annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Perche esistono 2 midelli diversi di naza m lite?
    Si possono entrambi alla v2?

    Si si possono upgradare entrambi alla V2 con i link che trovi in questa discussione a partire di post del 22-23 dic.

    Se hai l'ultima hai il solo vantaggio che nel caso volessi poi dopo aggiungere add-on hardware dovresti solo piu comprare la PMU della V2, mentre nella versione dove c'è la V-sen con led integrato dovresti prendere anche il Led.

    Solo un consiglio ricordarsi che è sempre una lite ...quindi usarla come una V2 e portare in volo roba costosa ...beh ci penserei su
    Perche si è vero che si scrive in tutti i forum del mondo che dji sta rubando i soldi perche la lite è uguale alla V2....ma ci dimentichiamo tutti che l'una e l'altra si dividono anche in base alla qualità a fine linea e componenti.
    ES anche la polo fatta in india è uguale alla polo fatta in spagna ....ma qui mi fermo non voglio fare illazioni su VW
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ma perché questa fc non è in stock in nessun sito italiano? È andata fuori produzione?
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • Perché forse ora si può istallare il firmware della v2 e con meno della metà dei soldi hai praticamente una v2? ;)


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Perché forse ora si può istallare il firmware della v2 e con meno della metà dei soldi hai praticamente una v2? ;)


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Probabile, un mio amico è riuscito a comprare l'ultima disponibile su un sito, e io sono rimasto fregato...
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta


          • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
            Probabile, un mio amico è riuscito a comprare l'ultima disponibile su un sito, e io sono rimasto fregato...
            Il problema è anche un altro :
            con l'euro a picco su Dollaro e RMB cinese.
            e poiche nessuno tiene magazzino , tutti aspettano a ricomprare sperando che i cinesi abbassino i prezzi.
            Purtroppo appena arriveranno saranno piu care, (vedi quanto gia successo su inspire)


            Pero consoliamoci per il nostro costo del lavoro ora l'euro è debolissimo ..forse si vedranno risalite dell'export..
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Comunque è tornata disponibile su Jonathan
              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

              Commenta


              • Signori illuminatemi questo problema Mentre volo con il mio F450 motori e300 Naza Lite M in modalità GPS tutto normala all'esterno , poi volando entro nel mio Garage il drone come entra si inclina verso sinistra drizzandolo parecchio verso destra ma tira tanto, dopo un 30 secondi si stabilizza all'istante . Cosa succede? ?

                Commenta


                • Che dici, nel garage come fa a prendere i satelliti ? Già tanto che non l'hai schiantato su qualche muro....


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Qeusto e vero poi in automatico come se si sentisse un tic e il drone va bene. Come se si staccasse il gps in automatico?

                    Commenta


                    • Un altra domanda "Scusaremi" , i miei motori sono quelli di colore grigio per intenterci come quelli del Phantom con gli ESC e300 da 15A . Rispetto a quelli del kit e300 i rossi sono uguali i miei?
                      Poi i miei non riesco a capire se siano quelli originali Dji sopra hanno solo una piccola etichetta della BizModel, come faccio ad avere una verifica se siano quelli della dji??
                      GRZ in Anticipo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da antonio90 Visualizza il messaggio
                        Un altra domanda "Scusaremi" , i miei motori sono quelli di colore grigio per intenterci come quelli del Phantom con gli ESC e300 da 15A . Rispetto a quelli del kit e300 i rossi sono uguali i miei?
                        Poi i miei non riesco a capire se siano quelli originali Dji sopra hanno solo una piccola etichetta della BizModel, come faccio ad avere una verifica se siano quelli della dji??
                        GRZ in Anticipo.
                        i miei motori E300 grigi sono marchiati Dji come quelli che si vedono sui vari siti di vendita per intenderci.
                        da quanto ho letto qui sul forum mi pare che Dji non produca direttamente i motori ma metta il proprio marchio su motori che fa produrre da altri, comunque se sono venduti come Dji dovrebbero essere anche marchiati.
                        i grigi dovrebbero essere un miglioramento dei rossi (te la vendo come l'hanno venduta a mè)
                        esacottero dji f 550 con kit E300 -gimbal walkera g2d-gopro hero -

                        http://giak66.altervista.org/ https://www.youtube.com/channel/UCxa...56i9kVXijTqkgg

                        Commenta


                        • una curiosità, sapete se facendo l'upgrade del firm della Lite per portarla al firm V2 si correggono anche i "famigerati" tempi di riscaldamento?!?
                          Io, come molti altri possessori di NL, avevo un drift a destra anche volando a punto fisso con GPS. Dopo circa 2 minuti di volo ( riscaldamento ) il difetto scompariva ed i quad diventava un chiodo. Qualcuno ha notato se questo difetto svanisce dopo l'upgrade oppure se persiste?!?

