annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la dritta! Immaginavo potessero essere i driver. Spero oggi di risolvere...
    Si intendevo i driver...

    Commenta


    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Si intendevo i driver...
      Niente da fare...le sto provando tutte ma non riesco a far riconoscere la mia Naza al pc. Ho disabilitato la firma driver, rimosso firewall e antivirus, installato driver con permessi di amministratore ma nel momento in cui collego la Naza all'usb sento il suono di connessione ma non viene riconosciuta...non so più che tentare
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Niente da fare...le sto provando tutte ma non riesco a far riconoscere la mia Naza al pc. Ho disabilitato la firma driver, rimosso firewall e antivirus, installato driver con permessi di amministratore ma nel momento in cui collego la Naza all'usb sento il suono di connessione ma non viene riconosciuta...non so più che tentare
        prova vedere se da lo stesso problema su un altro pc, mal che vada se funziona la configuri con quello, se non dovesse funzionare ancora inizierei a dubitare della naza
        Dove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò]

        Commenta


        • Hai provato a verificare in gestione dispositivi cosa succede quando connetti e disconnetti il cavo USB

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Niente da fare...le sto provando tutte ma non riesco a far riconoscere la mia Naza al pc. Ho disabilitato la firma driver, rimosso firewall e antivirus, installato driver con permessi di amministratore ma nel momento in cui collego la Naza all'usb sento il suono di connessione ma non viene riconosciuta...non so più che tentare
            Prova a cambiar cavo usb , stai usando quello del naza che dji ha fornito nella confezione o un altro di un smart phone o di altro ? perche non tutti i cavi usb sono adatti
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
              Hai provato a verificare in gestione dispositivi cosa succede quando connetti e disconnetti il cavo USB
              In gestione dispositivi non succede nulla

              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Prova a cambiar cavo usb , stai usando quello del naza che dji ha fornito nella confezione o un altro di un smart phone o di altro ? perche non tutti i cavi usb sono adatti
              Ho provato solo con quello nella confezione. Sinceramente non ho pensato a provare un altro cavo. Pensavo che il migliore fosse proprio il suo. Comunque faro questa prova perché in questo momento non ho la possibilità di provare con un altro pc...
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Gas al centro ?? Di solito deve stare a zero.... Non so come piloti.
                Il preriscaldo dipende molto dai componenti della naza, se buoni durerà di meno, se così così un po di più... Ci può mettere benissimo anche un paio di minuti, tutto nella norma.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Se leggete come viene gestito il throttle dal SW naza V2 é specificato che fa il controllo segnalato tramite led arancio sulla posizione gas e se non al centro lampeggia perennemente arancio...ho visto addirittura filmati sul tubo che segnalavano anomalia questa cosa...lo potete anche provare se lo spostate inizia a lampeggiare arancio.
                Nessuna naza ci mette minuti a "scaldarsi" e comunque parlando di pilotaggio é consigliato se si usa naza posizionare esattamente il gas al centro perfettamente calibrato.

                Fabio

                Commenta


                • Originariamente inviato da brugolo Visualizza il messaggio
                  Nessuna naza ci mette minuti a "scaldarsi" e comunque parlando di pilotaggio é consigliato se si usa naza posizionare esattamente il gas al centro perfettamente calibrato.

