annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
    Volo con 2x 3s 2350mA 60C della gigapower.
    due etti esatti cadauna.
    io ho appena acquistato le turnigy a-spec 3s da 4500 mAh, peso 270 gr mostruose.
    Con 70 gr in più rispetto ad una tua hai il doppio dei mAh, sono più lunghe ma stanno perfettamente sulla base del 330 o del 450.
    Devo ancora fare il rodaggio ma penso che non mi deluderanno.


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

    Commenta


    • vediamo... dovro' acquistare altri set di batterie, una soluzione come la tua la prendero' sicuramente in considerazione

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
        io ho appena acquistato le turnigy a-spec 3s da 4500 mAh, peso 270 gr mostruose.
        Con 70 gr in più rispetto ad una tua hai il doppio dei mAh, sono più lunghe ma stanno perfettamente sulla base del 330 o del 450.
        Devo ancora fare il rodaggio ma penso che non mi deluderanno.


        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

        Facci sapere come vanno ...mi interessano queste batterie..

        Commenta


        • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
          Facci sapere come vanno ...mi interessano queste batterie..
          Ho già preparato il mio Y6 carbon con il supporto per queste batterie, appena arrivano gli Esc passo il naza lite sull'Y6 e via


          Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

          Commenta


          • Anch'io sono stato contagiato dalla NAZA-Lite-mania e oggi mi è stata consegnata.
            L'ho installata sul quadricottero, l'ho configurata tramite il suo Assistant, effettuate le calibrazioni (compresa quella del GPS, naturalmente all'esterno), fatte prove statiche, infine ho montato le eliche.
            Sono uscito in giardino, ho acceso prima la trasmittente e poi il multi-rotore, controllato che il modulo LED indicasse il modo di volo selezionato (Atti), eseguita la combinazione CSC e, finalmente ho fatto decollare il quadricottero e ho fatto un po' di hovering tra alberi e cespugli.
            Stupendo! il quadri risponde ai miei comandi dolcemente, dopo un po' commuto sul modo GPS-atti lo colloco a circa due metri di altezza e lo lascio fare ... e lui se ne sta lì tranquillo.
            Non ho potuto provare il fail-save a causa degli alberi, ma appena avrò tempo andrò al campo di volo e farò tutte le prove.
            Per ora a me è andato tutto bene, di più non potevo sperare.
            .
            Sii quello che sembri (Lewis Carroll)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Julian Visualizza il messaggio
              Anch'io sono stato contagiato dalla NAZA-Lite-mania e oggi mi è stata consegnata.
              L'ho installata sul quadricottero, l'ho configurata tramite il suo Assistant, effettuate le calibrazioni (compresa quella del GPS, naturalmente all'esterno), fatte prove statiche, infine ho montato le eliche.
              Sono uscito in giardino, ho acceso prima la trasmittente e poi il multi-rotore, controllato che il modulo LED indicasse il modo di volo selezionato (Atti), eseguita la combinazione CSC e, finalmente ho fatto decollare il quadricottero e ho fatto un po' di hovering tra alberi e cespugli.
              Stupendo! il quadri risponde ai miei comandi dolcemente, dopo un po' commuto sul modo GPS-atti lo colloco a circa due metri di altezza e lo lascio fare ... e lui se ne sta lì tranquillo.
              Non ho potuto provare il fail-save a causa degli alberi, ma appena avrò tempo andrò al campo di volo e farò tutte le prove.
              Per ora a me è andato tutto bene, di più non potevo sperare.
              ...il risultato di chi legge i manuali e sicuramente qualche post nel forum!

              Bella mossa!!! Complimenti!

              Commenta


              • Ben detto tanto forum (grazie) e manuali si possono risolvere molti problemi di queste stupende macchine volanti

                Commenta


                • Originariamente inviato da Julian Visualizza il messaggio
                  Anch'io sono stato contagiato dalla NAZA-Lite-mania e oggi mi è stata consegnata.
                  L'ho installata sul quadricottero, l'ho configurata tramite il suo Assistant, effettuate le calibrazioni (compresa quella del GPS, naturalmente all'esterno), fatte prove statiche, infine ho montato le eliche.
                  Sono uscito in giardino, ho acceso prima la trasmittente e poi il multi-rotore, controllato che il modulo LED indicasse il modo di volo selezionato (Atti), eseguita la combinazione CSC e, finalmente ho fatto decollare il quadricottero e ho fatto un po' di hovering tra alberi e cespugli.
                  Stupendo! il quadri risponde ai miei comandi dolcemente, dopo un po' commuto sul modo GPS-atti lo colloco a circa due metri di altezza e lo lascio fare ... e lui se ne sta lì tranquillo.
                  Non ho potuto provare il fail-save a causa degli alberi, ma appena avrò tempo andrò al campo di volo e farò tutte le prove.
                  Per ora a me è andato tutto bene, di più non potevo sperare.
                  Ciao Julian, che configurazione hai sul tuo quad ?
                  Io chiedo perché e' sempre buono sapere accoppiata motori ESC batt, ecc ecc

