annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • adesso provo....
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • Fra questo e Hubsan X4 H107CHD ?? stabilità/qualità video?
      Julien Manicardi

      Commenta


      • be come già detto il syma è più stabile..e i video sono leggermente migliori...
        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

        Commenta


        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          be come già detto il syma è più stabile..e i video sono leggermente migliori...
          Appena ordinato :3 86€ con 2 batterie e contrassegno
          Julien Manicardi

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ari Vatanen Visualizza il messaggio
            Appena ordinato :3 86€ con 2 batterie e contrassegno
            ma scusa non ho capito...86 euro con due batterie giusto? sito italiano o estero?
            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

            Commenta


            • Mi sembra improbabile si possa fare, ma lo chiedo lo stesso. Si possono mettere le batterie del hubsan nel Syma X5C?

              Commenta


              • Arrivato oggi. 32 euro di dazi e dogana. Sgrunt 😠

                Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                  Arrivato oggi. 32 euro di dazi e dogana. Sgrunt 😠

                  Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk

                  che b......i ma se il drone costa 45 euro ...loro ti mettono praticamente quasi il 100%...qualcuno sa spiegarmi il xchè...


                  le batterie del'hubsan vanno bene sul syma..i poli sono giusti...
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio

                    le batterie del'hubsan vanno bene sul syma..i poli sono giusti...
                    Grazie. Mi sa che allora lo compro.

                    Commenta


                    • Ho moddato l'antenna de tx con lallungamento della sua stock, in attesa che mi arrivi quella wifi dai cinesi. Se domani non c'è vento cerco di vedere la portata..
                      Stasera ho dovuto aprirlo perché il jack dove si inserisce lo spinotto della lipo aveva un falso contatto e senza preavviso durante il volo staccava l'alimentazione. Dato che era a cuore aperto ho provato ad individuare l'antenna interna ma non ci sono riuscito. Di certo non è come quella del radiocomando (un filetto). In compenso ho alzato il sedere della camera in modo che sia pressoché orizzontale.
                      Ho pure eliminato carrello e para eliche: due di queste ultime si sono deformate e le eliche ci battevano contro. Così facendo ho risparmiato un bel po di grammi.. Ora senza lipo sono a 82 precisi.
                      Ah, un dettaglio: anche il mio, come segnalato da altri, ha i comandi cam sul trimmer di sinistra anziché sul tasto superiore destro.
                      Le foto sono abbastanza orrende, il video sembra migliore anche se con una minima brezza stabilizzarlo è arduo.
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                        Ho moddato l'antenna de tx con lallungamento della sua stock, in attesa che mi arrivi quella wifi dai cinesi. Se domani non c'è vento cerco di vedere la portata..
                        Stasera ho dovuto aprirlo perché il jack dove si inserisce lo spinotto della lipo aveva un falso contatto e senza preavviso durante il volo staccava l'alimentazione. Dato che era a cuore aperto ho provato ad individuare l'antenna interna ma non ci sono riuscito. Di certo non è come quella del radiocomando (un filetto). In compenso ho alzato il sedere della camera in modo che sia pressoché orizzontale.
                        Ho pure eliminato carrello e para eliche: due di queste ultime si sono deformate e le eliche ci battevano contro. Così facendo ho risparmiato un bel po di grammi.. Ora senza lipo sono a 82 precisi.
                        Ah, un dettaglio: anche il mio, come segnalato da altri, ha i comandi cam sul trimmer di sinistra anziché sul tasto superiore destro.
                        Le foto sono abbastanza orrende, il video sembra migliore anche se con una minima brezza stabilizzarlo è arduo.
                        mi sembra strano che non "riesci" ad individuare l'antenna ...sul rx è la stessa cosa che sul tx..lo spezzone di filo nero lo dissaldi e ne metti uno più lungo come ho fatto io di 6 cm che sarebbe 1/2 onda
                        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                        Commenta


                        • Non c'è niente di simile.. A te è saldato verso il basso (verso lato batteria per capirci) o verso l'alto? E hai la versione con i comandi camera sul trimmer?

                          Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                            Non c'è niente di simile.. A te è saldato verso il basso (verso lato batteria per capirci) o verso l'alto? E hai la versione con i comandi camera sul trimmer?

                            Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
                            si ho la versione con i comandi camera sul trimmer....ma scusa non riesco a capire l'antenna la vedi subito sul rx del drone...è nera!!! la dissaldi e metti uno spezzone di filo lungo 6 cm...

                            IERI SERA HO TAROCCATO UN DRONE.... ho preso la parte completa di plastica del visitor 2 e ho inserito l'elettronica che mi è arrivata ieri del syma x5c..i motori sono quelli dell'hubsan h 107 ..e risultato favoloso!!!! vola che è uno spettacolo!!!così con una radio faccio volare il syma x5 e l' incrocio tra visitor 2 e syma...più avanti quando mi arriva la camera del syma 5 studio un sistema per fissarla sotto e la collego senza la sua plastica originale...penso di mettere a "nudo"lo stampato della camera e fissarla con il biadesivo...
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • Frankenstain!! Attendiamo foto e video.
                              Riguardo alla mia antenna... Non c'è!! Quando dovessi aprire il tuo mi metteresti una foto?

                              Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk
                              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                                Frankenstain!! Attendiamo foto e video.
                                Riguardo alla mia antenna... Non c'è!! Quando dovessi aprire il tuo mi metteresti una foto?

                                Inviato dal mio LENOVO P770 utilizzando Tapatalk

                                se riapro il tutto va bene...è strano però...tu mi confermi che sull'elettronica del tuo "syma" non c'è lo spezzone di filo...mha..vuoi vedere che l'antenna è sullo stampato come nel'hubsan h 107..infatti l'hubsan non usa lo "spezzoncino" di filo che è l'antenna ma è "disegnata" direttamente sullo stampato...va be al limite modifichi solo la radio...
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X