annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Effettivamente il preriscaldamento si giroscopi non è affatto male, le kk che montanto i giro della murata, hanno completamento diverso da appena accesi a caldi.
    Comunque la mia v1 va benissimo e ne sono super soddisfaresti, la v2 sta ancora nella scatola da provare...

    Ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Eh si ma i murata sono giroscopi analogici che soffrono terribilmente la deriva termica quindi se lo togli dalla macchina con il clima acceso e decolli a temperatura esterna estiva o viceversa in inverno e' ovvio che durante il volo si vedano dei drift.
    Il naza pero' usa giroscopi digitali mems che soffrono molto meno questo effetto di deriva termica. Il resto lo fa il software, ci sono software che tengono conto della deriva e fanno la compensazione della temperatura, leggono la temperatura ( tipicamente i gyro digitali hanno anche un sensore di temperatura ) e compensano via software, potrebbero averlo fatto anche alla dji con le ultime release,ma essendo codice chiuso non possiamo saperlo.
    Inoltre potrebbero aver cambiato tipo di gyro sulle ultime versioni, tipicamente questi gyro sono presi da quelli prodotti per gli smartphone e c'e' una grossa evoluzione, i gyro di 1-2 anni fa potrebbero non essere più prodotti sostituiti da versioni recenti, poi c'e' il discorso degli accordi commerciali per grosse tirature con i vari produttori.
    Ultima modifica di danveal; 08 agosto 13, 09:33.
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • e alla fine la lite me la sono presa anche io.... regalino estivo, tanto per gradire. :-)

      ordinata da hobbyhobby, alla fine i prezzi più o meno si equivalgono ed era l'unico che al momento ce l'aveva disponibile (sai com'è, quando ti prende la voglia non puoi aspettare neanche due giorni mannaggia...)

      visto che ne parlate tutti bene vediamo come si comporta rispetto alla mia defunta rabbit! :-)

      Commenta


      • Aspettate un attimo....


        NAZA lite senza GPS = 88 euro

        NAZa lite con GPS = 169 euro

        GPS per NAZA lite 159 euro....


        Se compro direttamente il GPS risparmio subito 80 euro circa?? È così ho ho capito male???

        Il GPS non si può comprare in un secondo momento!???

        Commenta


        • scusate ma quindi nella naza normale hanno risolto lo shiting laterale a freddo con un aggiornamento software.

          E per chi ha la naza lite si attacca? perchè resta sempre tutto alla versione 1.0 / 1.0.0 ???

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bcs85 Visualizza il messaggio
            Il GPS non si può comprare in un secondo momento!???
            Ma prendilo il gps... è proprio quella la figata del naza, attivi gps e ti puoi andare a prendere un caffè e tornare lo trovi sempre li..

            Commenta


            • Volevo raccontarvi della mia esperienza di ieri.. l'ho trasformato da 4 a 6 eliche!
              L'esacottero è fighissimo solo che ciuccia molta batteria..
              E' molto piu' stabile e soft del quadri..
              L'unico problema è stato un crash per colpa di due motori al contrario.. vabbè troppo distratto
              E allora che è successo... in salita andava a scatti. Ho bilanciato le eliche ed è andato a posto.
              Anche il naza quindi soffre parecchio per le eliche sbilanciate.

              eccolo:

              Ultima modifica di Maxym77; 08 agosto 13, 14:38.

              Commenta


              • Abbiamo comprato tutte le LITE che ci stanno in giro in Italia insomma è' stato un bum sta DJI, oggi grazie al caro AMICO Blade ho ricevuto il 550 su questo ci spariamo una bella V2 sperando che non va a finire anche questo sull'albero

                Ma chi di voi ha staccato il filo rosso dalle spinette degli ESC ?
                mi sembra di avere letto questo particolare e vorrei una conferma

                Commenta


                • io le ho staccate... non gli servono al naza quei 5 volts.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Maxym77 Visualizza il messaggio
                    Volevo raccontarvi della mia esperienza di ieri.. l'ho trasformato da 4 a 6 eliche!
                    L'esacottero è fighissimo solo che ciuccia molta batteria..
                    E' molto piu' stabile e soft del quadri..
                    L'unico problema è stato un crash per colpa di due motori al contrario.. vabbè troppo distratto
                    E allora che è successo... in salita andava a scatti. Ho bilanciato le eliche ed è andato a posto.
                    Anche il naza quindi soffre parecchio per le eliche sbilanciate.

                    eccolo:

                    Max si può avere una foto ravvicinata del particolare con la palla gialla mi riferisco al 550 mi interessa capire come hai fatto gli attacchi per rialzarlo
                    Grazie !!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                      Max si può avere una foto ravvicinata del particolare con la palla gialla mi riferisco al 550 mi interessa capire come hai fatto i piedi
                      Grazie !!
                      semplice, hai presente il training kit degli elicotteri 450 ?
                      ho togliato la stecca a 10 cm mi pare e bloccata al piedino del quadri con 2 fascette e un po' di bostick.

                      Il problema è che erano 4... me ne mancano due di pallette :X

                      Ti ci faccio una foto stasera!

                      .
                      Ultima modifica di Maxym77; 08 agosto 13, 14:55.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio

                        Ma chi di voi ha staccato il filo rosso dalle spinette degli ESC ?
                        mi sembra di avere letto questo particolare e vorrei una conferma
                        Staccate tutte ed isolate per bene con termometraibile, non servono perché ci pensa lo scatoletto con il led ad alimentare tutto, naza e rx.

                        Ciaooo




                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • volevo anche confermare la modalità FailSafe funzionante al 100% anche allo spegnimento della radio con la ricevente Orange r620 e trasmittente 6 canali (DX6i)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Staccate tutte ed isolate per bene con termometraibile, non servono perché ci pensa lo scatoletto con il led ad alimentare tutto, naza e rx.

                            Ciaooo




                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                            Grazie Zott, allora ho fatto bene, tutte isolate con il termorestringente
                            Ma vale anch per la V2 con regolatori DJI ??

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Staccate tutte ed isolate per bene con termometraibile, non servono perché ci pensa lo scatoletto con il led ad alimentare tutto, naza e rx.

                              Ciaooo




                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                              Originariamente inviato da Maxym77 Visualizza il messaggio
                              semplice, hai presente il training kit degli elicotteri 450 ?
                              ho togliato la stecca a 10 cm mi pare e bloccata al piedino del quadri con 2 fascette e un po' di bostick.

                              Il problema è che erano 4... me ne mancano due di pallette :X

                              Ti ci faccio una foto stasera!

                              .
                              Grazie Max !!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Grazie Zott, allora ho fatto bene, tutte isolate con il termorestringente
                                Ma vale anch per la V2 con regolatori DJI ??
                                Per la v2 sicuro, per i regolatori dji non lo so, non li uso... Se sono opto già sono isolati per conto loro, comunque è semplice: misura se tra nero e rosso del connettore che va sulla naza ci sono o meno 5v, si si togli il rosso, se no, tutto ok lasci tutto così com'è .

                                Ciao


                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X