annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Potrebbe essere che io abbia la possibilita' di vendere la mia turnigy 9x e di acquistare una taranis...
    Posso ottenere dei benefici dal modulo frsky? E' collegabile a megapirate? Sto RSSI ad esempio? E la telemetria che fa?
    Fede
    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

    Commenta


    • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
      Potrebbe essere che io abbia la possibilita' di vendere la mia turnigy 9x e di acquistare una taranis...
      Posso ottenere dei benefici dal modulo frsky? E' collegabile a megapirate? Sto RSSI ad esempio? E la telemetria che fa?
      Fede
      ciao fede, scritto poco più sopra... i moduli telemetrici frsky sono interfacciabili alla telemetria di bordo
      superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

      Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

      Commenta


      • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
        ciao fede, scritto poco più sopra... i moduli telemetrici frsky sono interfacciabili alla telemetria di bordo
        bhe vediamo se riesco ad averne una poi ci pensero'...
        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

        Commenta


        • serve questo modulino che pare introvabile



          jD-IOBoard v1.0
          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

          Commenta


          • Ciao a tutti,
            sto provando da ore sulla mia FC ad armare i motori, senza successo...ho calibrato la radio e l'accelerometro e, una volta collegata la batteria i motori emettono i loro classici beep dopodichè il nulla....porto lo stick del throttle in basso a destra ma ancora niente, sul mission planner rimane la scritta "disarmed" ed il led A sulla FC lampeggia...qualcuno sa aiutarmi?

            Commenta


            • Hai calibrato il compass? Arducopter fa dei controlli prima di armare,il compass deve essere calibrato.

              Commenta


              • Originariamente inviato da baccothe Visualizza il messaggio
                Hai calibrato il compass? Arducopter fa dei controlli prima di armare,il compass deve essere calibrato.
                Il magnetometro l'avevo temporaneamente disabilitato, proprio per essere sicuro che non influisse nel primo tentativo di armare i motori...

                Commenta


                • Io farei una installazione da zero con la 3.0.1r2 senza disabilitare nulla e facendo tutti i passi previsti dall'installazione
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da G.Electro Visualizza il messaggio
                    Il magnetometro l'avevo temporaneamente disabilitato, proprio per essere sicuro che non influisse nel primo tentativo di armare i motori...
                    Il controllo viene effettuato lo stesso, anche disabilitando il magnetometro(te lo dico perché mi è successo).

                    Se vuoi armare senza eseguire i controlli devi disabilitare questa funzione dal MP, ti conviene fare il "balletto" e calibrare la bussola, tanto prima o poi devi farlo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da baccothe Visualizza il messaggio
                      Il controllo viene effettuato lo stesso, anche disabilitando il magnetometro(te lo dico perché mi è successo).

                      Se vuoi armare senza eseguire i controlli devi disabilitare questa funzione dal MP, ti conviene fare il "balletto" e calibrare la bussola, tanto prima o poi devi farlo.

                      Avevo deciso di saltare la calibrazione del magnetometro perchè tramite cavo USB (per ora posso solo così) risulta un po' scomodo...troverò un modo per farlo Oltre a radio, esc, acc e magnetometro c'è da calibrare qualcos' altro?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                        Io farei una installazione da zero con la 3.0.1r2 senza disabilitare nulla e facendo tutti i passi previsti dall'installazione
                        Avevo già provato a metterci su l'ultima versione, ma con il tool di arduino mi uscivano vari errori di compilazione Con la 2.9 tutto liscio...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da G.Electro Visualizza il messaggio
                          Avevo già provato a metterci su l'ultima versione, ma con il tool di arduino mi uscivano vari errori di compilazione Con la 2.9 tutto liscio...
                          How To: Compile MPNG 3.0.1 sources | MegaPirateNG

                          Per installare la 3.0.1 r2

                          E qui spiega bene i controlli eseguiti prima di armare i motori

                          Prearm_Safety_Check | ArduCopter

                          Ovviamente ti conviene installare l'ultima versione

                          Commenta


                          • Per armare si fa gas a zero e yaw a destra x il mode 1
                            Sicuro di aver fatto nel modo giusto?


                            Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da G.Electro Visualizza il messaggio
                              Avevo già provato a metterci su l'ultima versione, ma con il tool di arduino mi uscivano vari errori di compilazione Con la 2.9 tutto liscio...
                              ciao, prova ad usare il tool di installazione automatica di megapirate

                              Using the MegaPirateNG FlashTool | MegaPirateNG

                              non hai bisogno di arduino e delle modifiche varie (librerie, file jar...)

                              puoi anche scegliere il tipo di radio
                              superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                              Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                              Commenta


                              • Io sto volando con l' installazione fatta con quel tool e devo dire che e molto più semplice di prima.

                                SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X