annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se ti interessa io l'ho preso da imondoitalia alla Fiera dell'elettronica
    Ero fermo per un motore rotto l'ho sostituito ed è riparto alla grande
    Ciao

    Commenta


    • Io vendo il mio Syma nuovo, mai usato con scatola e 2 batterie a 50euro più spedizione (no telecamera)

      Commenta


      • Ho dato un occhiata in rete e ho visto che ci sono un sacco di fiere in giro... mi sa che faccio un giro e lo prendo li!!
        Grazie per l' offerta baccoba ma lo vorrei con telecamera...se per caso la avessi.. mandami un mp, grazie!

        Commenta


        • Syma-Problemi d atteraggio

          Ciao ragazzi....

          Volevo sapere se vi e mai sucesso di avere problemi con la Syma in fase di atteraggio??...Cioe Mettiamo che siete a 50m d altezza e venite giu dritti...A me succede qualche volta che poi dando gas gli serva un 5 secondi per radrizarsi e per prendere quota...mai sucesso ?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dimarzio Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi....

            Volevo sapere se vi e mai sucesso di avere problemi con la Syma in fase di atteraggio??...Cioe Mettiamo che siete a 50m d altezza e venite giu dritti...A me succede qualche volta che poi dando gas gli serva un 5 secondi per radrizarsi e per prendere quota...mai sucesso ?
            Si, è quello che succede quando secondo me il giroscopio 'svariona', ho spiegato la mia 'teoria' qualche messaggio fa parlando di looping.
            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

            Commenta


            • Salve a tutti. Nel mio Syma si è sganciato il plug-in (non so come si chiama tecnicamente) che collega la camera. Provo ad infilarlo in entrambe le direzioni ma nn si aggancia . Che fare?

              Commenta


              • Originariamente inviato da giudige Visualizza il messaggio
                Salve a tutti. Nel mio Syma si è sganciato il plug-in (non so come si chiama tecnicamente) che collega la camera. Provo ad infilarlo in entrambe le direzioni ma nn si aggancia . Che fare?
                Biadesivo

                Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                  Biadesivo

                  Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk
                  Penso intenda il contatto elettrico, @giudige hai guardato se per caso hai i pin storti? Sempre ammesso che tu ti riferisca a quello.
                  Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                  Commenta


                  • Bravo Il guru, proprio quello. Ho provato a forzarlo con un cacciavite, ma mi è scappato e ho sfondato tutto. Praticamente adesso sia il maschio che la femmina sono dentro il drone. Potrei aprirlo ma vista la mia "delicatezza" è meglio che nn tocchi nulla...almeno adesso ancora vola, dopo chissà.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giudige Visualizza il messaggio
                      Bravo Il guru, proprio quello. Ho provato a forzarlo con un cacciavite, ma mi è scappato e ho sfondato tutto. Praticamente adesso sia il maschio che la femmina sono dentro il drone. Potrei aprirlo ma vista la mia "delicatezza" è meglio che nn tocchi nulla...almeno adesso ancora vola, dopo chissà.
                      Ma dai aprilo! Ma solo se pensi di affinare la tua delicatezza...ma quindi la camera funziona o no? Magari fai qualche voletto prima di aprirlo così almeno lo usi un po'!
                      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giudige Visualizza il messaggio
                        Bravo Il guru, proprio quello. Ho provato a forzarlo con un cacciavite, ma mi è scappato e ho sfondato tutto. Praticamente adesso sia il maschio che la femmina sono dentro il drone. Potrei aprirlo ma vista la mia "delicatezza" è meglio che nn tocchi nulla...almeno adesso ancora vola, dopo chissà.
                        Ahimè ecco adesso ho capito
                        Si potresti aprirlo e provare a risistemare

                        Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Qualcuno alla fine ha brushllizzato sto giocattolino o ancora nulla?

                          Commenta


                          • Adesso la cam nn ha più il connettore, ha solo tre fili scoperti. Fino a quando la cam è stata collegata ha funzionato. Nel caso volessi cambiare entrambi i connettori (maschio/femmina) cosa dovrei cercare?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giudige Visualizza il messaggio
                              Adesso la cam nn ha più il connettore, ha solo tre fili scoperti. Fino a quando la cam è stata collegata ha funzionato. Nel caso volessi cambiare entrambi i connettori (maschio/femmina) cosa dovrei cercare?
                              Se li cambi entrambi non è un problema basta che prendi qualcosa di piccolo e poi lo adatti

                              Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • buonasera a tutti, sono nuovo del forum e spero di pilotare presto questo quadricottero, sarebbe il primo per me.
                                ho impiegato molto tempo per leggere tutte le 156 pagine del thread...ringrazio in anticipo chiunque volesse crearne uno più snello
                                alla fine ho scelto Syma dopo aver pensato anche all'Hubsan e al JJCR. verrebbe voglia di provarli tutti, anche i modelli più piccoli tipo CX-10, ma al momento voglio acquistare il primo che se non comincio non mi diverto.
                                Syma X5C, mi confermate che non esiste differenza con il X5C-1? nelle prestazioni intendo perchè delle dimensioni della scatola o del posizionamento del tasto video/foto sul trasmettitore mi importa poco.
                                sono molto indeciso su quale sito acquistarlo. vorrei averlo in tempi brevi (quindi niente china) ma non vorrei pagarlo il doppio. alcuni utenti hanno citato un venditore della baia di cuneo che vende a 60... sembra più conveniente di ImondoItalia (75) ma non lo trovo.
                                grazie a tutti per le tante info che ho trovato, spero di rendermi utile anche io

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X