annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fra91 Visualizza il messaggio
    Mi accodo al ultima domanda, perché pare che la DJI abbia messo in cantiere una "patch" che fixa la lite con il suo firmware originale...

    Fonte ?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Fra91 Visualizza il messaggio
      Mi accodo al ultima domanda, perché pare che la DJI abbia messo in cantiere una "patch" che fixa la lite con il suo firmware originale...
      Allora conviene finché possibile comprare quanto prima le ultime lite "buone" sul mercato?
      ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
      Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mau63 Visualizza il messaggio
        Ecco la schermata che mi appare
        [ATTACH]317535[/ATTACH]
        Anche io non riesco ad aggiornare, non vede l'aggiornamento..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
          Anche io non riesco ad aggiornare, non vede l'aggiornamento..
          Come non detto!

          Commenta


          • Per fare aggiornamento se non ho montato la centralina su nessun frame si può fare lo stesso solo con il cavo USB collegando la naza al PC?
            <<

            Commenta


            • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
              Per fare aggiornamento se non ho montato la centralina su nessun frame si può fare lo stesso solo con il cavo USB collegando la naza al PC?

              Ciao anche il mio quad non é ancora pronto ma per paura che bloccassero il tutto ho dato alimentazione alla naza attaccato solo il led e la porta usb aggiornato alla 4.02 v2.
              https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

              Commenta


              • Ciao scusa quando lo hai fatto?
                Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                Ciao anche il mio quad non é ancora pronto ma per paura che bloccassero il tutto ho dato alimentazione alla naza attaccato solo il led e la porta usb aggiornato alla 4.02 v2.

                Commenta


                • Oggi nonostante il freddo porco ho fatto vari lanci e prove. Problemi zero a parte essere a letto sotto due piumini e una leggera febbre.
                  A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
                  P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


                  Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mau63 Visualizza il messaggio
                    Ciao scusa quando lo hai fatto?
                    l'ho fatto l'altro giorno.......sopra la scrivania con solo la naza e il suo led e usb
                    https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                      Per fare aggiornamento se non ho montato la centralina su nessun frame si può fare lo stesso solo con il cavo USB collegando la naza al PC?
                      Beh la Naza mica sa dove si trova....

                      Commenta


                      • Ciao a tutti
                        Per fare l'upgrade della naza lite bisogna fare il login nell'assitant?
                        Grazie
                        G.A.T.
                        Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                        Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti
                          Per fare l'upgrade della naza lite bisogna fare il login nell'assitant?
                          Grazie
                          A me melo aveva richiesto..........infatti adesso non so come togliere il login per eventuali aggiornamenti che non vorrei fare.
                          https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                          Commenta


                          • Ciaoa tutti,forse qualcuno può aiutarmi,ho un problema con l'apertura del file di esecuzione dell'aggiornamento lite,ho scariato il file ma quando lo apro,
                            l'istallazione automatica non si avvia,mi dice run time error microsoft visual c++,ora ho scaricato la versione del visual c++ ma non sò se portà mai funzionare.
                            Ho windows XP.
                            Vi ringrazio anticipatamente.

                            Commenta


                            • Per Piet , mi dispiace non posso aiutarti, io ho usato seven e tutto ok.

                              Per forum, pongo una domanda forse stupida, avendo aggiornato la lite, posso installare il famigerato iosd che mi da anche il numero dei satelliti agganciati dal sistema?? Naturalmente vi domando, e qui ho paura di peccare di stupidità, posso collegare il iosd mini senza la pmu? Magari collegandolo direttamente come ponte tra gps e scatoletta bianca.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pedro Visualizza il messaggio
                                posso installare il famigerato iosd che mi da anche il numero dei satelliti agganciati dal sistema?? Naturalmente vi domando, e qui ho paura di peccare di stupidità, posso collegare il iosd mini senza la pmu? Magari collegandolo direttamente come ponte tra gps e scatoletta bianca.
                                Ciao, temo ci voglia la PMU della V2:
                                http://www.baronerosso.it/forum/4490078-post3630.html

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X