annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
    no con quelle da 600 non ci sono problemi...è con le turnigy da 750 mha che con un cutter ho "tagliato" la "berretta" bianca posta in orizzontale del vano batteria..in quel modo entrano...
    A me ci entrano, certo la barretta viene bella tesa e bisogna fare leva con la batteria al momento giusto e nel punto giusto, mi sembrava un peccato tagliare quel pezzo!
    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

    Commenta


    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
      no con quelle da 600 non ci sono problemi...è con le turnigy da 750 mha che con un cutter ho "tagliato" la "berretta" bianca posta in orizzontale del vano batteria..in quel modo entrano...
      Ok, grazie. Ora non mi resta che attendere il tutto. Nel frattempo continuo ad esercitarmi con la mia....pulce CX10.
      Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
      Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
        Io ne ho prese 2 su ebay da casamaniashopping. Arrivate in 2 giorni, non c'è scritto sopra nulla ma hanno un adesivo con ologramma 'Turnigy original'...sarà vero? Non lo so, ma funzionano. Le ho prese a 7 euro e qualcosa + un paio di euro di spedizione.

        Proprio ieri scrissi queste righe......oggi mi sono accorto che entrambe si sono leggermente gonfiate, mentre la 500 'di serie' è perfetta....sono in dubbio se continuare ad usarle o lasciar stare, sulle Lipo ne ho lette di ogni....

        Commenta


        • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
          Proprio ieri scrissi queste righe......oggi mi sono accorto che entrambe si sono leggermente gonfiate, mentre la 500 'di serie' è perfetta....sono in dubbio se continuare ad usarle o lasciar stare, sulle Lipo ne ho lette di ogni....
          Non hai torto ad avere 'paura' però io ti direi di continuare ad usarle seguendo le dovute precauzioni, ossia conservarle e caricarle in una apposita busta se la possiedi o comunque in qualcosa di ignifugo, e soprattutto non lasciarle incustodite quando le carichi! I motivi del rigonfiamento comunque potrebbero essere svariati, tipo corrente di carica maggiore di quella accettabile ( per le turnigy in mio possesso-e che in teoria sono anche le tue-sopportano carica fino a 2C ossia 1,5 ampere), oppure troppo tempo scariche/cariche al massimo, oppure scese sotto la tensione minima perché l'elettronica su cui sono state usate non aveva cut off/lo aveva troppo basso; oppure non in grado di sopportare la richiesta di potenza necessaria o ancora oppure di scarsa fattura o hanno preso forti urti. In ogni caso son alcuni anni che uso delle lipo gonfie e sono alcuni anni che mi spaventano...ma vanno ancora!
          Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

          Commenta


          • Ragazzi le lipo costano 7 euro io non rischio di bruciare casa per 7 euro... E comunque gonfie o no le lipo non si caricano mai senza controllo diretto!
            syma x5c

            Commenta


            • Originariamente inviato da dariovw Visualizza il messaggio
              Ragazzi le lipo costano 7 euro io non rischio di bruciare casa per 7 euro... E comunque gonfie o no le lipo non si caricano mai senza controllo diretto!
              Si si hai ragione, il mio pensiero era nato per lipo più costose in effetti...anche se neanche per loro vale la pena di bruciare casa! Comunque opportunamente isolate non incendiano nulla...ma i vapori...quella è un altra storia
              Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

              Commenta


              • Mi permetto di consigliarti di non usarle/caricarle se passando il dito noti dei gonfiori..nel mio settore mi occupo anche di batterie e non è mai un bene il gonfiore di cui parli.

                Inviato da Galaxy S3 JTD
                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                Commenta


                • Ho preso anche io le turnigy da 750 ,alle quali vanno invertiti i poli connettore, da oter1975 sulla baia ma mi dice che ora aspetta un grosso carico..6 euro e briciole una con spedizione 2/3 giorni..

                  Inviato da Galaxy S3 JTD
                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • Concordo sulla possibilita di non tagliare il travetto bianco all interno vano batteria..ci si riesce lo stesso...ma non pregiudica nulla l'averlo fatto;)

                    Inviato da Galaxy S3 JTD
                    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                    Commenta


                    • La cosa simpatica di questo quadri economico sono i flip laterali dx e sx effettuabili premendo bottone radio dx superiore e allo stesso tempo "girare"dalla parte desiderata per la manovra...ricordarsi che "sotto" ci deve essere abbastanza spazio, almeno un paio di metri di vuoto e batteria fresca...provate è divertente e vi fa prendere un po di dimestichezza

                      Inviato da Galaxy S3 JTD
                      Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                      Commenta


                      • ciao a tutti .. ho fatto anche io la modifica al telecomando e devo dire che il guadagno cè , non tanto ma cè .. ora ho trovato questo amplificatore in rete . chiedo ai piu esperti se e possibile montarlo . e soprattutto la massa dell antenna e quel contatto che si vede affianco al filo ? Foxtech Hobby:Your one-stop shop for Multicopter FPV UAV DJI TMOTOR Propeller and Lipo battery

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                          Ho preso anche io le turnigy da 750 ,alle quali vanno invertiti i poli connettore, da oter1975 sulla baia ma mi dice che ora aspetta un grosso carico..6 euro e briciole una con spedizione 2/3 giorni..

                          Inviato da Galaxy S3 JTD
                          Ciao Quando arrivano, mi avvisi, grazie

                          Commenta


                          • Uno strommer anche qui..??☺☺☺😀😀😀

                            Inviato da Galaxy S3 JTD
                            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                            Commenta


                            • appena passato a quelli dell elica :

                              Commenta


                              • Camera Out?

                                Qualcuno può darmi una manoooooo?????

                                Visto che nessuno mi ha proprio considerato riprovo....

                                La videocamera del mio x5c ha iniziato a registrare le immagini con un disturbo
                                Tipo onde orizzontali che disturbano appunto il video, ho provato a cambiare la pila ma nulla è cambiato, ho provato a sostituire una nuova sd ma sempre lo stesso problema, possibile che si sia rotta la camera? Qualcuno per favore può darmi notizie se avete idea cosa può essere prima di spendere 20 euro della camera e magari non è....

                                Spero che qualcuno questa volta mi risponda grazie a chi mi vuol dare una mano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X