annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Probabilmente te l'ha già detto klamath ma devi collegarlo a mission planner e vedere se c'è qualche messaggi di errore.

    Occhio che la scheda non si arma se non hai fatto tutte le calibrazioni (radio, acc, compass, ecc)
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • ho fatto tutte le calibrazioni ...
      File allegati

      Commenta


      • potrebbe essere per la calibrazione degli esc ?(che non ho ancora fatto)

        Commenta


        • No...gli esc non c'entrano. Devi vedere su mission planner se ci sono errori quando armi...
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • il problema è che non si arma proprio
            oggi ho collegato l' esc direttamente al ricevitore e il motore girava alla grande
            quindi il problema è la crius mi lampeggia di rosso A e la lucina c (è fissa penso per il gps che le ho collegato)
            mi sta facendo impazzire!!! AIUTATEMI

            Commenta


            • Originariamente inviato da giobab Visualizza il messaggio
              il problema è che non si arma proprio
              oggi ho collegato l' esc direttamente al ricevitore e il motore girava alla grande
              quindi il problema è la crius mi lampeggia di rosso A e la lucina c (è fissa penso per il gps che le ho collegato)
              mi sta facendo impazzire!!! AIUTATEMI
              ...ma scusa ti siamo aiutando...ma tu non fai quello che ti diciamo!

              Devi vedere su mission planner se ci sono errori quando armi...non c'è altro modo
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Originariamente inviato da giobab Visualizza il messaggio
                il problema è che non si arma proprio
                oggi ho collegato l' esc direttamente al ricevitore e il motore girava alla grande
                quindi il problema è la crius mi lampeggia di rosso A e la lucina c (è fissa penso per il gps che le ho collegato)
                mi sta facendo impazzire!!! AIUTATEMI
                scusa ma ascolti i consigli o fai finta?:link:
                sia io che Termicone ti abbiamo consigliato di verificare che non ci siano errori su mp,
                prima di continuare a dire che non arma hai fatto questa verifica o no?
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • Forse non avete capito che quando armo non accade nulla ne sulla schedina crius che mission planner

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giobab Visualizza il messaggio
                    Forse non avete capito che quando armo non accade nulla ne sulla schedina crius che mission planner
                    E come potevamo capirlo se non lo dici? Cosa vuol dire che non succede nulla? La barra del canale yaw si muove? L'orizzonte artificiale si muove? Vengono evidenziati errori nell'orizzonte artificiale? In che modalità di volo? Stabilize?

                    Non abbiamo la palla di vetro e se non descrivi cosa succede non possiamo aiutarti...è peraltro gradito un tono più cortese.
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • è in modalità di volo stabilize, si l' orizzonte artificiale si muove e anche la barra dello yaw si muove
                      mi scuso se sono stato sgarbato o poco chiaro, il problema è che questo drone dovrebbe essere un regalo di natale e ho più o meno 24 ore...

                      Commenta


                      • in oltre ho fatto l' aggiornamento firmware ho fatto bene?

                        Commenta


                        • Hai provato ad armare da mission planner invece che dalla radio? C'è un pulsante apposta su mission planner.
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • No non c' ho provato ad armarlo da mission planner ma non riesco a trovare il tasto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giobab Visualizza il messaggio
                              No non c' ho provato ad armarlo da mission planner ma non riesco a trovare il tasto
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Grazie mille cercavo da un altra parte ecco perchè non lo trovavo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X