunto se si fanno videoriprese sull'acqua, vi lascio immaginare le conseguenze!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mau63 Visualizza il messaggio
        Salve,
        sto cercando di assemblare un esacottero, ho finalmente upgradato la Lite a V2, ho risparmiato un canale come da qualcuno gentilmente consigliato per il failsafe, ma ora mi sono accorto che se spengo la mia DX8 rimane tutto come era prima dello spegnimento (scrivendo, temo forse che il throtter vada a 0, devo controllare!), ben lontano dal settaggio impostato in fase di Binding....
        Qualcuno ha DX8? Come ha risolto? Sicuramente sbaglio qualcosa....
        Grazie
        Per impostare il failsafe su spektrum/jr devi farlo nel momento di binding!
        Ci sono due metodi di bindare:
        Il primo infili la spina di binding sulla rx e alimenti l'apparato e si binda..ma non ti memorizza la posizione degli stik
        Il secondo metti la radio in posizione di failsafe,quindi trattandosi di nazza gas al 50% e imposti attivol il canale che ti aziona il return home..infili la spina per bindare alimenti la rx e levi la spina di binding,accendi la radio e Bindi nella posizione in cui vuoi che la radio sia in failsafe .

        Commenta


        • Difficolta armare i motori

          Ciao a tutti !! Vi porto un problema che mi capita da circa una settimana. Quando collego la naza all'assistent tutto ok, riconosce i movimenti degli stik, delle levette e tutto il resto. Quando lo stacco e provo a farlo volare non parte.... o meglio non si avviano i motori. Il led lampeggia 3 volte arancione pausa 3 volte arancione e così via. Sembra mancanza si segnale tx ma la tx e rx sono connesse sono sicuro. Se spengo e riaccendo la tx e il quad le cose non cambiano, combiano solo selo ricollego al pc e lo stacco anche subito... allora funziona. Se poi lo riaccendo dopo qualche ora stessa solfa. I motori non si armano e per farlo devo attaccarlo e staccarlo dal pc....Avete qualche idea ???

          Commenta


          • Questa notizia e' gia' arrivata qui ?

            Upgrading DJI Flight Controllers | Hackaday
            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

            Commenta


            • si + 5 caratteri ...
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti !! Vi porto un problema che mi capita da circa una settimana. Quando collego la naza all'assistent tutto ok, riconosce i movimenti degli stik, delle levette e tutto il resto. Quando lo stacco e provo a farlo volare non parte.... o meglio non si avviano i motori. Il led lampeggia 3 volte arancione pausa 3 volte arancione e così via. Sembra mancanza si segnale tx ma la tx e rx sono connesse sono sicuro. Se spengo e riaccendo la tx e il quad le cose non cambiano, combiano solo selo ricollego al pc e lo stacco anche subito... allora funziona. Se poi lo riaccendo dopo qualche ora stessa solfa. I motori non si armano e per farlo devo attaccarlo e staccarlo dal pc....Avete qualche idea ???
                Hai upgradato a V2?
                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                Commenta


                • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                  Hai upgradato a V2?
                  Si... ma i problemi li da ultimamente non appena fatta...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
                    Si... ma i problemi li da ultimamente non appena fatta...
                    IN TEORIA appena la accendi, mentre fa il pre-riscaldamento, quindi lampeggi veloci arancioni non puoi armare, aspetta che faccia il fix home e prova a volare
                    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                      IN TEORIA appena la accendi, mentre fa il pre-riscaldamento, quindi lampeggi veloci arancioni non puoi armare, aspetta che faccia il fix home e prova a volare

                      Ok.. provo ad aspettare, ma non mi spiego perche fino a qualche giorno fa appena la accendevo lampeggiava verde/rosso fino a verde e adesso in arancione...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio

                        Ok.. provo ad aspettare, ma non mi spiego perche fino a qualche giorno fa appena la accendevo lampeggiava verde/rosso fino a verde e adesso in arancione...
                        Non si sa mai...ma non é che hai il fail safe inserito?
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                          Non si sa mai...ma non é che hai il fail safe inserito?


                          No no !!! Ho guardato....

                          Commenta


                          • Se hai fatto l'upgrade da lite a v2 appena dai corrente devi aspettare qualche minuto il cosiddetto preriscaldato il led ha i flash arancio/verdi veloci e non ti fà armare i motori.
                            Quando ha finito la sequenza dei flash veloci allora puoi volare.
                            Questo lo fa anche se hai staccato la batteria da poco tempo....

                            Vi pongo una domanda quanto sono in atti il quad tende a spostarsi un pò o verso sinistra o destra e devo correggere con un pò di trim,non so se questa cosa è dovuta ad un pò di vento in quota che lo fa traslare leggermente o ad altro.
                            Avete qualche idea?il frame è da 330 .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                              Se hai fatto l'upgrade da lite a v2 appena dai corrente devi aspettare qualche minuto il cosiddetto preriscaldato il led ha i flash arancio/verdi veloci e non ti fà armare i motori.
                              Quando ha finito la sequenza dei flash veloci allora puoi volare.
                              Questo lo fa anche se hai staccato la batteria da poco tempo....

                              Vi pongo una domanda quanto sono in atti il quad tende a spostarsi un pò o verso sinistra o destra e devo correggere con un pò di trim,non so se questa cosa è dovuta ad un pò di vento in quota che lo fa traslare leggermente o ad altro.
                              Avete qualche idea?il frame è da 330 .
                              Evita di correggere col trim, se dopo passi in gps e vuoi stare fermo la centralina avrà sempre il comando a muoversi verso dove hai fatto la trimmatura.

                              Commenta


                              • Upgrade btu

                                Sera a tutti
                                Stasera ho provato ad attaccare il btu sulla lite upgradata,per verificare se anche questo funzionasse... con app assist della v2 ho riscontrato problemi di conessione con il mio
                                iPad noni vede la naza!
                                Chi di voi presenta la stessa problematica?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X