annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie per la risposta sull'alimentazione. Per ora la lascio sugli esc poi vedro'.
    Ho visto che, se si alimenta il modulo tramite i pin dell'extended power, c'è tensione sulle seriali. Magari provo ad inserire un bec a 6 v
    Marco

    Commenta


    • Originariamente inviato da mlmodelart Visualizza il messaggio
      Grazie per la risposta sull'alimentazione. Per ora la lascio sugli esc poi vedro'.
      Ho visto che, se si alimenta il modulo tramite i pin dell'extended power, c'è tensione sulle seriali. Magari provo ad inserire un bec a 6 v
      Marco
      Esatto. Se usi ext pwr la rail delle seriali è alimentata. Occhio che però devi togliere il ponticello giallo.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • help loiter

        Ciao a tutti; dopo aver risolto i fastidiosi problemi di vibrazioni causa eliche in carbonio orribili (non funzionava nemmeno il moongel, tanto che ho rimesso le simil apc...) mi ritrovo in un range di vibrazioni accettabile ed un buon altitude hold. il problema pero' e' che se attivo il loiter, l'esa comincia ad andare su e giu ( non tiene nemmeno l'altitudine ) e a spostarsi di lato, mentre io mi aspetterei che se ne restasse li inchiodato ( o quasi).Il fix satelliti lo fa correttamente e ne acquisisce a sufficienza per un corretto fix 3d. Cosa posso controllare? Grazie
        minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

        Commenta


        • Originariamente inviato da ToniPons Visualizza il messaggio
          Cosa posso controllare? Grazie
          la spugnetta sul barometro

          a me è successa una cosa analoga ed era scappato via il cilindretto di termoretraibile con la gommapiuma.
          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

          Commenta


          • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
            la spugnetta sul barometro

            a me è successa una cosa analoga ed era scappato via il cilindretto di termoretraibile con la gommapiuma.
            Posso ricontrollare per benio,....ma se poi da loiter rimetto in alt-hold riprende a stare fermo in quota...
            minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

            Commenta


            • Ciao, sto provando alt hold ma tengo il quad in mano... Sento che ad un certo punto aumenta e diminuisce i motori tanto che lo devo tenere ben fermo...cosa potrebbe essere ?


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


              • Scusa ma...come puoi provare una funzione come l'alt-hold tenendo in mano il multirotore....
                minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                Commenta


                • Originariamente inviato da ToniPons Visualizza il messaggio
                  Scusa ma...come puoi provare una funzione come l'alt-hold tenendo in mano il multirotore....
                  Volevo vedere se i motori non fanno i pazzi e vanno per i cavoli loro....

                  Commenta


                  • Salve a tutti
                    Come promesso posto il mio ultimo video, spero che vi piaccia
                    Condividete e commentate liberamente, questo mi servirà per migliorare le riprese ed il montaggio video.

                    Commenta


                    • Io credo di aver risolto il problema dello spegnimento dei motori abbassando la voce rcspeed a 350 hz.sono ancora in test ma sembra ok

                      Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
                      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                      Commenta


                      • In quale impostazione?


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ziomaruo Visualizza il messaggio
                          Ciao, sto provando alt hold ma tengo il quad in mano... Sento che ad un certo punto aumenta e diminuisce i motori tanto che lo devo tenere ben fermo...cosa potrebbe essere ?


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Riprovato oggi ad mezzo metro da terra e i motori hanno rallentato di brutto ... Ho paura che se sto più alto mi vada giù....ci sono delle impostazioni da verificare per alt-hold?


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • Configurazione, ma dove?

                            Sto montando la mia vecchia (ma mai usata) AIOP v1 HK sul quadricottero.
                            Sono andato a compilare e quindi (come ho letto sulle varie guide) adattare la configurazione intervenendo sul file APM_config ma non ci sono i parametri di cui ho letto nelle guide (3.0.1R3).
                            Sul sito Megapirates non fa cenno alla modifica della configurazione.
                            E' diventato tutto automatico?

                            Al

                            Commenta


                            • Sto diventando matto

                              Giuro che non ci sto capendo. Ho letto mezzo thread senza trovare la risposta a quello che mi succede.

                              - con la 3.0.1 R2 la scheda funziona ma non mi vede la radio. Non capisco se devo settare qualcosa ma dove? La ricevente è una standard PWM

                              Ho scaricato la 2.9. R& da un post di Termicone ma non riesco a compilarla ne con Arduino 1.0.3 versione arducopter ne con la versione 1.0.5 con le librerie dello zip. mi da sempre l'errore " multiple definition of enum gcs_severity" la stessa cosa me la fa con la 2.8

                              Dove sbaglio?

                              Grazie

                              Al

                              Commenta


                              • Segui passo passo le istruzioni su www.megapirateng.con che spiegano bene rutto. Carica la 3.0.1 rc3 come da istruzioni del sito. Se hai dubbi chiedi. Non ti vede la radio perché non hao modificato la libreria rcinput come da istruzioni.
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X