Originariamente inviato da lucafuria
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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
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Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggioAumento diminuisco? Di quanto? Comunque sia non è più di tanto un problema di gain ma di Naza, giusto? Al discorso della luce e del nastro nero di credo fin la perchè nel TBS la centralina e posizionata dentro il frame e quindi e protetta da qualsiasi fonte diretta di luce solare. Proverò comunque con del nastro, non si sa mai
Puoi fare la prova a terra inclinando tu stesso con le mani il quadricottero e vedrai che a certe inclinazioni la luce passa!
Per quanto riguarda la protezione interna nera nel case della naza, non saprei non l'ho mai aperta, allora chiedo ai più esperti, da che dipenderebbero le perdite di quota?
Premesso ovviamente che i gain sono stati già settati a dovere e testati sul campo più e più volte e che quindi il quad vola perfettamente?
Si è in hovering al massimo si da un pò di yaw e il quad una volta ogni mille perde 1 o 2 metri di quota!
Ve lo chiedo per semplice e pura curiosità, perchè appunto se si fanno videoriprese sull'acqua, vi lascio immaginare le conseguenze!
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Originariamente inviato da Mau63 Visualizza il messaggioSalve,
sto cercando di assemblare un esacottero, ho finalmente upgradato la Lite a V2, ho risparmiato un canale come da qualcuno gentilmente consigliato per il failsafe, ma ora mi sono accorto che se spengo la mia DX8 rimane tutto come era prima dello spegnimento (scrivendo, temo forse che il throtter vada a 0, devo controllare!), ben lontano dal settaggio impostato in fase di Binding....
Qualcuno ha DX8? Come ha risolto? Sicuramente sbaglio qualcosa....
Grazie
Ci sono due metodi di bindare:
Il primo infili la spina di binding sulla rx e alimenti l'apparato e si binda..ma non ti memorizza la posizione degli stik
Il secondo metti la radio in posizione di failsafe,quindi trattandosi di nazza gas al 50% e imposti attivol il canale che ti aziona il return home..infili la spina per bindare alimenti la rx e levi la spina di binding,accendi la radio e Bindi nella posizione in cui vuoi che la radio sia in failsafe .
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Difficolta armare i motori
Ciao a tutti !! Vi porto un problema che mi capita da circa una settimana. Quando collego la naza all'assistent tutto ok, riconosce i movimenti degli stik, delle levette e tutto il resto. Quando lo stacco e provo a farlo volare non parte.... o meglio non si avviano i motori. Il led lampeggia 3 volte arancione pausa 3 volte arancione e così via. Sembra mancanza si segnale tx ma la tx e rx sono connesse sono sicuro. Se spengo e riaccendo la tx e il quad le cose non cambiano, combiano solo selo ricollego al pc e lo stacco anche subito... allora funziona. Se poi lo riaccendo dopo qualche ora stessa solfa. I motori non si armano e per farlo devo attaccarlo e staccarlo dal pc....Avete qualche idea ???
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si + 5 caratteri ...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggioCiao a tutti !! Vi porto un problema che mi capita da circa una settimana. Quando collego la naza all'assistent tutto ok, riconosce i movimenti degli stik, delle levette e tutto il resto. Quando lo stacco e provo a farlo volare non parte.... o meglio non si avviano i motori. Il led lampeggia 3 volte arancione pausa 3 volte arancione e così via. Sembra mancanza si segnale tx ma la tx e rx sono connesse sono sicuro. Se spengo e riaccendo la tx e il quad le cose non cambiano, combiano solo selo ricollego al pc e lo stacco anche subito... allora funziona. Se poi lo riaccendo dopo qualche ora stessa solfa. I motori non si armano e per farlo devo attaccarlo e staccarlo dal pc....Avete qualche idea ???disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici
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Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggioHai upgradato a V2?
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Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggioSi... ma i problemi li da ultimamente non appena fatta...disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici
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Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggioIN TEORIA appena la accendi, mentre fa il pre-riscaldamento, quindi lampeggi veloci arancioni non puoi armare, aspetta che faccia il fix home e prova a volare
Ok.. provo ad aspettare, ma non mi spiego perche fino a qualche giorno fa appena la accendevo lampeggiava verde/rosso fino a verde e adesso in arancione...
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Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
Ok.. provo ad aspettare, ma non mi spiego perche fino a qualche giorno fa appena la accendevo lampeggiava verde/rosso fino a verde e adesso in arancione...FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioNon si sa mai...ma non é che hai il fail safe inserito?
No no !!! Ho guardato....
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Se hai fatto l'upgrade da lite a v2 appena dai corrente devi aspettare qualche minuto il cosiddetto preriscaldato il led ha i flash arancio/verdi veloci e non ti fà armare i motori.
Quando ha finito la sequenza dei flash veloci allora puoi volare.
Questo lo fa anche se hai staccato la batteria da poco tempo....
Vi pongo una domanda quanto sono in atti il quad tende a spostarsi un pò o verso sinistra o destra e devo correggere con un pò di trim,non so se questa cosa è dovuta ad un pò di vento in quota che lo fa traslare leggermente o ad altro.
Avete qualche idea?il frame è da 330 .
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Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggioSe hai fatto l'upgrade da lite a v2 appena dai corrente devi aspettare qualche minuto il cosiddetto preriscaldato il led ha i flash arancio/verdi veloci e non ti fà armare i motori.
Quando ha finito la sequenza dei flash veloci allora puoi volare.
Questo lo fa anche se hai staccato la batteria da poco tempo....
Vi pongo una domanda quanto sono in atti il quad tende a spostarsi un pò o verso sinistra o destra e devo correggere con un pò di trim,non so se questa cosa è dovuta ad un pò di vento in quota che lo fa traslare leggermente o ad altro.
Avete qualche idea?il frame è da 330 .
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