annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giornata funesta! Micromodulo tx andato! Ho provato a verificare la saldatura e la pista mi si e' sbriciolata letteralmente nel tentativo di riapplicare l'antenna mozzicone da 6,2 cm. Vabbe', procedero' all'acquisto di una nuova tx e cannibalizzero' la defunta alla bisogna. Grazie lo stesso, ragazzi, vi farò sapere.
    E-Sky CP2 - Easystar 1/2 - ArDrone 1 - Speed xs - Syma X5 - Cheerson CX10/CX10A - Spektrum DX6i - decine di tx 27Mhz - DJI F450 Naza V2 GPS - fpv Boscam G920 AIO - Boscam TS 800

    Commenta


    • sempre a proposito della modifica alla trasmittente... oltre a saldare un cavetto di 6 cm e oltre a piegarlo a U forse è importante considerare la sezione di rame da utilizzare? ...inoltre pensate che la schermatura di tale spezzone di rame sia necessaria come quando si effettua la modifica con cavetto e antenna da applicare all'esterno?
      ...ma chi lo possiede un rosmetro?

      Commenta


      • Originariamente inviato da krokkus Visualizza il messaggio
        Giornata funesta! Micromodulo tx andato! Ho provato a verificare la saldatura e la pista mi si e' sbriciolata letteralmente nel tentativo di riapplicare l'antenna mozzicone da 6,2 cm. Vabbe', procedero' all'acquisto di una nuova tx e cannibalizzero' la defunta alla bisogna. Grazie lo stesso, ragazzi, vi farò sapere.

        Ciao .....peccato per quanto ti è successo, volevo postare le foto ma a questo punto credo sia inutile.
        Per quanto riguarda l'acquisto della nuova tx, vai alla pagina dieci del manuale e segnati la sigla, questo al fine di evitare che dopo non riesci a bindare l'X5.

        Saluti

        Commenta


        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          MHA...INTERVENGO ANCHE IO...strano io ho allungato sul drone lo "spezzone" fino appunto a 6 cm...e la radio a dire la verità ho recuperato una antenna non esterna ma interna che supera i 3 cm fatidici...poi va be io l'ho provato e arriva fino a 50 metri...considerate che ho volato in una piazzetta vicino a casa mia e ho superato il tetto di un palazzo di dieci piani..poi non mi sono fidato a spingere di più...

          Sai com'è........quando una cosa ti riesce bene, tutto ok, ma può anche capitare anche l'imprevisto, rimango comunque dell'opinione che se non hai conoscenze tecniche in materia è necessario documentarsi.

          Commenta


          • appena acquistato Syma x5c si tinydeal a 48 euro (insieme a batterie supplementari) ...ora attendo fiducioso l'arrivo per poi inserire il jack e decollare

            Commenta


            • Originariamente inviato da danibart Visualizza il messaggio
              sempre a proposito della modifica alla trasmittente... oltre a saldare un cavetto di 6 cm e oltre a piegarlo a U forse è importante considerare la sezione di rame da utilizzare? ...inoltre pensate che la schermatura di tale spezzone di rame sia necessaria come quando si effettua la modifica con cavetto e antenna da applicare all'esterno?
              ...ma chi lo possiede un rosmetro?

              un rosmetro a quelle potenze ( 10 mw circa) non ti serve a niente...la lancetta non si muove nemmeno...i sudetti sono studiati per potenze non inferiori al watt....
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • L'ho comprato da Gearbest a circa 40euro, ottenuo il coupon da una recensione. Spero che vada bene.
                Quadricottero News: Prova del mini quadricottero Syma X5C

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dimarzio Visualizza il messaggio
                  Salve....Il Realflight lo scaricate da qualsiasi torrent...Pero ATTENZIONE!!! SCARICATE LA VERSIONE 4.5 PERCHE` E L UNICA VERSIONE CHE SI PUO USARE CON LO JOYSTICK...LE versioni 5.x etc devono avere il TX dell gioco originale...Ecco qua un link per vedere di cosa parlo...https://www.youtube.com/watch?v=lEmR6M2YEQ8
                  Molto interessante il tuo suggerimento sul simulatore e cosa scaricare, puoi darmi anche qualche dritta sullo Joystick, non sono pratico e non riesco a districarmi sulle moltissime offerte che ho trovato in giro, magari mi indichi quello che stai usando tu
                  Grazie

                  Roby

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                    Bravi! Così mi piacete, è vero è assolutamente disarmante, visto anche che quando mi arrivano i pezzi voglio modificare anch'io...
                    Ciao, sei sempre convinto di fare la modifica?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da AB109 Visualizza il messaggio
                      Ciao, sei sempre convinto di fare la modifica?
                      Ciao! Si, rimango dell'idea di farla, consapevole di un ulteriore rischio che avevo già messo in preventivo, anche se la teoria del 'al massimo ritorno come prima' in questo caso è andata, è il caso di dirlo, a farsi friggere! Al massimo comprerò il Syma X5C 'terzo' ! Prima però voglio fare un'altra cosa che se mi riesce posterò qua, altrimenti terrò nascosta
                      Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi eccomi dopo un pomeriggio di prove,come sapete ho cambiato un motore perche bruciato,provo a mettere sù la Mobius cam ma di alzarla non ne vuol proprio sapere,prima la portava sù senza problemi,si alza per circa 10 metri scarsi poi perde potenza e scende piano,in più ormai sconfitto rimetto sù la telecamera originale e vola,ma non come prima non è stabile e ondeggia un pò tant'è che stà in hoovering a malapena e devo correggere per tenerlo fermo.
                        Mah avete qualche mezza idea di cosa potrebbe essere successo,in più devo stare attento perchè tende a perdere potenza,provato con 2 batterie turnigy carichissime,entrambe lo stesso problema.
                        Mah

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi eccomi dopo un pomeriggio di prove,come sapete ho cambiato un motore perche bruciato,provo a mettere sù la Mobius cam ma di alzarla non ne vuol proprio sapere,prima la portava sù senza problemi,si alza per circa 10 metri scarsi poi perde potenza e scende piano,in più ormai sconfitto rimetto sù la telecamera originale e vola,ma non come prima non è stabile e ondeggia un pò tant'è che stà in hoovering a malapena e devo correggere per tenerlo fermo.
                          Mah avete qualche mezza idea di cosa potrebbe essere successo,in più devo stare attento perchè tende a perdere potenza,provato con 2 batterie turnigy carichissime,entrambe lo stesso problema.
                          Mah
                          Qualche altro motore che sta partendo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi eccomi dopo un pomeriggio di prove,come sapete ho cambiato un motore perche bruciato,provo a mettere sù la Mobius cam ma di alzarla non ne vuol proprio sapere,prima la portava sù senza problemi,si alza per circa 10 metri scarsi poi perde potenza e scende piano,in più ormai sconfitto rimetto sù la telecamera originale e vola,ma non come prima non è stabile e ondeggia un pò tant'è che stà in hoovering a malapena e devo correggere per tenerlo fermo.
                            Mah avete qualche mezza idea di cosa potrebbe essere successo,in più devo stare attento perchè tende a perdere potenza,provato con 2 batterie turnigy carichissime,entrambe lo stesso problema.
                            Mah
                            L'elica su quel motore gira bella libera?
                            Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                              Qualche altro motore che sta partendo
                              Dici?
                              Mah...se fosse così sti motorelli durano davvero poco.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il Guru77 Visualizza il messaggio
                                L'elica su quel motore gira bella libera?
                                Sì tutto perfettamente libero.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X