annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salve ragazzi ho comprato queste batterie per il mio syma una volta messe però ho sentito puzza di bruciato le ho staccate e mi sono accorto che i collegamente della batterie erano invertiti, scheda bruciata.
    Ne ho ordinata un altra che mi sta per arrivare ora volevo chiedere una volta rimontata la scheda nuova, queste batterie vanno bene ( ho gia girato i cavi nella posizione giusta) o sono troppo potenti e potrebbero bruciare la scheda di nuovo?
    Syma X5C Explorers Quadcopter 3 7V Upgrade Turnigy 750mAh 35C 70C LiPo X5C 11 | eBay

    Commenta


    • Originariamente inviato da giacomello Visualizza il messaggio
      salve ragazzi ho comprato queste batterie per il mio syma una volta messe però ho sentito puzza di bruciato le ho staccate e mi sono accorto che i collegamente della batterie erano invertiti, scheda bruciata.
      Ne ho ordinata un altra che mi sta per arrivare ora volevo chiedere una volta rimontata la scheda nuova, queste batterie vanno bene ( ho gia girato i cavi nella posizione giusta) o sono troppo potenti e potrebbero bruciare la scheda di nuovo?
      Syma X5C Explorers Quadcopter 3 7V Upgrade Turnigy 750mAh 35C 70C LiPo X5C 11 | eBay
      se nn hai fretta aspetta il rientro in wh e prendile da hk che risparmieresti davvero un capitale.... te ne prendi quasi 5 allo stesso prezzo

      Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

      non è un male che abbiano più C... controlla sempre la polarità

      Commenta


      • anche a me é successo...di aver bruciato la scheda.questi errori non dovrebbero essere fatti ...ma non da noi ma dai costruttori . (tattica per creare danni ed aumentare le vendite.) chi ci guadagna non é la casa lipo ma la syma o venditori di quadricottero. ...quindi credo che sia stata la syma ad aver messo invertiti i fili sulla ricevente e non la lipo ad avere i contatti invertiti.
        comunque...
        dove hai ordinato la scheda syma?
        quanto ti é costata
        tempi di attesa.
        per le lipo nuove che avete messo le tirnigy 750mha li ho anche io.potete metterle tranquillamente MA FOVETE INVERTIRE I FILI del solo spinotto bianco.
        grazie.

        dimenticavo
        ho scoperto una dolente per il syma x5c:::::ha i motorini deboli del hubsan x4......cavolo...li odio questi motorelli fragilissimi durano poco di spazzole.sono da 7mm di diametro e 2cm di lunghezza.

        quelli dello space q4 erano super indistruttibili moooolto superiori a questi.credo che il migloor modello sia il v222 wltoy .non è altro la versione con giroscopio a 6 assi con radio piu grande e potente e con antennino gia montato.
        si certo é un bel modello il symax5c ma.....troppo fragile.troppo morbido ed ha le eliche piu piccole se confrontato con un space q4 o meglio il v222.
        ho sbagliato aquisto.

        Commenta


        • Wltoys V626 2.4G 6-Axis RC Quadcopter With Camera RTF -


          carino anche questo... ha lo stesso chassis del LaTrax Alias

          Originariamente inviato da piratafa Visualizza il messaggio
          ottimo lavoro,per il cx 20 (che piace molto anche a me) potremo fare un gruppo d'acquisto...
          mi e' stato proposto a € 208,00 da un sito (ricercato su amazzon)compreso di spedizione espressa.credo che al ritorno dalle vacanze lo acquistero'
          dal HK o dal America? BNF/RTF?
          Ultima modifica di Bi7hazard; 04 agosto 14, 15:00.

          Commenta


          • Originariamente inviato da enzovolo1 Visualizza il messaggio
            anche a me é successo...di aver bruciato la scheda.questi errori non dovrebbero essere fatti ...ma non da noi ma dai costruttori . (tattica per creare danni ed aumentare le vendite.) chi ci guadagna non é la casa lipo ma la syma o venditori di quadricottero. ...quindi credo che sia stata la syma ad aver messo invertiti i fili sulla ricevente e non la lipo ad avere i contatti invertiti.
            comunque...
            dove hai ordinato la scheda syma?
            quanto ti é costata
            tempi di attesa.
            per le lipo nuove che avete messo le tirnigy 750mha li ho anche io.potete metterle tranquillamente MA FOVETE INVERTIRE I FILI del solo spinotto bianco.
            grazie.

            dimenticavo
            ho scoperto una dolente per il syma x5c:::::ha i motorini deboli del hubsan x4......cavolo...li odio questi motorelli fragilissimi durano poco di spazzole.sono da 7mm di diametro e 2cm di lunghezza.

            quelli dello space q4 erano super indistruttibili moooolto superiori a questi.credo che il migloor modello sia il v222 wltoy .non è altro la versione con giroscopio a 6 assi con radio piu grande e potente e con antennino gia montato.
            si certo é un bel modello il symax5c ma.....troppo fragile.troppo morbido ed ha le eliche piu piccole se confrontato con un space q4 o meglio il v222.
            ho sbagliato aquisto.
            Madonna che rabbia quando ho capito che avevo bruciato la scheda per i cavi invertiti..... le pile le ho prese a 6 euro l'una in un negozio dalle mie parti, la scheda l'ho ordinata qua
            drone-syma-x5c-parts-04-circuit-board
            mi dovrebbe arrivare tra 2 giorni, cmq questo errore servirà in futuro d'ora in avanti controllerò sempre la polarita giusta dei fili senza fidarmi della sede....

