annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi, ho appena fatto l'aggiornamento della lite a v2 ma non so come mai tutte le volte prima di volare devo fare il balletto altrimenti non mi arma e lampeggia solo giallo.
    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Ps è la seconda naza che aggiorno e ho avuto lo stesso problema sulla prima.....
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • Originariamente inviato da Gabrymorz Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, ho appena fatto l'aggiornamento della lite a v2 ma non so come mai tutte le volte prima di volare devo fare il balletto altrimenti non mi arma e lampeggia solo giallo.
      Qualcuno ha avuto problemi simili?
      Ps è la seconda naza che aggiorno e ho avuto lo stesso problema sulla prima.....
      Devi aspettare che finisca i lampeggi gialli ci puo volere anche 4-5 min aspetta con calma...dopo vedrai che fara la seguenza dei led per verifica o check.
      Se dovesse non armarsi per calibrazione bussola in realta farebbe rosso e giallo alternativamente velocissimo
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • con i lampeggi gialli viene indicata la fase di preriscaldamento, che può durare appunto anche alcuni minuti

        questa fase sulla Lite non è presente, o meglio non viene identificata dai lampeggi, mentre sulla V2 sì, e durante i lampeggi gialli i motori non vengono armati

        poi anche con la Lite è bene farla secondo me, cioè aspettare un paio di minuti dopo l'accensione prima del decollo, a partire subito ho riscontrato spesso oscillamenti che poi scompaiono dopo i primi minuti
        - Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/

        Commenta


        • A ecco!! Pensavo che con la v2 ci mettesse di meno e invece no!
          Grazie mille!!!
          Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

          Commenta


          • Originariamente inviato da Gabrymorz Visualizza il messaggio
            A ecco!! Pensavo che con la v2 ci mettesse di meno e invece no!
            Grazie mille!!!
            in questa discussione è spiegato tutto , ho scritto diverse volte cosa occorre aspettare e cosa fare , in particolare dopo la scomparsa dei led gialli devi aspettare le flashate verdi una o due dipende se hai anche abilitato l'ioc function nell'assistant
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Ahahahaha aspettare un mese, o anche due? Non ce la faccio proprio (mannaggia a me!)
              Ho deciso di prendere la centralina e basta, in seguito deciderò quale GPS prendere. Grazie comunque per i consigli
              Dipende dove la prendi, a me in genere in 15-20gg arriva a casa senza spese.

              Fabio

              Commenta


              • Originariamente inviato da Gabrymorz Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, ho appena fatto l'aggiornamento della lite a v2 ma non so come mai tutte le volte prima di volare devo fare il balletto altrimenti non mi arma e lampeggia solo giallo.
                Qualcuno ha avuto problemi simili?
                Ps è la seconda naza che aggiorno e ho avuto lo stesso problema sulla prima.....
                Di sicuro il pre riscaldo non dura più di qualche secondo continuo a leggere cose inesatte, secondo me come parecchi qui non avete il throttle perfettamente al centro, se così non é continua a lampeggiare arancio come lo metti al centro vedrai che smette ma é questione di pochi secondi e non di minuti.

                Fabio

                Commenta


                • Originariamente inviato da brugolo Visualizza il messaggio
                  Di sicuro il pre riscaldo non dura più di qualche secondo continuo a leggere cose inesatte, secondo me come parecchi qui non avete il throttle perfettamente al centro, se così non é continua a lampeggiare arancio come lo metti al centro vedrai che smette ma é questione di pochi secondi e non di minuti.

                  Fabio

                  Gas al centro ?? Di solito deve stare a zero.... Non so come piloti.
                  Il preriscaldo dipende molto dai componenti della naza, se buoni durerà di meno, se così così un po di più... Ci può mettere benissimo anche un paio di minuti, tutto nella norma.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Gas al centro ?? Di solito deve stare a zero.... Non so come piloti.
                    Il preriscaldo dipende molto dai componenti della naza, se buoni durerà di meno, se così così un po di più... Ci può mettere benissimo anche un paio di minuti, tutto nella norma.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Alcuni fanno la calibrazione con gas al centro stile radiocomando DJI (ovviamente rimettono la molla di ritorno sul gas), intanto con la Lite aggiornata a V2 hai il decollo assistito e basta dare gas oltre il centro per decollare e poi quando lo lasci ritornare al centro mantiene la quota.
                    Altri lo lasciano a zero.

