annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi in che modo è possibile collegare un buzzer o un led per segnalare la batteria scarica attraverso Megapirate? Infatti in Mission Planner non c'è più l'opzione Led come una volta. Inoltre guardando sulla lista dei parametri è presente una voce LED MODE settata al valore 9. Cosa significa? Utilizzo una scheda Crius AIO Pro v2 (Rctimer), con installato Megapirate 3.1.5 R2 (da flashtool).
    Ringrazio in anticipo

    Commenta


    • Salve a tutti...in attesa di una risposta alla domanda sopra pongo un altro quesito; ho un problema con il GPS ( neo 6 crius) e il Fix. Ovvero quando abilito il GPS in volo, ad esempio in loiter mode, questo schizza via in una direzione. Ora non capisco da cosa può essere causato questo problema. Ho già eseguito anche il compassmot e allontanato la scheda dall'alimentazione. Su siti inglesi ho visto qualcuno che risolveva il problema resettato la eeprom della crius e reinstallando megapirate. Questo procedimento ha un senso? Secondo voi qual è il problema? Grazie ancora

      Commenta


      • Nessuno riesce ad aiutarmi?

        Commenta

        Sto operando...
        X