annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incredibile, da jonathan 88 euro

    DJI NAZA M Lite | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

    da elyshop 89 euro

    NAZA-M Lite

    ma da elyshop han tolto il modulo e lo vendono a parte per quasi 20 euro! mortazzi di fame

    DJI Naza Bec Led PMU Unit

    per me sono da boicottare!

    Commenta


    • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      incredibile, da jonathan 88 euro

      DJI NAZA M Lite | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

      da elyshop 89 euro

      NAZA-M Lite

      ma da elyshop han tolto il modulo e lo vendono a parte per quasi 20 euro! mortazzi di fame

      DJI Naza Bec Led PMU Unit

      per me sono da boicottare!
      Attenzione nella descrizione dell'art. da Jonathan non si legge da nessuna parte che comprende anche la PMU, questo e' un mio pensiero magari dopo e inteso che arriva con la centralina.
      Per curiosità devo vedere cosa e' descritto in quella con il GPS

      Commenta


      • Non ci sta scritto nulla presumo per ve si sottintende che e' compreso, inoltre non lo vendono neanche a parte come da Helyshop che a questo punto presumo li tolgono dalle scatole per rivendei a parte.
        Be' come di dice da queste parti ( la vecchia di fo...e una volta)
        Helyshop una bella CROCE !!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
          Attenzione nella descrizione dell'art. da Jonathan non si legge da nessuna parte che comprende anche la PMU,
          ehm... io l'ho presa lì! eheh

          Commenta


          • Alpimac l'altro ieri al telefono mi ha confermato che la lite senza gps è comunque dotata di Led e pmu. Nello specifico: così le distribuisce dji, altre soluzioni sono comunque accrocchi fatti dai negozianti


            Inviato da iPhone usando Tapatalk
            Ultima modifica di luigismith; 23 agosto 13, 18:38.

            Commenta


            • Vi lasciò copia della mia email la seconda scritta appena adesso ad Elishop vediamo come andrà a finire:....


              Insisto a chiedere delucidazioni su come mai mi avete mandato la DJI LITE senza PMU, ho preso informazioni e DJI quelle senza il GPS le fornisce per essere vendute complete di PMU, gentilmente visto che non rispondete, vorrei capire se devo prendere provvedimenti o mi fate avere la PMU era prevista insieme alla centralina che mi avete venduto incompleta grazie.

              Giuseppe Costantino

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                Attenzione nella descrizione dell'art. da Jonathan non si legge da nessuna parte che comprende anche la PMU
                Se vai a questo link
                DJI NAZA M Lite | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
                vedrai che in fondo alla pagina vi è scritto:
                Contenuto del kit:
                -Centralina NAZA M Lite
                -Sistema BEC con LED integrato
                -Cavetteria collegamento a RX
                .
                Sii quello che sembri (Lewis Carroll)

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                  Vi lasciò copia della mia email la seconda scritta appena adesso ad Elishop vediamo come andrà a finire:....


                  Insisto a chiedere delucidazioni su come mai mi avete mandato la DJI LITE senza PMU, ho preso informazioni e DJI quelle senza il GPS le fornisce per essere vendute complete di PMU, gentilmente visto che non rispondete, vorrei capire se devo prendere provvedimenti o mi fate avere la PMU era prevista insieme alla centralina che mi avete venduto incompleta grazie.

                  Giuseppe Costantino
                  un po' troppo diretto, è millemila volte meglio partire soft e indiretti, magari paventando un possibile coinvolgimento della DJI

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                    un po' troppo diretto, è millemila volte meglio partire soft e indiretti, magari paventando un possibile coinvolgimento della DJI
                    La prima che ho scritto e non mi hanno risposto era molto più soft, e' la presa per il .... che mi fa in.....e

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                      La prima che ho scritto e non mi hanno risposto era molto più soft, e' la presa per il .... che mi fa in.....e
                      La risposta che mi è' arrivata adesso con un bel Buongiorno ....:

                      Buon giorno

                      il codice di riferimento ha chiaramente descritto il suo contenuto del
                      materiale da lei acquistato

                      quel tipo di codice di solito viene acquistato come ricambio o aggiuntivo a
                      sistemi già in del utente
                      in alternativa la unica soluzione è acquistare il prodotto completo
                      I correlato sotto del prodotto descrivono ciò che potrebbe servire in
                      aggiunta

                      Il prodotto è distribuito in Italia con lo stesso codice da un distributore
                      che lo fornisce in quella configurazione a tutti, noi non abbiamo tolto o
                      dobbiamo aggiungere nulla, poi se altri rivenditori lo configurano
                      diversamente di noi questo non lo sappiamo però noi siamo molto chiari sul
                      sito .
                      Ci sappia dire
                      un saluto
                      elyshop

                      Azzzz la colpa e' del distributore sulla centralina ci sta un adesivo devo vedere a chi attribuiscono questa cosa, però te la fanno pagare 89 € !!!
                      Cosa ancora più curiosa che di tre centraline in mio possesso due hanno un adesivo con due nomi di negozi molto conosciuti, be presumo che l'adesivo messo per evitare la manomissione venga messo da chi veemente la distribuisce in Italia, quanti ce ne stanno ? quindi come dicono loro il distributore li ha ciurlati hi hi ma quanto le ha pagate però Helyshop dal distributore Italuano senza PMU ?
                      Ultima modifica di Giuseppe1967; 23 agosto 13, 22:08.

