annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ANDR€A Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi...
    Ho due problemi:
    Dopo aver cambiato radio, la combinazione per armare i motori e cambiata perche ho potuto rovesciato due canali della radio. Come faccio a cambiare combinazione??
    Inoltre (cosa strana) dopo pochi secondi di hovering i led lampeggiano velocemente di rosso, pero il quad risponde ai comandi, quale puo essere il problema??
    La batteria e carica
    grazie a tutti
    Per armare i motori i due stick della radio vanno in basso e verso il centro.
    Se è cambiata la combinazione, sarà un problema di reverse.
    Non capisco però, come i comandi siano giusti, dal momenyo che hai volato.
    Il led rosso ha due significati:
    Il numero dei lampeggi rossi indica quanti satelliti sono collegati.
    Nessun lampeggio= più di 6 satelliti
    Un lampeggio=5 satelliti ecc. ecc.
    Se invece i satelliti si possono escludere, vuol dire che il problema è la batteria.
    Attenzione ai parametri impostati nella sezione protezione batteria perché potresti averli impostati alti e allora ecco che ti s'accende il led rosso, anche con battetia carica
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • Ho provato ad invertire i canali sia dal radiocomando ke dall assistent dji ma niente... i motori si armano cosi:
      Stick gas in basso a destra e stick di destra in alto a sinistra...
      per i led rossi vi ho posto la domanda perche non ho il gps..

      Commenta


      • Stasera provo a settare i parametri della batteria...
        Vediamo cosa ne esce fuori :-)

        Commenta


        • Originariamente inviato da ANDR€A Visualizza il messaggio
          Ho provato ad invertire i canali sia dal radiocomando ke dall assistent dji ma niente... i motori si armano cosi:
          Stick gas in basso a destra e stick di destra in alto a sinistra...
          per i led rossi vi ho posto la domanda perche non ho il gps..
          Ma fammi capire, i comandi che dai tu con la radio, corrispondono correttamente sulle barre verdi dall'assistent?
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • No, se le direzioni corrispondono , i motori non si armano...
            le ho provate tutte le combinazioni ma e stato tempo perduto

            Commenta


            • Quoto luca per i led rossi, il lampeggio rosso veloce sono il primo allarme batteria. Bisogna impostarlo correttamente da assistant o escluderlo se non si usa.
              I reverse vanno impostati da assistant e non da radio, se no in alcuni casi può far sbarellare la naza (motori che non si armano o comandi invertiti).
              Ps. durante la calibrazione degli stick prima bisogna portare tutti i trim e subtrim a zero. e non usare mai il dualrate
              http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

              Commenta


              • Originariamente inviato da ANDR€A Visualizza il messaggio
                No, se le direzioni corrispondono , i motori non si armano...
                le ho provate tutte le combinazioni ma e stato tempo perduto
                Tu inizia a far corrispondere tutto, poi se i motori non armano vuol dire che bisognerà cercare il problema da un'altra parte.
                Controlla bene i collegamenti alla rx.ed alla F.C.
                FUTABA T14SG

                Commenta


                • hola..

                  ho la naza lite su un 450 stock..

                  e una stessa naza lite su un frame hk 500 in alluminio...

                  ho notato che la lite sul 450 stock con gain originali va una bomba.. mentre sull'altro frame (con gimbal e gopro.. ) il quad mi sale di 20 cm quando faccio del yaw "veloce" se invece vado piu morbido fa la rotazione stabile.. (volo sempre in ATTI)

                  qualche idea di modifica gain? attualmente sono originali...

                  grazie!
                  -- --

                  Commenta


                  • Prova ad abbassare il "vertical" come gain, vai di 10 in 10.
                    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                    Commenta


                    • Per i led rossi ho sistemato, erano i settaggi della lipo... dopo aver quasi seccato 3 lipo da 5000 mha si sono accesi
                      Ma poi... mi e arrivata un elica a casa di dio...
                      Si e rotto un mozzo ed ora devo aspettare i ricambi da hobby king... penso ke non volero per un bel po
                      appena arrivano provo sto fatto del reverse e vi faccio sapere...
                      Comunque grazie a tutti per l aiuto siete mitici

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
                        hola..

                        ho la naza lite su un 450 stock..

                        e una stessa naza lite su un frame hk 500 in alluminio...

                        ho notato che la lite sul 450 stock con gain originali va una bomba.. mentre sull'altro frame (con gimbal e gopro.. ) il quad mi sale di 20 cm quando faccio del yaw "veloce" se invece vado piu morbido fa la rotazione stabile.. (volo sempre in ATTI)

                        qualche idea di modifica gain? attualmente sono originali...

                        grazie!
                        Frame storto o che si flette in volo, basta anche un solo braccetto piegato o che si flette di pochissimo e quello è il risultato, con i gain risolvi poco, prova ma non è detto che funzioni.


