annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antoniokando segui la parte del questo video in cui si usa il flash tool...
    https://www.youtube.com/watch?v=t90P...Lly764B43OjOuA

    Commenta


    • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Non devi fare nessuna compilazione. Il flashtool installa il firmware già compilato. Leggi le istruzioni. Non possiamo riscrivere qui tutte le istruzioni...
      ma sul sito dice di compilare con arduino
      e a me da errore

      Commenta


      • Originariamente inviato da giobab Visualizza il messaggio
        Antoniokando segui la parte del questo video in cui si usa il flash tool...
        https://www.youtube.com/watch?v=t90P...Lly764B43OjOuA
        faccio subito
        grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da antoniokando Visualizza il messaggio
          ma sul sito dice di compilare con arduino
          e a me da errore
          Il sito dice

          "If you just want to install MegaPirateNG on your flight-controller we recommend ourFlashTool, which is supported on Windows and MacOSX.

          If you want to compile it yourself or have special configuration needs that are not possible with the FlashTool, follow this page."

          Quindi nelle istruzioni flashtool

          "What does the FlashTool do?

          After you select your configuration the tool connects to the MPNG build server and submits your selection. The build server then uses the latest code for the selected version and compiles the code for you. After a successful build, the flashtool downloads the finished hex file and flashes it to your flight-controller.

          Downloaded hex files will also be cached locally, so you only need to download the hex file once. If the code changes you automatically get a new hex file."

          Non ho visto il video ma il titolo è assai discutibile (drone professionale con MegapirateNG!!!)

          È sempre meglio imparare a leggere bene le istruzioni poi se ci sono dubbi specifici puoi chiedere qui.

          Luciano
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Il sito dice

            "If you just want to install MegaPirateNG on your flight-controller we recommend ourFlashTool, which is supported on Windows and MacOSX.

            If you want to compile it yourself or have special configuration needs that are not possible with the FlashTool, follow this page."

            Quindi nelle istruzioni flashtool

            "What does the FlashTool do?

            After you select your configuration the tool connects to the MPNG build server and submits your selection. The build server then uses the latest code for the selected version and compiles the code for you. After a successful build, the flashtool downloads the finished hex file and flashes it to your flight-controller.

            Downloaded hex files will also be cached locally, so you only need to download the hex file once. If the code changes you automatically get a new hex file."

            Non ho visto il video ma il titolo è assai discutibile (drone professionale con MegapirateNG!!!)

            È sempre meglio imparare a leggere bene le istruzioni poi se ci sono dubbi specifici puoi chiedere qui.

            Luciano
            grazie mille luciano
            scusami ma io sono una frana in ingelese
            comunque il software l'ho caricato sulla FC, i motori gli ho sistemati, i cavi anche... ed ora cosa faccio ?

            Commenta


            • io ho usato questa guida per assemblare il mio drone
              si il titolo è un pò esagerato...

              Commenta


              • Originariamente inviato da giobab Visualizza il messaggio
                io ho usato questa guida per assemblare il mio drone
                si il titolo è un pò esagerato...
                tu hai usato il programma Mission Planner ?

                Commenta


                • si ho usato mission planner

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giobab Visualizza il messaggio
                    si ho usato mission planner
                    e come hai calibrato la radio ?
                    hai una turnigy 9x ?

                    Commenta


                    • no ho una tgy-i6 ma basta che colleghi alla crius la ricevente e muovi gli stick e ti appare sul pc

                      Commenta


                      • è questo il mio problema
                        non mi appare nulla

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          Collegata la scheda al PC e attivato Mission Planner.

                          Per collegare la scheda ho premuto CONNECT sul Mission Planner e....failed!

                          ....attenzione qui ci ho perso un sacco di tempo prima di scoprire che, diversamente da MultiWii, non si riesce a far funzionare la scheda "nuda" ...il caricamento si pianta a metà e non va avanti.

                          Collegato GPS e ricevente la scheda si è connessa e, come con la GUI MultiWii, vedo il mio quad che si muove in tutte le direzioni. Anche le barre dei canali della radio vengono rilevati e funziona tutto.

                          Già che c'ero ho fatto anche su Mission Planner la calibrazione della radio....che figata.

                          Il GPS non funziona ancora...non so se è perchè sono in casa o più probabilmente perchè è il vecchio GPS che perde la configurazione...proverò con quello nuovo.

                          Magnetometro e Barometro invece funzionano e attivano bussola, altimetro e variometro.
                          come hai fatto la calibrazione della radio su Mission Planner ?

                          Commenta


                          • Riguardo al mio problema con la crius, con mission planner vedo che tutti i sensori funzionano ma quando provo ad armarlo non succede nulla ho fatto tutte le calibrazioni, è la schedina che non funziona o c'è qualcosaltro che si può fare per far partire il quadricottero?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giobab Visualizza il messaggio
                              Riguardo al mio problema con la crius, con mission planner vedo che tutti i sensori funzionano ma quando provo ad armarlo non succede nulla ho fatto tutte le calibrazioni, è la schedina che non funziona o c'è qualcosaltro che si può fare per far partire il quadricottero?
                              Grazie
                              Hai provato a armare da mission planner?

                              Commenta


                              • Fatto anche da la ma niente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X