annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ale31786 Visualizza il messaggio
    Altri problemi
    in pratica non posso accelerare più di metà, altrimenti i motori si spengono, la scheda sembra piantata: non si disarma più e i motori non partono più, devo riavviare la scheda.... non ci posso credere, meno male che ho fatto una prova tenendolo in mano prima di farlo volare con il carico sotto...

    Secondo voi cosa può essere?
    Mi rispondo da solo, a chi dovesse succedere è perchè si è dimenticato di calibrare la bussola
    Non capisco cosa possa centrare ma è quello...

    Commenta


    • Originariamente inviato da ale31786 Visualizza il messaggio
      Mi rispondo da solo, a chi dovesse succedere è perchè si è dimenticato di calibrare la bussola
      Non capisco cosa possa centrare ma è quello...
      a me invece mi era successo con la r2, mentre la r3beta va ok...
      Ora non mi ricordo se avevo o non avevo fatto la calib della bussola

      Ciao

      Commenta


      • MegaPirateNG 3.0.1 R2

        Da quello che ho capito forse si, nella r3 dovrebbe essere corretto...

        Commenta


        • Ragazzi secondo voi utilizzare questi antivibranti per fissare la crius al posto dei distanziali in plastica porterebbe a qualche miglioria in termini di vibrazioni, o sono 8 euro buttati via??

          Commenta


          • Originariamente inviato da baccothe Visualizza il messaggio
            Ragazzi secondo voi utilizzare questi antivibranti per fissare la crius al posto dei distanziali in plastica porterebbe a qualche miglioria in termini di vibrazioni, o sono 8 euro buttati via??
            Fino alla 2.9 andavano bene. Con la 3.0 ho dovuto sostituirli fissando la scheda con neoprene biadesivo....dipende però dal modello...se hai motori buoni ed eliche ben bilanciate magari ti vanno bene. Io uso motori economici e purtroppo assai rumorosi e i gommini non ammortizzano abbastanza...anche perché la scheda è troppo leggera.
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Io avevo risolto caricando multiwii e poi di nuovo megapirate.

              Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

              Commenta


              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                Fino alla 2.9 andavano bene. Con la 3.0 ho dovuto sostituirli fissando la scheda con neoprene biadesivo....dipende però dal modello...se hai motori buoni ed eliche ben bilanciate magari ti vanno bene. Io uso motori economici e purtroppo assai rumorosi e i gommini non ammortizzano abbastanza...anche perché la scheda è troppo leggera.
                Ho la 3.0, il modello è uno Squid(so che cell'hai anche tu), i motori sono gli AX28 di hobbyking li ho bilanciati e ho bilanciato anche le eliche.

                Il modello vola abbastanza bene, volevo miglioralo ancora, se mi dici che i gommini non ammortizzano vado di neoprene anche io

                Edit: da Jonathan hanno il neoprene da 3 - 5 e 8mm credo mi convenga quello più spesso da 8, o no?

                Commenta


                • Originariamente inviato da baccothe Visualizza il messaggio
                  Ho la 3.0, il modello è uno Squid(so che cell'hai anche tu), i motori sono gli AX28 di hobbyking li ho bilanciati e ho bilanciato anche le eliche.

                  Il modello vola abbastanza bene, volevo miglioralo ancora, se mi dici che i gommini non ammortizzano vado di neoprene anche io

                  Edit: da Jonathan hanno il neoprene da 3 - 5 e 8mm credo mi convenga quello più spesso da 8, o no?
                  Mi sembra che sia adesivo solo da una parte quindi devi aggiungere biadesivo dall'altra ...in tal caso forse l'8 è un po' spesso. Io uso le guarnizioni del brico per i serramenti che sono da 5mm con altro biadesivo arrivano a 6-7mm
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti.
                    Sono rimasto un po indietro xon le release credo di avere installato sil quad una 3.01R2 qualcuno ha effettuato dei test con il porting della R4?
                    Grazie anticipate.

                    Commenta


                    • Io sono arrivato alla R3 e funziona bene...ma non mi sembra che dopo la R3 ci siano state delle grandi novità...a parte una nuova scheda a 32bit per MegaPirateNG: F4BY ...a proposito della quale non capisco ancora i vantaggi rispetto alle altre soluzioni a 32bit (Pixhawk e Vrbrain)...forse il costo?
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • Grazie Luciano,
                        allora vista la poca disponibilità di tempo e anche mancanza di voglia, mi tengo tutto così come è, e quando andrò al campo sarà per volare e non per rifare il tuning

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          Grazie Luciano,
                          allora vista la poca disponibilità di tempo e anche mancanza di voglia, mi tengo tutto così come è, e quando andrò al campo sarà per volare e non per rifare il tuning
                          e fai bene
                          io ho installato la r4 e non è cambiato nulla (per l'uso ludico che ne faccio)

                          allego primo volo con gimbal in fpv
                          devo eliminare qualche vibrazione ma nel complesso m'arigusta
                          troppo bbellooo

                          https://www.youtube.com/watch?v=Ulh0...ature=youtu.be

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, a chi mi devo rivolgere per. Scrivere nella sezione mercatino- vendo ?? Avrei da vendere una Crius multiwii .. Purtroppo mi dice che non ho i permessi.. Grazie


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                            • Ti mancano 7 messaggi.
                              Qui sei OT
                              http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html

                              Commenta


                              • Dunque... io non ho mai capito se sia possibile ottenere una modalita' ACRO in megapirate. C'e' "ahpaolo" che mi stressa perche' vorrebbe capire qual'e' la modalita' piu' acro possibile con una apm like.

                                Questi intanto siamo noi (lui riprende con apm le mie performance da beginner con multiwii)

                                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X