annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
    Figurati :-)

    Una domanda, io ora vorrei aggiungere il modulo Bluetooth ma dal software non ho l'opzione e mi sa che devo passare da codice o sbaglio?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    non saprei... io come da consigli iniziali ho preso direttamente i moduli radio a 433mhz, con le antennine homemade mi coprono la stessa distanza del radiocomando e del tx video

    peraltro non ho dovuto configurare nulla : una volta avviata la scheda col nuovo firmware sono stati subito riconosciuti e funzionanti

    hai provato a vedere bene da mission planner ? come posso ci guardo anche io

    piuttosto sto aspettando con impazienza il circuito per conoscere lo stato di carica delle batterie e il modulo per trasmettere in video la telemetria : attopilot e osd nel linguaggio dei multirotoristi

    mi pare di aver visto ci voglia un magheggio nei collegamenti per averlo funzionante assieme alla telemetria... ci guarderò
    superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

    Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

    Commenta


    • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
      non saprei... io come da consigli iniziali ho preso direttamente i moduli radio a 433mhz, con le antennine homemade mi coprono la stessa distanza del radiocomando e del tx video

      peraltro non ho dovuto configurare nulla : una volta avviata la scheda col nuovo firmware sono stati subito riconosciuti e funzionanti

      hai provato a vedere bene da mission planner ? come posso ci guardo anche io

      piuttosto sto aspettando con impazienza il circuito per conoscere lo stato di carica delle batterie e il modulo per trasmettere in video la telemetria : attopilot e osd nel linguaggio dei multirotoristi

      mi pare di aver visto ci voglia un magheggio nei collegamenti per averlo funzionante assieme alla telemetria... ci guarderò

      Interessante la telemetria.. Io per ora volevo il Bluetooth per configurarlo da Android e mi sto attrezzando per Fpv... La telemetria mi manca

      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
        Interessante la telemetria.. Io per ora volevo il Bluetooth per configurarlo da Android e mi sto attrezzando per Fpv... La telemetria mi manca

        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
        anche il modulo per la telemetria puoi collegarlo ad un cell android il top !!!
        superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

        Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

        Commenta


        • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
          anche il modulo per la telemetria puoi collegarlo ad un cell android il top !!!
          Tramite un bel cavetto OTG
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta


          • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
            Tramite un bel cavetto OTG
            Il avo lo sto aspettando l'ho ordinato poco tempo fa ma per l'app cosa usate?

            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
              Il avo lo sto aspettando l'ho ordinato poco tempo fa ma per l'app cosa usate?

              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
              Io ho Andropilot, scaricabile dal Google Play

              E' bellissima l'icona
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                Io ho Andropilot, scaricabile dal Google Play

                E' bellissima l'icona
                Ma non ho capito ma io attualmente ho il modulo Bluetooth e basta... Devo avere anche la telemetria per fare le configurazioni delle missioni? Solo con il Bluetooth non posso fare niente?

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                  Ma non ho capito ma io attualmente ho il modulo Bluetooth e basta... Devo avere anche la telemetria per fare le configurazioni delle missioni? Solo con il Bluetooth non posso fare niente?

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                  Il BT dovrebbe bastare

                  Ah ovviamente l'unico limite è il range
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                    Il BT dovrebbe bastare
                    Serve solo per configurare le missioni ma poi per la posizione per vedere il quad sulla mappa avrei bisogno della telemetria giusto?

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                      Serve solo per configurare le missioni ma poi per la posizione per vedere il quad sulla mappa avrei bisogno della telemetria giusto?

                      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                      Non penso, il BT dovrebbe bastare come ho detto, l'unico limite è il range appunto
                      Sant'Ilario! °L°

                      Commenta


                      • Interessante

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                          Interessante

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                          Appena mi arriva il moduletto lo provo anch'io con l'app
                          Sant'Ilario! °L°

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                            Appena mi arriva il moduletto lo provo anch'io con l'app
                            Collegato ora il moduli no Bluetooth senza alcun problema, ho installato l'app, si connette mi fa la triangolazione con il GPS e mi trova la posizione ma poi tutte le altre Info tipo Way points o Info su batteria o servi o altro non vanno...

                            Per il resto come funziona questo programmino?

                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                              Collegato ora il moduli no Bluetooth senza alcun problema, ho installato l'app, si connette mi fa la triangolazione con il GPS e mi trova la posizione ma poi tutte le altre Info tipo Way points o Info su batteria o servi o altro non vanno...

                              Per il resto come funziona questo programmino?

                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                              Sicuro di aver associato BT e cell?
                              Sant'Ilario! °L°

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                                Sicuro di aver associato BT e cell?
                                Si perché vedo che da lampeggiante il led rosso diventa fisso sul modulo Bluetooth. Ma c'è una procedura per accoppiarsi tipo di accensione?

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X