annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao TermicOne,
    Dopo aver provato con discreto successo il software multiwii 2.3 su crius aio pro, mi sono deciso a cambiare con megapirate leggendo questo post molto ben strutturato e dettagliato.
    Ho visto che hai modificato il codice per la crius,volevo chiederti: io ho installato la versione megapirate 3.0.1r4 tramite flashtool scaticato dal sito ufficiale,sembra funzionare tutto ma devo comunque cambiare le impostazioni da codice?
    Dal link in prima pagina la versione arriva a 2.8 mentre con flashtool a 3.0.1r4... Lascio così o devo flashare la 2.8?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
      Ciao TermicOne,
      Dopo aver provato con discreto successo il software multiwii 2.3 su crius aio pro, mi sono deciso a cambiare con megapirate leggendo questo post molto ben strutturato e dettagliato.
      Ho visto che hai modificato il codice per la crius,volevo chiederti: io ho installato la versione megapirate 3.0.1r4 tramite flashtool scaticato dal sito ufficiale,sembra funzionare tutto ma devo comunque cambiare le impostazioni da codice?
      Dal link in prima pagina la versione arriva a 2.8 mentre con flashtool a 3.0.1r4... Lascio così o devo flashare la 2.8?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Versione 3.1.5r4, ho sbagliato a scrivere...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
        Ciao TermicOne,
        Dopo aver provato con discreto successo il software multiwii 2.3 su crius aio pro, mi sono deciso a cambiare con megapirate leggendo questo post molto ben strutturato e dettagliato.
        Ho visto che hai modificato il codice per la crius,volevo chiederti: io ho installato la versione megapirate 3.0.1r4 tramite flashtool scaticato dal sito ufficiale,sembra funzionare tutto ma devo comunque cambiare le impostazioni da codice?
        Dal link in prima pagina la versione arriva a 2.8 mentre con flashtool a 3.0.1r4... Lascio così o devo flashare la 2.8?
        se carichi con flashtool non devi modificare nulla nel codice
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Perfetto, grazie!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ciao a tutti, siccome sto avendo vari problemi con la mia crius aio pro v2 magari dovuti ad una configurazione che io non riesco a ben definire, vedasi il non funzionamento della telemetria, mi potreste consigliare gentilmente una nuova Flight Controller magari aggiornata e che mi semplifichi la vita in quanto vorrei utilizzare il drone per lavoro e non ho molto tempo da spendere in settaggi.
            P.s. Forse sono in O.T. ma non trovo nulla nelle altre discussioni in quanto molto vaghe. Grazie mille.

            Saluti
            Impossible is nothing

            Commenta


            • Originariamente inviato da ilo.85 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, siccome sto avendo vari problemi con la mia crius aio pro v2 magari dovuti ad una configurazione che io non riesco a ben definire, vedasi il non funzionamento della telemetria, mi potreste consigliare gentilmente una nuova Flight Controller magari aggiornata e che mi semplifichi la vita in quanto vorrei utilizzare il drone per lavoro e non ho molto tempo da spendere in settaggi.
              P.s. Forse sono in O.T. ma non trovo nulla nelle altre discussioni in quanto molto vaghe. Grazie mille.

              Saluti
              Difficile darti suggerimenti senza sapere cosa vuoi fare e che lavori vuoi fare. Sicuramente la crius aio pro non è adatta per un utilizzo professionale. In ogni caso questo forum è dedicato all'utilizzo hobbistico di questi struenti. Forse potrai trovare un supporto sull'uso professionale dei multirotori sui forum dedicati ai professionisti (ad esempio DronEzine forum - Indice )
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Perfettamente d'accordo con TermicOne.
                Poi considera che ci sono modelli già pronti per l'uso professionale, vedi Inspire one v2 pro o anche Phantom v4 ( li usano anche a Mela Verde e Linea Verde se ci hai fatto caso), poi se ti serve un modello per portarci la reflex allora è un altro discorso.
                Comunque,dato che anche per i video in TV usano i DJI, magari facci un pensierino...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
                  Perfettamente d'accordo con TermicOne.
                  Poi considera che ci sono modelli già pronti per l'uso professionale, vedi Inspire one v2 pro o anche Phantom v4 ( li usano anche a Mela Verde e Linea Verde se ci hai fatto caso), poi se ti serve un modello per portarci la reflex allora è un altro discorso.
                  Comunque,dato che anche per i video in TV usano i DJI, magari facci un pensierino...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Grazie ragazzi per le risposte,
                  Preferisco costruirlo io perché cosí posso decidere i settaggi. Però vorrei optare su una flight controller piú seria per velocizzare i tempi anche se la crius mi sta dando buoni risultati ma con tempi piú lunghi.
                  Impossible is nothing

                  Commenta


                  • Per semplicità di utilizzo ti consiglio la Naza v2 o magari una bella A2 dato che ti serve per lavoro, sono plug and play e voli subito benissimo.
                    Se invece preferisci smanettarci un pochino, ma neanche tanto, la Pixhawk e sei ai livelli di Naza e forse anche di più.



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ragazzi ho trovato questa Pixhawk:

                      New Pixhawk PX4 V2.4.8 32Bit ARM Flight Controller for RC Quadcopter Multicopter | eBay

                      come faccio a sapere se originale o meno?

                      Grazie per l'aiuto.

                      Saluti
                      ilario
                      Impossible is nothing

                      Commenta


                      • MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

                        Guarda il prezzo, una scheda di quel livello è impossibile che costi così poco, molto poco...
                        Guarda questa, ed è un clone garantito come l'originale:
                        http://shop.spiritolibero-rc.com/epa...Products/19584
                        e con tutti gli accessori...
                        Questa è l'originale:

                        http://shop.spiritolibero-rc.com/epa.../Products/9409
                        Non comprare dalla Cina, anche se poi bene o male arrivano tutte da lì.
                        Sarà sicuramente un clone magari anche fatto male, per una scheda di questo calibro io andrei in negozio almeno se ho problemi mi danno assistenza...
                        Ai link che ho postato puoi stare tranquillo,sono molto affidabili, ho preso praticamente tutto da loro e sono molto disponibili e soprattutto hanno roba buona, poi vedi tu, ce ne sono anche altri di molto affidabili, non li nomino per non fare pubblicità ma avrai già capito a chi mi riferisco...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di XCopter; 17 agosto 16, 20:18.

                        Commenta


                        • ok grazie ;)
                          Impossible is nothing

                          Commenta


                          • MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

                            Tieni presente che i nostri sono consigli basati su un uso hobbistico, quindi, come già detto dal nostro TermicOne, chiedere un consiglio a chi il modello lo usa per lavoro sarebbe saggio e utile...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di XCopter; 17 agosto 16, 21:01.

                            Commenta


                            • ciao belli
                              e' un bel po che non scrivo ed ora...
                              vorrei far volare ancora il mio quaddone con crius e vorrei riflashare megapirate
                              solo che ad oggi usando flashtools mi da errore dicendo che non puo scaricare le versioni di megapirate e quindi viene chiuso il programma
                              come posso fare?
                              grazie
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                                ciao belli
                                e' un bel po che non scrivo ed ora...
                                vorrei far volare ancora il mio quaddone con crius e vorrei riflashare megapirate
                                solo che ad oggi usando flashtools mi da errore dicendo che non puo scaricare le versioni di megapirate e quindi viene chiuso il programma
                                come posso fare?
                                grazie
                                Ciao anche io ho provato piú volte ad usare il flashtool ma non funziona piú quindi bisogna ritornare ad usare arduino. O avete da consigliare altri metodi? Grazie!
                                Impossible is nothing

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X