annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti,
    sono un nuovo iscritto del forum e avrei intenzione di acquistare questo multirotore.
    Prima di procedere vorrei però avere un vostro illuminante parere perchè sono mooolto inesperto..
    La domanda è la seguente: pochi mesi fa ho acquistato presso una fiera un multirotore UDI818A con cui ho iniziato a far pratica. Il modello in questione presentava però una manifesta instabilita anche alla più leggera brezza (ma parlo veramente di una bava di vento..) tanto da diventare incontrollabile.
    Il fenomeno si presentava praticamente sempre, tranne che in luoghi chiusi, dove lo si poteva controllare piuttosto bene..
    Altra cosa che ho notato era la poca potenza dei motori (ovviamente con batterie cariche!!) tanto che non era possibile fargli fare un loop a 360 gradi ad altezze inferiori ai 15mt, pena la caduta rovinosa del modello dovuta alla notevole perdita di quota..
    Stufo di questi problemi, ho venduto il modello e ho pensato di prendere questo syma, vorrei pero sapere se secondo voi è più stabile e migliore rispetto all' UDI 818A
    Mi rendo conto che spendendo queste cifre non si possa pretendere gran che ma sono dell' idea che un consiglio dato da persone disinteressate valga più di mille parole di un commerciante ( senza offesa per questi ultimi!! )
    Vi ringrazio per l' aiuto che vorrete darmi.

    Commenta


    • Originariamente inviato da codix Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      sono un nuovo iscritto del forum e avrei intenzione di acquistare questo multirotore.
      Prima di procedere vorrei però avere un vostro illuminante parere perchè sono mooolto inesperto..
      La domanda è la seguente: pochi mesi fa ho acquistato presso una fiera un multirotore UDI818A con cui ho iniziato a far pratica. Il modello in questione presentava però una manifesta instabilita anche alla più leggera brezza (ma parlo veramente di una bava di vento..) tanto da diventare incontrollabile.
      Il fenomeno si presentava praticamente sempre, tranne che in luoghi chiusi, dove lo si poteva controllare piuttosto bene..
      Altra cosa che ho notato era la poca potenza dei motori (ovviamente con batterie cariche!!) tanto che non era possibile fargli fare un loop a 360 gradi ad altezze inferiori ai 15mt, pena la caduta rovinosa del modello dovuta alla notevole perdita di quota..
      Stufo di questi problemi, ho venduto il modello e ho pensato di prendere questo syma, vorrei pero sapere se secondo voi è più stabile e migliore rispetto all' UDI 818A
      Mi rendo conto che spendendo queste cifre non si possa pretendere gran che ma sono dell' idea che un consiglio dato da persone disinteressate valga più di mille parole di un commerciante ( senza offesa per questi ultimi!! )
      Vi ringrazio per l' aiuto che vorrete darmi.
      Ciao e benvenuto! Non posso fare paragoni certi non avendo mai avuto il tuo precedente modello, certo è che l'x5 non risulta così instabile come hai descritto del tuo. A batteria carica puoi loopare ( alè che ne ho coniato una) tranquillo a 4-5 mt. Quando la batteria è un po' più scarica ( in particolare quella stock, meno la Turnigy) dopo il looping tende a perdere un po' quota... io amo dire che 'svariona', sembra che il giroscopio non capisca più per un attimo...io risolvo la perdita di quota immediatamente mandandolo in qualsivoglia direzione, avanti/in dietro/dx/sx e il giroscopio si 'riprende'. Come dici tu non sì può pretendere, è leggero e il vento non è il suo forte, ma per quello che è lo regge benone.
      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

      Commenta


      • Salve....Il Realflight lo scaricate da qualsiasi torrent...Pero ATTENZIONE!!! SCARICATE LA VERSIONE 4.5 PERCHE` E L UNICA VERSIONE CHE SI PUO USARE CON LO JOYSTICK...LE versioni 5.x etc devono avere il TX dell gioco originale...Ecco qua un link per vedere di cosa parlo...https://www.youtube.com/watch?v=lEmR6M2YEQ8