                    Per il preriscaldo sono d'accordo con te, alcune ci impiegano secondi altre almeno un minuto abbondante....verificato su 4 FC.
                    @gabry... la naza dance la devi fare una volta sola ammesso che voli sempre nello stesso posto e non ti sposti di 100naia di metri o km, comunque non è un problema farla ogni volta e non ha niente a che fare con il preriscaldo della FC.
                    Dopo il preriscaldamento, ritornerà a lampeggiare verde e da li a poco farà la Home con lampeggio verde veloce per poi ritornare al lampeggio verde normale.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Nel caso pensiate che la naza sia pesante : ecco cosa si puo fare e vi assicuro che funziona cerco occorre trattarla con i quanti e non precipitare

                      http://www.baronerosso.it/forum/4838411-post5.html
                      interessante, ma come fai a volare per oltre un'ora???? invieresti il set up del tuo drone?
                      Dove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da stefanof1984 Visualizza il messaggio
                        interessante, ma come fai a volare per oltre un'ora???? invieresti il set up del tuo drone?
                        Frame autocostruito in carbone da 690 wheel base leggero 70 gr
                        Motori T-motor 4004 300kv
                        eliche le identifico come endurance 17"
                        esc 4 in 1 da 12A max 4s
                        Naza Lite upgradata a V2 (non ancora quella spolpata) ma comunque senza PMU e con led del Phantom cioe solo il circuitino
                        batterie litio-ion 4s4p panasonic 3400 mah x un totale di 13600 mah

                        peso multi senza batterie 509 gr
                        peso batterie 800 gr
                        peso totale 1309 gr

                        tempo migliore fino ad ora
                        104 min di volo ricaricati 11286 mah
                        Amp medi 6,5
                        watt/kg 72

                        ma la configurazione piu impressionante è quella dove
                        ho messo delle 4s litio-ion panasonic 3400mah peso batterie 200gr
                        con un peso totale di 719gr
                        sembra una libellula ed è silenzioso

                        vola circa 45 min ricaricati 2488 mah
                        Amp medi 3,3
                        watt/kg 66

                        ora sono in test con una configurazione a 6s ed una a 5s appena avro finito rimetto i dati nella discussione Blade slap leggero





                        sempre con lo stesso frame ho anche provato altri motori esempio dei 830kv e con eliche da 10" E 3S una volta ho fatto 61,45min con 3s 13600 litio-ion
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • grazie! estremamente interessante!!!!!! fammi sapere se apri un thred a parte sennò inquiniamo questo per nulla che avrei circa una bufera di info da chiederti!
                          Dove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò]

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti, non riesco a connettere la mia naza al PC. Ho seguito scrupolosamente le guide trovate in rete ma non sono riuscito a connetterla in alcun modo. La FC si accende una volta alimentata ma il mio PC non la vede assolutamente. Anche dopo aver installato i driver DJI, niente da fare. Prefetto che la naza è nuova, quindi suppongo non sia stata aggiornata a v2 ed il mio PC ha windows 10 (che sia questo il problema??). Grazie in anticipo
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti, non riesco a connettere la mia naza al PC. Ho seguito scrupolosamente le guide trovate in rete ma non sono riuscito a connetterla in alcun modo. La FC si accende una volta alimentata ma il mio PC non la vede assolutamente. Anche dopo aver installato i driver DJI, niente da fare. Prefetto che la naza è nuova, quindi suppongo non sia stata aggiornata a v2 ed il mio PC ha windows 10 (che sia questo il problema??). Grazie in anticipo
                              Possibile...
                              Su Win 8 e 10 devi disabilitare la firma di controllo su i software installati.

                              Leggi quì:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                Possibile...
                                Su Win 8 e 10 devi disabilitare la firma di controllo su i software installati.

                                Leggi quì:
                                Grazie mille per la dritta! Immaginavo potessero essere i driver. Spero oggi di risolvere...
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X