            Commenta


            • Allora io ho avuto fortuna.. Le mie nanotech prese da hobbyking sono a posto..
              L'idea del cicalino mi piace.. Devo approfondire 👍

              Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • Si sei stato fortunato, io francamente non avrei mai pensato che i cavi fossero invertiti, e una volta messa la batteria nel verso della sede, dopo 2 secondi che non capivo come mai le eliche giravano anche con l'interruttore su off, ho sentito puzza di bruciato e ho levato la batteria al volo, ma ormai avevo gia bruciato la scheda.
                Mi sta venendo anche il dubbio che il circuito sia stato fatto a posta per bruciarsi in pochi secondi, perchè secondo me è quasi impossibile che con le polarità invertite in 2 secondi si fiammi una scheda....

                Commenta


                • be...se fai un corto secco è ovvio che coli tutto....dizplay anche le mie di batterie sono state prese su hobbyking...e la polarità è giusta..

                  attenzione però il galaxy visitor 2 ha delle batterie simili ma con poli invertiti..può darsi che il rivenditore ti abbia dato delle batterie per altri modelli tipo appunto il galaxy..ignorando che avevo il syma e cmq anche se avevi lìhubsan le batterie sono uguali..per cui se non fottevi il syma fottevi l'hubsan...
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • La vostra videocamera fa i filmati di continuò oppure fa solo 5 minuti e poi staca e rincomincia con un altro filmato da 5 minuti?
                    <<

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                      La vostra videocamera fa i filmati di continuò oppure fa solo 5 minuti e poi staca e rincomincia con un altro filmato da 5 minuti?

                      mhmhm...non ci ho fatto caso...
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • vorrei sapere da voi.
                        visto cge ho fatto la modifica dell' antenna al tx cioè montandogli un antenna wifi, ho notato che non appena porto in bolo il symax5c ad una distanza di 60metri su, e poi lo facci correre a massimo in avanti , appena laschio lo stick del movimento noto che il quadricottero continua a rimanere inclinato in avanti e a correre , appena un secondo e mezzo ritorna in orizzontale , questo cale anche se facevo un movimento laterale o marcia indietro .sembra che a quelle distanze ci sia un ritardo a capire il segnale .come un delay.....mica é colpa del segnale debole? perche non appena lo avvicino a 40/30metri questo disturbo sparische.
                        preciso che ho fatto la modifica antenna come appena ho descritto, ma non ho allungato a 6cm il cavetto antenna drlla riceventr che é all' interno drl quadricottero.
                        a voi questo disturbo lo fa' ?

                        Commenta


                        • vorrei sapere da voi.
                          visto che ho fatto la modifica dell' antenna al tx cioè montandogli un antenna wifi, ho notato che non appena porto in volo il symax5c ad una distanza di 60metri su, e poi lo facci correre a massimo in avanti , appena lascio lo stick del movimento noto che il quadricottero continua a rimanere inclinato in avanti e a correre , appena un secondo e mezzo ritorna in orizzontale , questo vale anche se facio un movimento laterale o marcia indietro .sembra che a quelle distanze ci sia un ritardo del segnale rf .come un delay.....mica é colpa del segnale debole? perche non appena lo avvicino a 40/30metri questo disturbo sparische.
                          preciso che ho fatto la modifica antenna come appena ho descritto, ma non ho allungato a 6cm il cavetto antenna della ricevente che é all' interno del quadricottero.
                          a voi questo disturbo lo fa' ?

                          Commenta


                          • oggi nuova scoperta.di cosa puo fare il symax5c.
                            se lo salite in verticale a 50metri e oltre e provate adtogliere gas.
                            sapete cosa succede?
                            il quadricottero iniziera a voler fare un ribaltamento ma voi non preoccupatevi perche automaticamente le eliche inizieranno a girare per effetto dell' autorotazione ed il quadricottero iniziera una discesa frenata e sempre in equilibrio orizzontale. ma.appena si avvicina a 15metri date gas e lo riprendete.
                            fatelo se il vento non c' é.

                            Commenta


                            • libretto istruzioni italiano

                              ciao ragazzi, sono nuovo del gruppo, e visto che si parla del quadricottero Syma x5c volevo chiedere alcune informazioni, il Syma l'ho acquistato in data 28/07/2014 mi è arrivato ieri 11 agosto 2014, senza alcuna spesa di dogana, pagato 47,18 € con Tinydeal sito molto affidabile e con pacco registrato di Postnl Registered Air Mail, quello che chiedevo se esiste un libretto d'istruzione in italiano, mi sembra di aver letto che qualcuno l'ha creato se potete aiutarmi grazie buona giornata Corrado

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                                mhmhm...non ci ho fatto caso...
                                ciao Maserone Tu per caso hai fatto un libretto d'istruzioni per il quadricottero Syma X5C grazie buona giornata :-) :-)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X