                      Commenta


                      • Certo che vendere la centralina senza il Bec led e' una brutta furbata, comunque io dovevo acquistare un modulo Gps che meno di 149 Euri non lo trovavo quindi ho acquistato da Jonathan il sistema Lite con Gps e praticamente con 20 Euri in più' ci si ritrova con Gps che monto sul naza V1 che va benissimo e una centralina che me la monto su di un frame 330 per svolazzare senza tante pretese.

                        Commenta


                        • Purtroppo quella sera ho avuto la felice idea di prenderla da sti ..... ne ho anche altre due con GPS prese da altra parte e comunque negozianti più seri, una cosa e' certa Helyshop non mi vedrà più e sono contento che questo post può servire a tutti gli amici drl Forum per deviare eventuali acquisti al trove, 18 € non mi cambiano la vita, infatti la PMU l'ho presa a parte, però non si può essere così furbi a girare la frittata come ti pare per pararti il .....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
                            Ragazzi....questa NAZA è disarmante.

                            Stasera mi sono dedicato e, recatomi in un campetto dietro casa, ho provato il RTL.

                            Beh! Io non so come mai molti incontrino problemi ma , appena montata tutto sul mio ESA da 1500gr, seguito per filo e per segno le spiegazioni(giusto qualche dritta del Zott) e via. Fa tutto alla precisione e, per come ero abituato a fare FPV con Crius dove il GPS, se je va, funzia se je va no, beh! Si apre una nuova era....

                            Volo in Attitude perfetto. GPS Attitude inchiodato. Manual decente. Failsafe(purtroppo solo sotto interruttore) a dir poco imbarazzante.

                            E vi dirò di più: a me non fa manco un rimbalzo appena tocca terra. Io non la tocco più......

                            p.s. dimenticavo....io anche non ho avuto a che fare la calibrazione, ma manco je serve
                            salve Notrop,

                            dopo diversa sperimentazione su multiwii e crius v2, anche io ho voluto provare questa MC e l'ho montata su un HEXA autocostruito in alluminio... il settaggio con l'assistant è venuto perfetto... non ho avuto nessun problema. Solo, che sto provando a fare la calibrazione compass/gps ma non riesco a concluderla.
                            Mi spiego meglio, una volta entrato in modalità calibrazione (led giallo fisso ) ruoto orizzontalmente l'HEXA e si accende la luce verde fissa... fin qui tutto ok. Successivamente, metto in verticale l'HEXA e ripeto il giro su se stesso ma niente... il led rimane verde fisso ( invece dovrebbe tornare ai lampeggi intermittenti )
                            non riesco a capire.

                            Sapete aiutarmi?!? sbaglio qualcosa?!?

                            Commenta


                            • Successivamente, metto in verticale l'HEXA e ripeto il giro su se stesso ma niente... il led rimane verde fisso ( invece dovrebbe tornare ai lampeggi intermittenti )
                              non riesco a capire.
                              Se mi ricordo bene dopo la danza della pioggia in verticale il led dovrebbe spegnersi.

                              a) hai provato a cambiar posto?
                              b) me lo metti in verticale sull'asse giusto?
                              c) hai provato a metterlo in verticale con il muso verso il basso come dicono loro sul manuale? Io ne ho calibrati diversi mettendo il naso verso l'alto , ma loro dicono verso il basso
                              i manuali dei Naza v1-v2-lite e phantom li ho appena postati

                              scusa le domande banali ..
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Se mi ricordo bene dopo la danza della pioggia in verticale il led dovrebbe spegnersi.

                                a) hai provato a cambiar posto?
                                b) me lo metti in verticale sull'asse giusto?
                                c) hai provato a metterlo in verticale con il muso verso il basso come dicono loro sul manuale? Io ne ho calibrati diversi mettendo il naso verso l'alto , ma loro dicono verso il basso
                                i manuali dei Naza v1-v2-lite e phantom li ho appena postati

                                scusa le domande banali ..
                                Blade ricordi bene il Led dopo la danza si spegne o lampeggia rosso se va in errore, si dovrebbe spegnere a completamento del giro a 360gradi precisi, prova a continuare a girare un po' e facci sapere, il mio si è spento dopo un po' di giretto in più dei 360

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X