annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
    Le turnigy le prendete da hobbyking?
    Costi eTempi di spedizione..?
    Io le ho prese su ebay ma purtroppo l'inserzione non c'è più , il venditore si chiama oter 1975, comunque ce ne sono altre, tipo in Germania. Su Hobbyking se vuoi aspettare un mese o giù di li (oppure pagare un botto di spedizione) non ti conviene...a meno che non siano disponibili nella 'europe warehouse' ( sempre di Hobbyking) allora la faccenda cambia, non c'è dogana e i tempi si accorciano.
    Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

    Commenta


    • Io ho preso queste della Syma Syma X5-15 X5C 1 To 4 3.7V 600MAH Upgrade Battery Meal - US$16.13 spedizione gratuita.
      comprensive di caricatore intelligente. Spero che siano valide.
      Se speranza c'è, disperarsi è inutile....
      Se speranza non c'è, è inutile disperarsi.

      Commenta


      • Io ne ho prese 2 su ebay da casamaniashopping. Arrivate in 2 giorni, non c'è scritto sopra nulla ma hanno un adesivo con ologramma 'Turnigy original'...sarà vero? Non lo so, ma funzionano. Le ho prese a 7 euro e qualcosa + un paio di euro di spedizione.

        Commenta


        • Per non aspettare troppo tempo quale sarebbe l'alternativa valida ai vari venditori cinesi?

          Commenta


          • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
            Io ne ho prese 2 su ebay da casamaniashopping. Arrivate in 2 giorni, non c'è scritto sopra nulla ma hanno un adesivo con ologramma 'Turnigy original'...sarà vero? Non lo so, ma funzionano. Le ho prese a 7 euro e qualcosa + un paio di euro di spedizione.
            Quanto tempo riesci a volare?

            Commenta


            • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
              Quanto tempo riesci a volare?
              Mah, non ho mai tenuto i tempi....Con tutto montato (paraeliche, pattini, telecamera) sarò poco oltre i 10 minuti. Comunque entrano veramente a stento, e il connettore, una volta inserito, non è proprio semplicissimo da sganciare.

              Commenta


              • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
                Mah, non ho mai tenuto i tempi....Con tutto montato (paraeliche, pattini, telecamera) sarò poco oltre i 10 minuti. Comunque entrano veramente a stento, e il connettore, una volta inserito, non è proprio semplicissimo da sganciare.
                Beh credo che una decina di minuti siano sufficienti per quel che devo farci io.
                Oggi col vento riuscivo a tenerlo a stento in aria...certo che è leggero come una foglia però.

                Commenta


                • .....e il connettore, una volta inserito, non è proprio semplicissimo da sganciare.[/QUOTE]

                  Come già scritto ieri mi pare, per migliorare la disconnessione del connettore basta limare o tagliare parzialmente con un cutter quei 'cazzilli 'tondeggianti sulla parte stretta dello stesso
                  Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                  Commenta


                  • Secondo voi è meglio il Syma x5c o l'Hubsan x4 H107c HD?
                    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                    Commenta


                    • Come già scritto ieri mi pare, per migliorare la disconnessione del connettore basta limare o tagliare parzialmente con un cutter quei 'cazzilli 'tondeggianti sulla parte stretta dello stesso
                      Infatti, ho fatto così ed ora va meglio.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                        Secondo voi è meglio il Syma x5c o l'Hubsan x4 H107c HD?
                        Se vuoi volare anche fuori Syma, se ti interessa fare la spia nei grandi edifici Hubsan ahahaha
                        Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
                          Infatti, ho fatto così ed ora va meglio.
                          Bene, ma visto che lo scrivevi stamattina pensavo ti fosse sfuggito!
                          Thunder Tiger MTA4 s28, Thunder Tiger e-MTA, Team Associated RC18MT, Multiplex Fun Jet, Syma X5C(per 5 mesi su un pino di 20 metri),Syma X5Carbon by Guru 'secondo'(in attesa di finire su un pino di 20 metri), Buggy Serpent Cobra 811 Be

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                            Secondo voi è meglio il Syma x5c o l'Hubsan x4 H107c HD?
                            Prendili entrambi
                            Se prendi l'hubsan assicurati che sia quello con la cam in HD
                            Sono due modelli veramente divertenti e ti danno la possibilità di far praticare senza fare grossi danni

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Marcap54 Visualizza il messaggio
                              Grazie Maserone. Un'altra domanda: è difficile adattare le lipo da 600 mh, che ho letto essere più grandi di quella standard?
                              Ho letto un post in cui si parlava di limare qualcosa o addirittura modificare la sede del portabatteria.

                              no con quelle da 600 non ci sono problemi...è con le turnigy da 750 mha che con un cutter ho "tagliato" la "berretta" bianca posta in orizzontale del vano batteria..in quel modo entrano...
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi ho la camera hd che ha iniziato a farmi male, quando riprende il video è non fluido e va a onde come se ci fosse un disturbo ho provato a cambiare la pila, e anche la memory ma nulla le riprese sono veramente brutte... Qualcuno ha idea da cosa può dioendere? Avevo anche una camera di ricambio ma aimè l'attacco è non si accende nemmeno...

                                Avete dei consigli? Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X