annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho risoltooooooo!!!!
    Ora funziona tutto, devo solo caricare le lipo ed andare a fare il primo decollo. Ovviamente dopo aver calibrato la bussola.

    Grazie a tutti per l'aiuto!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mod3llista Visualizza il messaggio
      Ho risoltooooooo!!!!
      Ora funziona tutto, devo solo caricare le lipo ed andare a fare il primo decollo. Ovviamente dopo aver calibrato la bussola.

      Grazie a tutti per l'aiuto!
      Dicci almeno quale era il problema.
      FUTABA T14SG

      Commenta


      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
        Dicci almeno quale era il problema.
        Il gas mi era sempre in reverse anche se mettevo il reverse da N a R e viceversa!
        In poche parole avevo tutti gli stick sballati (R e N), li ho risettati/calibrati ed ora funziona!

        Commenta


        • Ciao raga!
          Mi è arrivato il gimbal comprato su bangood a 46€...sembra fatti bene ma ho solo una perplessitá...
          Mi conviene collegarlo alla Naza o visto che ha giá la scheda lo collego direttamente alla rx e in questo caso devo tagliare il filo rosso?
          Il cavo a tre fili in quale delle quattro serie di pin va attaccato secondo voi (foto sotto)?:confused:











          Grazie mille

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da nikoadsl Visualizza il messaggio
            Ciao raga!
            Mi è arrivato il gimbal comprato su bangood a 46€...sembra fatti bene ma ho solo una perplessitá...
            Mi conviene collegarlo alla Naza o visto che ha giá la scheda lo collego direttamente alla rx e in questo caso devo tagliare il filo rosso?
            Il cavo a tre fili in quale delle quattro serie di pin va attaccato secondo voi (foto sotto)?:confused:

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            Istruzioni nessuna????
            comunque la colleghi al naza solo per pilotare il tilt , mentre per la stabilizzazione chiaramente usi la sua centralina ...quella che sei confuso come collegare.
            magari questo video puo aiutare ?
            https://www.youtube.com/watch?v=IcyCdlEuCsY
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Purtroppo le istruzioni non c'erano altrimenti le avrei lette....
              Grazie per il video!

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Consiglio

                Signori voglio comprare delle nuove eliche per i miei motori dji e300Esc 15A originali, Con batteria 3s.
                Che ne dite Le DJI Eliche 12x4,2 Autoserranti vanno bene?
                O devo prendere sempre le "9" originali sempre dji?

                Peso da alzare siamo sui 1.450g.

                Commenta


                • Ragazzi sono riuscito a farmi un volo di 10/12 minuti col drone, veramente molto bello, stabile e sicuro. Il GPS funziona alla grande, il quadricottero si muoveva pochissimo! :-)

                  Commenta


                  • fatto voletto con il vento. Mi aspettavo di meglio. Lo yaw è terribile, la quota la tiene male ed in discesa balla che è una meraviglia. Quasi mi mancano i pid della APM ...

                    Come mai non mi fa cambiare i valori nel menù nascosto? Mi riporta tutto al 100% quando batto invio.
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      fatto voletto con il vento. Mi aspettavo di meglio. Lo yaw è terribile, la quota la tiene male ed in discesa balla che è una meraviglia. Quasi mi mancano i pid della APM ...

                      Come mai non mi fa cambiare i valori nel menù nascosto? Mi riporta tutto al 100% quando batto invio.
                      Anche con il mio quad quando imbardo in gps perde la posizione, ma poi ritorna..
                      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                      Commenta


                      • il problema è che nelle riprese si vede sto scodinzolamento veramente brutto. Cosa devo fare per migliorarlo? come si cambiano i valori del menù nascosto?
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          il problema è che nelle riprese si vede sto scodinzolamento veramente brutto. Cosa devo fare per migliorarlo? come si cambiano i valori del menù nascosto?
                          Stessa cosa anche a me ed ho capito che lo fa solamente quando è in GPS mode... in Atti, no. Ma ti do conferma domani.

                          Una domanda comunque, ho scheggiato l'elica a 3cm partendo dalla punta, non è tanto.... Ci sto volando comunque, dite che sia meglio cambiarla?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mod3llista Visualizza il messaggio
                            Stessa cosa anche a me ed ho capito che lo fa solamente quando è in GPS mode... in Atti, no. Ma ti do conferma domani.

                            Una domanda comunque, ho scheggiato l'elica a 3cm partendo dalla punta, non è tanto.... Ci sto volando comunque, dite che sia meglio cambiarla?
                            E' senza dubbio sbilanciata.
                            Cambiarla è salutare...
                            FUTABA T14SG

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                              E' senza dubbio sbilanciata.
                              Cambiarla è salutare...
                              Il bello è che era l'ultima che avevo di elica... 13 euro due eliche da Jonathan.
                              Sapete consigliarmi un sito che vende a buon prezzo? Magari rigide, che sono molto perplesso per quelle morbide...

                              Commenta






                              • Ho controllato a bilanciarla e non ne risente con quella piccola scheggiatura
                                Conviene comunque cambiarla????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X