                  Fabio
                  Quante naza lite upgradate e quante V1 upgradate hai provato per dire che nessuna impiega minuti ? Ce ne sono che al primo avvio impiegano minuti. Dipende da come sono i componenti tolleranze della Lite. Poi una volta avviate i successivi aviamenti normalmente diminuiscono i tempi , ma se lasci ferma la lite per mesi quando riparte alcune possono avere nuovamente minuti. Niente di grave occorre solo essere pazienti.
                  Per calibrare la radio si occorre portare dopo aver mandato a fine corsa gli stick gli stessi al centro , pero poi puoi scegliere come pilotare se avere lo stick del gas che rientra al centro come le barche o le macchinine elettriche o come normalmente si pilotano aerei ed elicotteri dove si ha lo stick senza richiamo al centro , i due tipi di configurazione possono essere utilizzati dipende dal comfort/abitudini di pilotaggio che uno ritiene piu opportuno per se stesso.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Allora, alla fine ho dovuto installare windows 7 sul mio pc per fargli riconoscere la Naza. Con Windows 10 non c'è stato verso...
                    Adesso sto provando ad utilizzare una radio con relativa ricevente per far funzionare il mio "coso". Ma qui nascono i veri problemi. Ho letto che una prima operazione da fare era la calibrazione degli ESC. Ho letto varie guide (tutte simili se non uguali) e seguendo i vari passi non riesco a venirne a capo. Quando collego l'ESC alla ricevente sul canale 3, e provo a fare la procedura, il gas viene invertito, cioè abbassando la leva sinistra il motore comincia a girare e viceversa. Dove sbaglio? Ovviamente così non mi arma i motori...
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Devi fare il reverse del canale 3 sul telecomando

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Allora, alla fine ho dovuto installare windows 7 sul mio pc per fargli riconoscere la Naza. Con Windows 10 non c'è stato verso...
                        Adesso sto provando ad utilizzare una radio con relativa ricevente per far funzionare il mio "coso". Ma qui nascono i veri problemi. Ho letto che una prima operazione da fare era la calibrazione degli ESC. Ho letto varie guide (tutte simili se non uguali) e seguendo i vari passi non riesco a venirne a capo. Quando collego l'ESC alla ricevente sul canale 3, e provo a fare la procedura, il gas viene invertito, cioè abbassando la leva sinistra il motore comincia a girare e viceversa. Dove sbaglio? Ovviamente così non mi arma i motori...
                        avevo lo stesso problema con windows 10, è un problema che riguarda le firme digitali del software, seguendo questo ho risolto e sono riuscito ad installare e far funzionare tutto: https://dub127.mail.live.com/?tid=cm...e&sdr=4&satt=0

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                          Devi fare il reverse del canale 3 sul telecomando
                          Grazie, adesso va, ma è normale? Devo rimettere tutto come prima o devo lasciare il canale 3 reverse?

                          Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
                          avevo lo stesso problema con windows 10, è un problema che riguarda le firme digitali del software, seguendo questo ho risolto e sono riuscito ad installare e far funzionare tutto: https://dub127.mail.live.com/?tid=cm...e&sdr=4&satt=0
                          Grazie ma le ho provate tutte, anche disabilitando le firme digitali non riuscivo a connetterla
                          p.s link non funzionante
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • windows 10

                            mi si è proposto lo stesso problema con diversi programmi non solo con naza; morale della favola w10 permette l'installazione solo dei programmi riconosciuti da Microsoft............... devi disabilitare questa funzione, non avevo letto prime del tuo quid altrimenti ti avrei dato la dritta .
                            Ho w10 bene o male che sia ai posteri l'ardua sentanza...................... ma mi va tutto.

                            saluti
                            GP

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                              mi si è proposto lo stesso problema con diversi programmi non solo con naza; morale della favola w10 permette l'installazione solo dei programmi riconosciuti da Microsoft............... devi disabilitare questa funzione, non avevo letto prime del tuo quid altrimenti ti avrei dato la dritta .
                              Ho w10 bene o male che sia ai posteri l'ardua sentanza...................... ma mi va tutto.

                              saluti
                              GP
                              Beh, io oramai c'ho messo una pietra sopra per win10...

                              Il mio problema adesso è armare i motori. Innanzitutto é possibile farlo senza avere il modulo gps? Se si, la procedura è la stessa? Grazie
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Beh, io oramai c'ho messo una pietra sopra per win10...

                                Il mio problema adesso è armare i motori. Innanzitutto é possibile farlo senza avere il modulo gps? Se si, la procedura è la stessa? Grazie
                                Si la procedura è la stessa
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X