        Commenta


        • Originariamente inviato da codix Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          sono un nuovo iscritto del forum e avrei intenzione di acquistare questo multirotore.
          Prima di procedere vorrei però avere un vostro illuminante parere perchè sono mooolto inesperto..
          La domanda è la seguente: pochi mesi fa ho acquistato presso una fiera un multirotore UDI818A con cui ho iniziato a far pratica. Il modello in questione presentava però una manifesta instabilita anche alla più leggera brezza (ma parlo veramente di una bava di vento..) tanto da diventare incontrollabile.
          Il fenomeno si presentava praticamente sempre, tranne che in luoghi chiusi, dove lo si poteva controllare piuttosto bene..
          Altra cosa che ho notato era la poca potenza dei motori (ovviamente con batterie cariche!!) tanto che non era possibile fargli fare un loop a 360 gradi ad altezze inferiori ai 15mt, pena la caduta rovinosa del modello dovuta alla notevole perdita di quota..
          Stufo di questi problemi, ho venduto il modello e ho pensato di prendere questo syma, vorrei pero sapere se secondo voi è più stabile e migliore rispetto all' UDI 818A
          Mi rendo conto che spendendo queste cifre non si possa pretendere gran che ma sono dell' idea che un consiglio dato da persone disinteressate valga più di mille parole di un commerciante ( senza offesa per questi ultimi!! )
          Vi ringrazio per l' aiuto che vorrete darmi.
          Vai tranquillo che è molto più stabile e ti divertirai molto di più

          Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
            Vai tranquillo che è molto più stabile e ti divertirai molto di più

            Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk
            Grazie a tutti per le risposte!
            Può essere che il mio esemplare fosse difettoso,
            infatti ogni volta lo accendevo dovevo ricalibrare i giroscopi altrimenti si alzava sempre
            inclinato o a sx o a dx...
            Visti i vostri suggerimenti vorrei procedere all' acquisto, quali e quanti accessori mi consigliate di prendere e dove posso ordinarlo al miglior prezzo da siti italiani ( mi piacerebbe averlo in tempi brevi!!)?
            Ho inoltre un dubbio: nella confezione è compreso il caricabatterie o va caricato tramite usb??
            Scusate le ovvietà ma sono proprio alle prime armi!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da codix Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti per le risposte!
              Può essere che il mio esemplare fosse difettoso,
              infatti ogni volta lo accendevo dovevo ricalibrare i giroscopi altrimenti si alzava sempre
              inclinato o a sx o a dx...
              Visti i vostri suggerimenti vorrei procedere all' acquisto, quali e quanti accessori mi consigliate di prendere e dove posso ordinarlo al miglior prezzo da siti italiani ( mi piacerebbe averlo in tempi brevi!!)?
              Ho inoltre un dubbio: nella confezione è compreso il caricabatterie o va caricato tramite usb??
              Scusate le ovvietà ma sono proprio alle prime armi!!
              È compreso il caricabatterie Usb, per vedere dove acquistare cerca nelle pagine in dietro ( compreso quello spedito dal Piemonte a 60€), come 'accessori' : batterie, caricabatterie multiplo o caricabatterie per modellismo un po' più decente, motori di ricambio, motosega per abbattere eventuali pini.
              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

              Commenta


              • Sono andato a spulciare diversi post passati (fino alla pagina 137) ma non ho trovato il venditore dal piemonte.. Ho trovato solo un utente (makajnja) che ne parlava... E' lui il venditore?

                Commenta


                • Originariamente inviato da codix Visualizza il messaggio
                  Sono andato a spulciare diversi post passati (fino alla pagina 137) ma non ho trovato il venditore dal piemonte.. Ho trovato solo un utente (makajnja) che ne parlava... E' lui il venditore?
                  No,sono uno di quelli che lo ha preso da lui. (privat message)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da codix Visualizza il messaggio
                    Sono andato a spulciare diversi post passati (fino alla pagina 137) ma non ho trovato il venditore dal piemonte.. Ho trovato solo un utente (makajnja) che ne parlava... E' lui il venditore?
                    Non credo, forse FAMA ti può dare il telefono del venditore, ma forse ho preso un abbaglio e ricordo male, se guardi con attenzione c'è scritto chi contattare dei nostri
                    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                      No,sono uno di quelli che lo ha preso da lui. (privat message)
                      Grazie mille, gli ho gia scritto!!

                      Commenta


                      • ragà, so che è ot, ma mi trovate il thread "poca spesa tanta resa" l'ho smarrito.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                          ragà, so che è ot, ma mi trovate il thread "poca spesa tanta resa" l'ho smarrito.
                          ops ritrovata

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da makajnja Visualizza il messaggio
                            No,sono uno di quelli che lo ha preso da lui. (privat message)
                            Mi ha risposto ora, purtroppo li ha finiti!!!
                            Avete altre alternative?
                            L'ho visto anche su akistore a 79 euri...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da codix Visualizza il messaggio
                              Mi ha risposto ora, purtroppo li ha finiti!!!
                              Avete altre alternative?
                              L'ho visto anche su akistore a 79 euri...
                              http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=351179036639
                              Spero il link funzioni, mi sembra un prezzo più che ragionevole ed una spedizione in tempi cristiani, solo non è in Italia, ma in UK, leggiti bene l'inserzione che io ora non ho tempo.
                              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                              Commenta


                              • Grazie del link, ci do un occhio!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X