annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    si certo ha una porta usb..dove inserirò il carica batterie originale....era solo la scritta DC1000mA che non mi convinceva
    Guarda, non vorrei farti fare casini, sul mio dell'iPhone c'è scritto 1 ampere, quindi uguale al tuo! In ogni caso quello è ciò che possono fornire, il caricatore usb prende ciò che gli serve, o almeno così dovrebbe essere! Chi è più ferrato di 'scossa' dica la sua! Il metodo più veloce però é provare
    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

    Commenta


    • Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
      Io ho semplicemente incrociato i centrali del potenziometro "gas" con "elevatore"....
      tagliando le due piste e ricollegandoli con due fili... ottenendo il modo 1, gas a dx e roll a dx, per pigrizia non ho spostato i trim...

      Sono sicuro di eesermi spiegato malissimo... sono al lavoro... e non ho tempo, se serve questa sera posto una foto.


      Il sistema che cambia modo funziona... ma non da 2 a 1 ma da 2 a 4.... scambia solo il direzionale con il roll.

      Ecco la foto dello stampato... A e B sono i centrali del GAS ed ELEVATORE che devono essere scambiati per ottenere il modo 1. Purtroppo non è possibile spostare la molla dal joystick da dx a sx, quindi si devono dissaldare i due blocchi ed invertirli....
      File allegati

      Commenta


      • Ok perfetto,allora ricapitolando
        R6 và con un centrale (A)
        R21 và con un centrale ( B )
        Giusto?

        Commenta


        • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
          Ok perfetto,allora ricapitolando
          R6 và con un centrale (A)
          R21 và con un centrale ( B )
          Giusto?

          Io ho fatto così... ma ricorda che poi il trim elevatore resta a dx....ed il controllo camera a sx

          Commenta


          • Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
            Io ho fatto così... ma ricorda che poi il trim elevatore resta a dx....ed il controllo camera a sx
            Ok quindi facendo questa modifica avrò il gas a destra e le altre funzioni a sx,va bene cosi'?
            Altra domanda per interrompere le piste basta che gratto con qualcosa?
            Ultima modifica di piet77; 21 ottobre 14, 21:16.

            Commenta


            • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
              Ok quindi facendo questa modifica avrò il gas a destra e le altre funzioni a sx,va bene cosi'?
              Altra domanda per interrompere le piste basta che gratto con qualcosa?
              Avevo sbagliato a scrivere il post ora ho corretto,allora la molla è già a destra,devo sostituire gli stick mettendo quello con la molla a sx e quello normale a dx che sarà il gas.
              Ho messo già a scaldare il saldatore

              Commenta


              • Ragazzi che ne pensate della camera originale? credete sia il caso di aggiornare montando una piu performante "mobius"??
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • antenna

                  Non riesco proprio a capire come aumentare la trasmissione della radio ho comperato una antenna Wi-Fi tp link forse è meglio allungare l' antenna interna?
                  Qualche aiuto passo passo ?
                  Da youtube non riesco a capire i collegamenti .
                  Ringrazio anticipatamente.
                  Novizio un po' duro di comprendonio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                    Avevo sbagliato a scrivere il post ora ho corretto,allora la molla è già a destra,devo sostituire gli stick mettendo quello con la molla a sx e quello normale a dx che sarà il gas.
                    Ho messo già a scaldare il saldatore
                    Aggiorno il mio post,
                    Complice la giornata semi invernale ne ho approfittato per fare la modifica alla radio invertendo i comandi e riuscendo a mettere il gas a destra con qualche intoppo di percorso ma alla fine è una cosa fattibile, ringrazio Sub 53 che mi ha aiutato nell'impresa

                    Commenta


                    • Raga io sono proprio ignorante in materia ho visto il x5c a 30 euro di importazione più spese di spedizione solo che il controllerà e mode 1 io però non sono mancino conviene prenderlo e poi fare qualche modifica mi potete spiegare un po

                      Commenta


                      • Il mio telecomando ha la molla allo stick di dx e lo tiene centrale... tu dovresti cercare quello. Altrimenti poi oltre a spostare fisicamente la molla devi dissaldare sicuramente qualche filo
                        Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
                          Il mio telecomando ha la molla allo stick di dx e lo tiene centrale... tu dovresti cercare quello. Altrimenti poi oltre a spostare fisicamente la molla devi dissaldare sicuramente qualche filo
                          Anche il mio fino a stamane aveva la molla nello stick di destra ho dissaldato i due blocchi e li ho cambiati di posizione seguendo lo schema.
                          Ora ho il gas a destra.
                          funziona perfettamente la modifica.

                          Commenta


                          • Qualcuno ha altre modifiche da proporre e illustrare magari con l'ausilio di qualche immagine, magari chi ha modificato l'antenna ha riscontrato in modo notevole migliorie sul segnale è sulla distanza o magari se qualcuno ha provato ad istallare una telecamera diversa da quella di serie
                            Buona serata.

                            Commenta


                            • Ragazzi ho visto su aliexpress il syma a 40 euro comprese le spedizioni ha il mode 2 e la camera...unica cosa devo aspettare 30 giorni x arrivare a casa mia

                              Commenta


                              • Non male..
                                Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X