                  Commenta


                  • salve. ho acquistato un kit bundle naza-m Lite con f550.
                    L'obiettivo è quello di mettere il LITE nel Phantom e il NAZA-M (full) nel F550
                    basta cambiare soltanto la MC? il resto dell'elettronica è lo stesso?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                      salve. ho acquistato un kit bundle naza-m Lite con f550.
                      L'obiettivo è quello di mettere il LITE nel Phantom e il NAZA-M (full) nel F550
                      basta cambiare soltanto la MC? il resto dell'elettronica è lo stesso?
                      Mi sa che il caro Blade ti ha risposto già:

                      http://www.baronerosso.it/forum/mode...aza-v2-10.html

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Ciao Julian, che configurazione hai sul tuo quad ?
                        Io chiedo perché e' sempre buono sapere accoppiata motori ESC batt, ecc ecc
                        Ti avverto che la mia configurazione non è "blasonata", ecco i dati del mio quadricottero:
                        Frame autocostruito in tubo quadro di alluminio, 550mm da elica a elica;
                        ESC: HW30A;
                        Motori: A2208 1200Kv;
                        Eliche: cinesi 8 x 4,5 (equilibrate);
                        RX: Orange 7CH DSM2;
                        TX: Multiplex ROYELevo 9 con modulo Orange DSM2;
                        Batteria Lipo 3 celle 3300mA Turnigy
                        Il resto (NAZA lite) lo conosci anche tu.
                        Per un peso totale in ordine di volo 1000 grammi
                        .
                        Sii quello che sembri (Lewis Carroll)

                        Commenta


                        • Mi sono dimenticato di mettere la foto del mio quadri ... potrei farne a meno perchè è venuta proprio male, comunque la allego lo stesso.
                          Ciao
                          File allegati
                          .
                          Sii quello che sembri (Lewis Carroll)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Julian Visualizza il messaggio
                            Mi sono dimenticato di mettere la foto del mio quadri ... potrei farne a meno perchè è venuta proprio male, comunque la allego lo stesso.
                            Ciao
                            Grazie Julian, ottimo, niente lo chiedo a tutti faccio un piccolo sondaggio dopo avere avuto una piccola dissaventura voglio cspire con la Lite le configurazioni usate, vedo che quasi tutti usate le 3S io adopero le 4S con motori da 700 kv ESC Turnigy Multistar da 30A ed eliche da 9.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                              Grazie Julian, ottimo, niente lo chiedo a tutti faccio un piccolo sondaggio dopo avere avuto una piccola dissaventura voglio cspire con la Lite le configurazioni usate, vedo che quasi tutti usate le 3S io adopero le 4S con motori da 700 kv ESC Turnigy Multistar da 30A ed eliche da 9.
                              Io uso 3s e 4s su due quadri differenti senza problemi ;)

                              Versione 3s

                              ESC hobby king 20amp con SimonK
                              Motori Pulso U22L 760kv
                              Eliche 10x4,5

                              Versione 4s

                              ESC Dji 30amp OPTO
                              Motori T-Motor 3510-15 630kv
                              Eliche Xoar 13x6

                              OT

                              Poi ho un Hexa XL tutto Mikrokopter ma, con motori pulso U28M ed eliche 13x4

                              Commenta


                              • Ciao a tutti
                                Ieri prima vera e propia prova in volo all'aperto della mia Naza Lite
                                montata su:
                                frame Wheel F450
                                Sunny Sky 800Kv
                                ESC HobbyWing 20Amp
                                Eliche 11.47 tipo APC
                                batteria 3600 3S
                                che mi fa volare 11 minuti con un residuo di 3.6 per cella
                                parametri impostati e sicuramente adatti per la configurazione di cui sopra sperimentati con Naza M
                                impressioni sul comportamento in volo...Me ne vado a volare ai Canuti (dove sere fa ho conosciuto con piacere Il ZOTT e ho visto il suo Esino in volo... molto bello)
                                Già da una prima prova al chiuso il volo in hovering mi sembrava un pò ballerino e tremolante un classico di quando i parametri di volo sono sballati ma la cosa mi lasciava un pò perplesso in quanto come spiegato sopra gli stessi erano super collaudati con la precedete FC e stessa config di frame etc etc
                                Prova all'aperto....accensione calibrazione GPS Ok
                                riscaldamento con aggancio dei satelliti perfetto (segnale solo verde)
                                spicco il volo in Atti mode,noto subito che qualcosa non va il quadri mi deriva tutto a destra e in avanti Booh la cosa non me la spiego metto in GPS mode la cosa migliora
                                leggermente ma quando gli impartisco i comandi sembra come ubriaco cioè invece di rispondere secco come quando è in GPS drifta un pò quà e un pò la
                                Atterro per controllare che non ci siano giochi strani ai motori la stabilità della naza sul frame,orientamento del Gps...ma niente di anormale tutti connettori a posto....non mollo
                                riprendo il volo ma è come prima...continua così per un paio di minuti ma man mano comincia a rispondere alla perfezione come la mia Naza V2,pronta risposta nei comandi sia in virate strette che il volato e un Gps inchiodato,seconda batteria tutto perfetto
                                le cose sono due...o ciò la naza posseduta,oppure....forse dico una castroneria.... questa ha avuto bisogno di una sorta di auto calibrazione mentre si trovava in volo
                                Bah misteri della Naza
                                A qualcuno è successa una cosa almeno simile?
                                Ciao a tutti e buoni Voli!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X