annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zero, nella basetta nessun cavetto antenna tipo quello del tx. Uffa!! 😤

    Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
      Zero, nella basetta nessun cavetto antenna tipo quello del tx. Uffa!! 😤

      Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
      allora vuol dire che è direttamente sullo stampato...modifica solo il tx...
      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

      Commenta


      • È stato bello finché è durato.
        Ho passato il pomeriggio in mezzo ad un campo di mais. Perso, a causa di un maledetto colpo di vento improvviso.. Domattina provo una ulteriore sessione di ricerca, ma la vedo dura.. 😢.
        Lo vendono mica senza telecomando eventualmente?

        Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
          È stato bello finché è durato.
          Ho passato il pomeriggio in mezzo ad un campo di mais. Perso, a causa di un maledetto colpo di vento improvviso.. Domattina provo una ulteriore sessione di ricerca, ma la vedo dura.. 😢.
          Lo vendono mica senza telecomando eventualmente?

          Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
          c....o...mi dispiace sto pensando di "appesantirlo"..senti magari non serve a niente ma te lo dico..quando avevo il galaxy 2 a causa del fatto che i comandi rispondevano in ritardo mi è finito sempre anche a me in un campo con erba alta..e chi lo trova..se hai la fortuna come l'ho avuta io insieme a mio figlio il drone era girato con le pale in alto a questo punto azionando il tx sentivo il rumore dei motori e l'ho ritrovato!!!!

          il syma senza radio nn ti conviene..la radio costa solo 7 euro..e io ne ho presa una di scorta ...anche..
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • bene...appesantito in questo momento...ho preso 4 ministilo e le ho posizionate all'interno dove ci sono i led...incollate con attak...domani vedremo...
            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

            Commenta


            • Ho provato subito a bindare man mano che mi spostavo in mezzo alle pannocchie.. Niente da fare purtroppo.
              Ma appesantendolo non è che si ridurrà drasticamente l'autonomia?

              Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                Ho provato subito a bindare man mano che mi spostavo in mezzo alle pannocchie.. Niente da fare purtroppo.
                Ma appesantendolo non è che si ridurrà drasticamente l'autonomia?

                Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
                be si....ma io ho già istallato delle batterie da 750 mha..prese su hobby king..erano destinate a quella merda di walkera qr100s che ho avuto...l'idea di quel idiota a montare dei motori che puoi "staccare" per eventuali manutenzioni è una cagata..appena il drone si inclina e cade trak...si rompe tutto e di netto!!!la walkera già anni fa mi ha fatto spendere un mare di soldi in ricambi...e tempo indietro ci sono ricascato comprando quella cagata di drone...
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • Ciao a tutti, sono un novello, ho acquistato un syma x5c da BG il 9 luglio e l'ho ricevuto il 31 luglio... Spedito con Air Parcel Register...(totale?? 49€ senza dogana dazi o iva!!! ) Partiamo dal presupposto che non ne capisco nulla, è una passione che comincio a coltivare adesso... Il Syma vola bene al chiuso, mi sembra reattivo nei comandi e con la batteria aggiuntiva che ho acquistato da 600mAh volo x un totale di 15/16 minuti... La telecamera con luce artificiale di sera in interni fa foto veramente pessime e video a malapena decenti, all'aperto e con luce solare tutto migliora x un livello accettabile... Non ho capito una cosa, i trim (quei tasti argentati che regolano degli indicatori sullo schermo del TX) a che servono??? Esistono batterie più potenti, adattabili o aggiungibili in qualche modo? Io ancora non riesco a gestirlo quando mi si gira e i comandi quindi si invertono.... Soluzioni consigli?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marcko83 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono un novello, ho acquistato un syma x5c da BG il 9 luglio e l'ho ricevuto il 31 luglio... Spedito con Air Parcel Register...(totale?? 49€ senza dogana dazi o iva!!! ) Partiamo dal presupposto che non ne capisco nulla, è una passione che comincio a coltivare adesso... Il Syma vola bene al chiuso, mi sembra reattivo nei comandi e con la batteria aggiuntiva che ho acquistato da 600mAh volo x un totale di 15/16 minuti... La telecamera con luce artificiale di sera in interni fa foto veramente pessime e video a malapena decenti, all'aperto e con luce solare tutto migliora x un livello accettabile... Non ho capito una cosa, i trim (quei tasti argentati che regolano degli indicatori sullo schermo del TX) a che servono??? Esistono batterie più potenti, adattabili o aggiungibili in qualche modo? Io ancora non riesco a gestirlo quando mi si gira e i comandi quindi si invertono.... Soluzioni consigli?

                    ciao che c...o che hai avuto..di solito la dogana ti inchioda subito...i trim che dici tu servono a registrare il volo..se decolla e tende ad andare a destra o a sx con il trim di destra in basso avanzi di un paio ti bip e lui tende ad aggiustarsi nella direzione opposta finchè trovi la posizione "stabile" il trim di sinistra in basso serve solo se il drone gira su se stesso..lascialo così...


