annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Cmq raccontare i fatti, che sono stati una disavventura, non vuol dite diffamare. Cmq sia con questi affari cinesi si deve sempre mettere in previsione qualche rogna purtroppo. 😥

    Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • #77
      ben detto dizplay.....devi sempre mettere in conto qualche rogna..se no rischi di rovinarti il fegato per niente...per la camera del galaxy 3 sulla carta è meglio...vorrei proprio provarla..si certo che è meglio del syma..ma già col syma le immagini sono migliori che sul hubsan...come già detto per il prezzo che ha ti danno fin troppo...io cmq del nine eagles nn mi fido più..col visitor 2 è stato una m....a non voglio incappare in altri problemi..come magari si sono accorti di questa "cappellata" e hanno rimediato col visitor 3..bho...
      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

      Commenta


      • #78
        salve a tutti.oggi un altro giorno .lasciamo stare da parte per il momento le questiono aquisti online e riprendiamo con le caratteristiche del syma x5c.
        chi lo ha comprato sicuro lo sa' che vi é anche la possibilita di calibrare i giroscopi.ecco una semplice spiegazione:
        .
        Ripristino e calibrare del Syma x5C

        In caso di disturbi in volo precisamente volo laterale,
        bisogna ripristinare le impostazioni del giroscopio.
        Ripristino e calibrazione del
        Syma x5C avviene in quattro fasi:

        Punto 1: Premete l'interruttore di alimentazione
        per accendere il trasmettitore;

        Punto 2: Premete l'interruttore per accendere la
        Syma x5C;

        Passo 3: Quando i led del quadricottero lampeggiano
        lentamente, si prega di spingere la leva
        dell'acceleratore in posizione più alta, e poi
        tirare indietro nella posizione più bassa.
        Poi l'indicatori led del quadcopter passano da
        lampeggio lento a luci led accesi fissi

        Punto 4: poggiate il quadricottero su un pavimento orizzontale,
        quindi abbassate tutte e due le leve giu inclinandole a destra sia la leva del gas e quella delle direzioni, per circa 2-3 secondi, indicatori led sul
        Syma x5C cambiano da luci normali fino a
        lampeggiare velocemente; Dopo 2-5 secondi,
        l'indicatore cambiato luci normali, significa che
        il quadcopter é stato rinnovato / ripristino giroscopio con
        successo.
        Quando la sincronizzazione del Syma x5C
        tenerlo in posizione orizzontale per iniziare un
        volo stabile orizzontale.

        (il testo é stato tradotto .ecco perche é poco grammaticale.)
        .
        .
        vi ricordo che nel syma x5c vi è anche una funzione di CUT OFF. che non ho capito bene cosa fa .ma credo intervenga nei motori se si perde il segnale.

        Commenta


        • #79
          hehehe...enzovolo...adesso provo...grazie per le info...
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • #80
            anche sul hubsan si fa così....bisogna invece continuare a passare da destra a sinistra la leva del gas...e quando i led lampeggiano e poi smettono la calibratura è fatta...però a occhio vedo che fa di più sul hubsan che sul syma...forse un drone con pale più grandi è più stabile...con quello più piccolo si "sente" di più la caòibrazione....
            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

            Commenta


            • #81
              Syma x5c volo nella cortile con un può di vento,peccato e troppo leggero pero vola bene ma il vento lo sposta da tutte le parti: SYMA X5C - YouTube
              <<

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                io cmq del nine eagles nn mi fido più..col visitor 2 è stato una m....a non voglio incappare in altri problemi..come magari si sono accorti di questa "cappellata" e hanno rimediato col visitor 3..bho...
                su rcgroups che è un colosso del mondo dinamico ne ho sempre sentito parlare bene.. per alcuni il gv2 è ancora superiore al hubsan può sempre capitare di inciampare in un modello difettoso....

                se sono fortunato fra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi il gv3 e per quello che l'ho pagato(117) ha anche troppe funzioni imho

                ritornando al syma, io lo comprerei da hobbygaga.. a quel prezzo è praticamente regalato
                Ultima modifica di Bi7hazard; 27 luglio 14, 19:38.

                Commenta


                • #83

                  Multirotors RC - WLtoys - WLtoys Galaxy V353 Headless Mode 4CH 6-Axes Gyro Quadcopter RC RTF 2.4GHz

                  non per inquinare il thread ma potrebbe essere un ottima alternativa ed è wltoys

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                    Syma x5c volo nella cortile con un può di vento,peccato e troppo leggero pero vola bene ma il vento lo sposta da tutte le parti: SYMA X5C - YouTube
                    Bel volo 👍 grande idea i triangoli per il retro.
                    Riguardo il Visitor 3 ho letto bene, l'unico difetto che evidenzia chi ce l'ha è il ritardo tra l'azione sul tx e la sua applicazione sul quad, che sembra comprometterne la guidabilità. Però andrebbe testato, ed è comunque soggettivo avvertire o meno questo ritardo.
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                      Bel volo 👍 grande idea i triangoli per il retro.
                      Riguardo il Visitor 3 ho letto bene, l'unico difetto che evidenzia chi ce l'ha è il ritardo tra l'azione sul tx e la sua applicazione sul quad, che sembra comprometterne la guidabilità. Però andrebbe testato, ed è comunque soggettivo avvertire o meno questo ritardo.
                      Anche il mio Syma x5C aveva questo ritardo nei comandi prima di cambiare l`antena dell radiocomando specialmente quando si allontanava un può.
                      <<

                      Commenta


                      • #86
                        il galaxy 2 non era un problema di antenna....anche se vicino...i comandi tardavano nella risposta..penso che sia progettato così e basta..mentre l'hubsan è un fulmine...questo comporta che,come mi è capitato, se cìè un pò di vento non riesci più a gestirlo..mentre con l'ubsan lo mando dove voglio....
                        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                        Commenta


                        • #87
                          per chi fosse interessato all'acquisto, su Banggood è in offerta a 47€ per qualche giorno con il codice sconto GOODBG
                          Syma X5C Explorers 2 With HD Camera
                          Ultima modifica di dizplay; 28 luglio 14, 10:11.
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • #88
                            meglio comprarlo su symatoystore a 44,50...euro
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • #89
                              Ho letto che ha qualche problemino di stabilitá in condizioni di vento.

                              Io mi sono comprato l'hubsan base, l'H107L, per imparare ad utilizzare senza spenderci troppo ed ho visto che in expert mode non ha grossi problemi in condizioni ventose.

                              Secondo voi é meglio quest X5C o l'hubsan H107C da 2 MP (che immagino si comporterá come il fratellino senza camera)?

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                                il galaxy 2 non era un problema di antenna....anche se vicino...i comandi tardavano nella risposta..penso che sia progettato così e basta..mentre l'hubsan è un fulmine...questo comporta che,come mi è capitato, se cìè un pò di vento non riesci più a gestirlo..mentre con l'ubsan lo mando dove voglio....
                                Addirittura il lag nella risposta comandi "da vicino"? Dai sicuramente aveva qualche difetto .. mai sentito delle cose del genere nei forum stranieri

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X