                          Mi sembra che in passato si parlasse di problema della componentistica elettronica, quindi, hardware e non software.

                          Se fosse vera questa cosa, non credo che il problema si possa risolvere con il firm V2 ( che prima o poi farò ugualmente perchè i benefici sembrano essere molti )
                          Chiedo lumi.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
                            una curiosità, sapete se facendo l'upgrade del firm della Lite per portarla al firm V2 si correggono anche i "famigerati" tempi di riscaldamento?!?
                            Io, come molti altri possessori di NL, avevo un drift a destra anche volando a punto fisso con GPS. Dopo circa 2 minuti di volo ( riscaldamento ) il difetto scompariva ed i quad diventava un chiodo. Qualcuno ha notato se questo difetto svanisce dopo l'upgrade oppure se persiste?!?

                            Mi sembra che in passato si parlasse di problema della componentistica elettronica, quindi, hardware e non software.

                            Se fosse vera questa cosa, non credo che il problema si possa risolvere con il firm V2 ( che prima o poi farò ugualmente perchè i benefici sembrano essere molti )
                            Chiedo lumi.
                            con l'upgrade migliora il discorso del drift , in quanto facendo il decollo assistito in pratica fa quello che si chiama preriscaldo, alcune lite poi possono avere un tempo di lampeggi gialli prima di avere l'ok ad armare quindi molto lungo, vi sono lite che in pochi secondi possono essere in condizioni di armare i motori , ve ne sono alcune che impiegano anche 3-4 min.
                            Comunque VALE LA PENA DI FARE L'UPGRADE anche se dovesse fallire perche
                            a) si puo tornare indietro
                            b) il fenomeno di drift scompare (alcuni lo dichiarano ancora , ma attenzione c'è dietro il dubbio del corretto settaggio esc - motori , bilanciamenti eliche e montaggio del multirotore)
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              con l'upgrade migliora il discorso del drift , in quanto facendo il decollo assistito in pratica fa quello che si chiama preriscaldo, alcune lite poi possono avere un tempo di lampeggi gialli prima di avere l'ok ad armare quindi molto lungo, vi sono lite che in pochi secondi possono essere in condizioni di armare i motori , ve ne sono alcune che impiegano anche 3-4 min.
                              Comunque VALE LA PENA DI FARE L'UPGRADE anche se dovesse fallire perche
                              a) si puo tornare indietro
                              b) il fenomeno di drift scompare (alcuni lo dichiarano ancora , ma attenzione c'è dietro il dubbio del corretto settaggio esc - motori , bilanciamenti eliche e montaggio del multirotore)
                              Capisco il discorso del bilanciamento... ma non credo che sia il mio caso perchè dopo i due minuti di volo il quad vola perfettamente a punto fisso. appena possibile tenterò l'upgrade e vedremo come risponde la mia Lite...
                              certo che, è una bella notizia quella della risoluzione del problema del drift soltanto con un firm! per il momento grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da giak66 Visualizza il messaggio
                                i miei motori E300 grigi sono marchiati Dji come quelli che si vedono sui vari siti di vendita per intenderci.
                                da quanto ho letto qui sul forum mi pare che Dji non produca direttamente i motori ma metta il proprio marchio su motori che fa produrre da altri, comunque se sono venduti come Dji dovrebbero essere anche marchiati.
                                i grigi dovrebbero essere un miglioramento dei rossi (te la vendo come l'hanno venduta a mè)
                                Che io sappia è il contrario,i grigi sono fuori produzione ed i rossi sono gli ultimi.
                                Se guardi anche su Jonathan vedrai che i grigi non sono neanche più ordinabili.

                                Che cosa cambia poi...questo lo ignoro!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X