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • Ho letto quasi tutto il 3D.....e in molte pagine leggo di problemi...quadri che se ne va per fatti suoi....non risponde....parte a razzo in verticale....non mi piace molto 'sta cosa.
                          A parte il problema del preriscaldamento della FC, c'è da stare tranquilli ad acquistarla o dovrò farmi il segno della croce a ogni decollo?
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                            Ho letto quasi tutto il 3D.....e in molte pagine leggo di problemi...quadri che se ne va per fatti suoi....non risponde....parte a razzo in verticale....non mi piace molto 'sta cosa.
                            A parte il problema del preriscaldamento della FC, c'è da stare tranquilli ad acquistarla o dovrò farmi il segno della croce a ogni decollo?
                            Ciao, come in ogni tread si parla sempre molto più dei problemi che delle cose che vanno bene, il problema del "preriscaldo" è noto ma non dà problemi di walk away od altro, per quanto riguarda la FC che se ne va dove vuole, se fosse così l'avrebbero già ritirata o per lo meno non avrebbe mercato.

                            Ti posso dire personalmente che mi sono trovato benissimo ed infatti ne ho ordinata un'altra.

                            Saluti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                              Ho letto quasi tutto il 3D.....e in molte pagine leggo di problemi...quadri che se ne va per fatti suoi....non risponde....parte a razzo in verticale....non mi piace molto 'sta cosa.
                              A parte il problema del preriscaldamento della FC, c'è da stare tranquilli ad acquistarla o dovrò farmi il segno della croce a ogni decollo?
                              Guarda io sono uno di quelli che consiglia se uno se lo puo permettere la V2.
                              Ma questo non vuol dire che la lite è un cesso. Io ne ho avute ed ancora con una ci faccio tutti i test di messa a punto su telai nuovi o nuove idee.
                              Fortunatamente non ho avuto problemi di quelli disastrosi che leggi a parte il dirft a "Freddo" per altro non uguale tra lite e lite (avuta anche una perfetta) e non mi piace neanche dire che probabilmente alcune installazioni non sono state curate a sufficienza perche è un po come accusare chi le usa ed ha avuto problemi di incapacità e non è giusto, preferisco solo dire per l'esperienza che ho fatto é che se si cura la meccanica , le regolazioni e se non si pretende troppo dal mezzo/FC ..(ho visto lite su 8cto ed il tizio che si lamentava , scrivendo pagine e pagine di domande , senza mai dire cosa stava facendo , poi e stato massacrato dagli altri cinesi del forum , questo solo per dire che tutto il mondo è paese e che conferma che tanti problemi possono essere dovuti a superficialità , mancanza di rispetto regole , non lettura , ma solo per sentito dire o per fisime e preconcetti personali.
                              Purtroppo siamo fatti cosi quante volte sentiamo di gente che prende medicine per sentito dire poi magari invece del raffreddore facevano bene alle unghie incarnate, ma guai a leggere o a cercare di informarsi o magari di rispettare il bugiardino.
                              PS questo vale per tutte le FC o se vogliamo un piu ampio per tutto il modellismo ed altro...per ottenere il successo dobbiamo impegnarci ...anche in prima elementare dove tutto sembra piu facile

                              In definitiva preferisco risponderti :pensa bene a cosa vuoi fare:
                              a) divertirti senza tanto carico pagante , magari con FPV o con piccole camere o anche senza nulla solo per svolacchiare e fare cavolate volanti un bel campo aperto , sganciare caramelle , fumogeni , fuochi artificiali, la lite va benissimo..come le altre dello stesso livello ,ma con un vantaggio di facile regolazione ed approccio
                              b) vuoi fare qualcosa di piu grosso , magari per fare foto con macchine un po piu costose o video eliminando tempi di messa a punto meglio la V2, in particolare se devi fare upgrade con add-on hardware
                              c) hai tempo da spendere e ti piace dedicarci testa e minuti ,magari ore per messe a punto , quasi come un sfida , ma con grande soddisfazione al raggiungimento dell'obiettivo ,meglio open source , per altro piu facilmente espandibili ed a minor costo
                              e poi per i punti D ed F lasciamo fuori il professionale o spacciato per tale.

                              forse ho semplificato troppo, ma spero di averti aiutato nella riflessione
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Certo, hai ragione, in genere si parla più dei problemi che delle cose che vanno bene....quando tuto va bene, si vola e non è che stanno tutti li a scrivere "azzo come vola bene"!...

                                Scherzi a parte, mi preoccupa un pochetto questa cosa del Fly Away. Spero che non mi capiti mai. Ma, una domanda, forse ho capito male, ma è vero che gli aggiornamenti firmware sono limitati sulla Lite? Che non ne fanno più?
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X