annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    Segui passo passo le istruzioni su www.megapirateng.con che spiegano bene rutto. Carica la 3.0.1 rc3 come da istruzioni del sito. Se hai dubbi chiedi. Non ti vede la radio perché non hao modificato la libreria rcinput come da istruzioni.
    Grazie,
    giovedì ci provo. Eppure le avevo lette ... sto iniziando a rin.........

    Buon anno a tutti

    Al

    Commenta


    • X quel che riguardava il mio (e di altri) problema non si è risolto
      Sembra sistemato e invece ieri sera si è schiantato il quad disintegrandosi.
      Credo che farò delle prove con la kk per vedere se il problema a questo punto e la crius.ovviamente le prove le faro appena avrò costruito in nuovo telaio.


      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • Link al video
        http://youtu.be/o3d1zs0Hll4




        Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Segui passo passo le istruzioni su www.megapirateng.con che spiegano bene rutto. Carica la 3.0.1 rc3 come da istruzioni del sito. Se hai dubbi chiedi. Non ti vede la radio perché non hao modificato la libreria rcinput come da istruzioni.
          Come suggerisci provo la rc3, comunque perche' mi vanno in errore le 2.9 e 2.8 quando provo a compilarle?

          Auguri

          Al

          Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ciao qualcuno usa la crius clone di hobbyking con megapirate? Come vi trovate?

            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
              Ciao qualcuno usa la crius clone di hobbyking con megapirate? Come vi trovate?

              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

              Ciao io ho una crius v1 megapirate con la versione 3.01 r3 beta....
              Oggi ho fatto il primo volo e devo dire che sono soddisfatto...
              Diciamo che è' sempre una sfida, ma con l'aiuto che ho avuto da questo meraviglioso forum dove ci sono persone che ne sanno "a palate" sono riuscito...


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


              • yes

                Io ho una crius di HK. Sarebbe il clone della V1 originale, V2 versione re dell'hobby.
                Purtroppo riesco a volare solo con Multiwii, e neanche benissimo. Se carico MPNG, non viene vista da MP. Sono un po di gg. che ci sto battendo la testa. Anzi, se qualcuno ha idea di cosa trascuro....ben venga. Sinceramente, avendo anche APM, sepmpre clone, e ritrovandomi con questa clone Crius, speravo nel porting per avere un paio di mezzi stessa versatilitá, ma ho paura...non sia cosi....

                Qualche idea?
                Ultima modifica di nortrop; 03 gennaio 14, 00:25.
                A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                Commenta


                • Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
                  Io ho una crius di HK. Sarebbe il clone della V1 originale, V2 versione re dell'hobby.
                  Purtroppo riesco a volare solo con Multiwii, e neanche benissimo. Se carico MPNG, non viene vista da MP. Sono un po di gg. che ci sto battendo la testa. Anzi, se qualcuno ha idea di cosa trascuro....ben venga. Sinceramente, avendo anche APM, sepmpre clone, e ritrovandomi con questa clone Crius, speravo nel porting per avere un paio di mezzi stessa versatilitá, ma ho paura...non sia cosi....

                  Qualche idea?
                  Che versione di Megapirate hai messo?...
                  Hai controllato la configurazione del Config?
                  Magari postalo....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ziomaruo Visualizza il messaggio
                    Che versione di Megapirate hai messo?...
                    Hai controllato la configurazione del Config?
                    Magari postalo....
                    Ho messo sia la 2.8 che 3.01.

                    Nel config non ricordo, ma non mi sembra che bisogna fare grosse correzioni
                    A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                    Commenta


                    • Provata la 2.9 R6?
                      File allegati
                      Sant'Ilario! °L°

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                        Provata la 2.9 R6?
                        Grazie, proverò.

                        Ma la domanda é: una volta correttamente uplodato il fw, parlo della AIOP di HK, qualsiasi MP, dovrebbe essere in grado di funzionare esattamente come fa la APM 2.5 , che si connette tranquillamente?

                        Ho addirittura usato il flash tool, che naturalmente mi carica l'ultima versione, ma il problema é sempre lo stesso, MP non si connette, ne con cavo usb(dove tramite Arduino riesco tranquillamente a caricarlo) ne tramite telemetry collegata su s2 della scheda.

                        Per il config, l'unica cosa che ho modificato é stato di disabilitare il salvataggio dei Log
                        A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                        Commenta


                        • Oggi ho provato la HK con 3.01
                          Funziona!!!
                          Ho provato brevemente in giardino le modalita' stabile, alt hold e loiter con pid di default e va discretamente.
                          Grazie a tutti.
                          Domani provo qualche cosa in piu'

                          Al

                          Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Dimenticavo
                            Ho provato a collegare il modulo bluetooth, ho provato 1000 combinazioni, ho trovato in post dove si suggeriva una procedura strana ma non sono riusito a farlo collegare.
                            Avete qualche suggerimento?

                            Ciao

                            Al

                            Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
                              Grazie, proverò.

                              Ma la domanda é: una volta correttamente uplodato il fw, parlo della AIOP di HK, qualsiasi MP, dovrebbe essere in grado di funzionare esattamente come fa la APM 2.5 , che si connette tranquillamente?
                              Per il config, l'unica cosa che ho modificato é stato di disabilitare il salvataggio dei Log
                              E' capitato anche a me con la r3
                              Avevo lasciato commentata la stringa di definizione della scheda v1. Per default prende la v2 di rctimer e non si collegava.
                              Non so se e' quello che capita a te.

                              Al

                              Ps devi avere pazienza, nel mio caso da quando swlwziono connetti, passa quasi un minuto prima che dia segni di vita e dica che sta provando a connettersi. Non so se fa coi' con tutti.

                              Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da asimmetrico Visualizza il messaggio
                                Dimenticavo
                                Ho provato a collegare il modulo bluetooth, ho provato 1000 combinazioni, ho trovato in post dove si suggeriva una procedura strana ma non sono riusito a farlo collegare.
                                Avete qualche suggerimento?

                                Ciao

                                Al

                                Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

                                Ciao, io con il BT e win 7 ho trovato un metodo che non sbaglia quasi mai....
                                La prima volta lo colleghi e ti da errore COM failed... A quel punto stacchi il modulo bt e fai connetti su MP, appena arriva la finestrella di collegamento, attacchi il modulo..
                                Così a me funziona!!!


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X