                    PER DIZPALY APPESANTITO COME TI HO DETTO IERI LASCIA STARE NON FARLO IL DRONE FA FATICA A PRENDERE QUOTA...L'HO RIMESSO COME PRIMA...
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • CIAO Marcko83 i trim servono a registrare se il drone va verso dx o sx gli fai fare un paio di bip e vedi come si comporta ed è quello in basso a dx..quello in basso a sx non toccarlo serve se il drone gira su se stesso e regola il giroscopio in quel senso..le batterie se hai un hubsan h107 vanno bene anche quelle o le sue originali...



                      PER DIZPLAY COME DETTO IERI APPESANTITO..PROVATO STAMATTINA FA FATICA A PRENDERE QUOTA RIMESSO COME PRIMA....
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • Trovato! Poco prima che arrivasse il diluvio universale. Fiuuuu 🙌

                        I trim fanno quello che ti ha detto Maserone: occhio che dipende se il radiocomando è settato in mode 1 o mode 2.. Guardati il Manualetto. Quello che ha scritto maserone è per il mode 1 se non sbaglio... Io ora volo in mode 2 che probabilmente è più semplice.. Maserone hai mai provato il mode 2?

                        Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • no...sono sempre stato abituato a volare in modo 1...tanto è vero che il syma i maggiori rivenditori c'è l'anno solo in modo 2...ho aperto la radio e dissaldato gli stik li ho invertiti...TI è ANDATA DI STRA C....O PER AVERLO RITROVATO...ma lo hai trovato per "caso" o hai seguito il rumore dei motori che giravano....
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • Io mi trovo meglio in modo 1, cmq penso sia solo questione di abitudine.
                            Il motore oggi era spento, si è fatto la notte fuori. Io mi sono fatto i km in mezzo alle pannocchie di 2metri, camminando avanti indietro per ogni filare. La costanza è stata premiata 🙌
                            Mentre ero tra il mais pensavo: ci possa essere il modo di applicare al quad un cicalino che bippi solo quando non è bindato al controller? Dovrebbe corrispondere allo stato Led Lampeggianti. Così in caso di caduta e smarrimento sarebbe molto più facile individuarlo, perlomeno finché la batteria regge. Sarebbe una ottima cosa secondo me.

                            Anche io ho le turnigy da 750: ti capita mica che dopo il bind con il tx, appena pushi su per farlo alzare, si spenga il quad tipo reset?
                            Ultima modifica di dizplay; 03 agosto 14, 18:22.
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                              Io mi trovo meglio in modo 1, cmq penso sia solo questione di abitudine.
                              Il motore oggi era spento, si è fatto la notte fuori. Io mi sono fatto i km in mezzo alle pannocchie di 2metri, camminando avanti indietro per ogni filare. La costanza è stata premiata 🙌
                              Mentre ero tra il mais pensavo: ci possa essere il modo di applicare al quad un cicalino che bippi solo quando non è bindato al controller? Dovrebbe corrispondere allo stato Led Lampeggianti. Così in caso di caduta e smarrimento sarebbe molto più facile individuarlo, perlomeno finché la batteria regge. Sarebbe una ottima cosa secondo me.

                              Anche io ho le turnigy da 750: ti capita mica che dopo il bind con il tx, appena pushi su per farlo alzare, si spenga il quad tipo reset?

                              mi hai letto nel pensiero....stavo anche io pensando ad un ciccalino che in caso di caduta cominci a fare bip bip..ma è un pò complesso studiare il modo..io una mezza idea ce la avevo..un interuttore al mercurio che quando si capovolge attiva il bip bip ma se poi ti "atterra" dritto ce l'hai in quel posto...

                              HEHEHE..MENO MALE CHE IL CONTADINO NON TI HA VISTO...SE NO AVEVI IL SEDERE CHE BRUCIAVA DAI COLPI DI SALE SPARATI DAL SUO FUCILE..

                              no non mi capita usando le batterie da 750 mha di questo improvviso CUT-OFF...
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • per il cicalino esiste un tipo che dopo alcuni minuti di inattivita' ,emette un beep ma nonconosco il peso ed il voltaggio,potreste montare un monitor per lipo con cicalino che suonerebbe quando la batt.e scesa sotto una certa soglia,oppure se le luci di posizione del quad sono comandabili dalla radio,collegare un cicalino alle luci (che nel mio w222 si accendono quando e' scarico)e di cosnseguenza appena accendono le luci suona.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X